Dopo le ultime geniali sortite del vostro lìder, avete ancora coraggio a mostrarvi in giro?![]()
Complimenti.
Dopo le ultime geniali sortite del vostro lìder, avete ancora coraggio a mostrarvi in giro?![]()
Complimenti.

Se tu oggi fossi stato a Milano avresti sentito le bordate di fischi che fini si è preso dalla base militante...contestazione ovviamente censurata per ora dai media...ma l'importante è cominciareIn origine postato da Totila
Complimenti.
PS la russa ha di nuovo schiaffeggato un militante!

In origine postato da VecchioMissino
ma daiiiii.....si vede che la nuova via è quella picchiare chi non la pensa come loro...ma si può mica avere qualche notiziola soprattutto vera da parte di chi ha partecipato?
![]()
e voi state in un partito di cui nn condividete nulla?..sperate davvero di riuscire a "far fuori" Fin Laden?..poveri illusi...In origine postato da VecchioMissino
Se tu oggi fossi stato a Milano avresti sentito le bordate di fischi che fini si è preso dalla base militante...contestazione ovviamente censurata per ora dai media...ma l'importante è cominciare

Ma cos'è questa storia di la russa che mena i dissidenti (che mi sembrano la maggioranza) del proprio partito?In origine postato da VecchioMissino
la russa ha di nuovo schiaffeggato un militante!

"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0