La destra onora la morte di Matteotti, la sinistra festeggia l'anniversario della caduta del muro di Berlino.
Ma è tutta una finta oppure ognuno si autocolpevolizza?

La destra onora la morte di Matteotti, la sinistra festeggia l'anniversario della caduta del muro di Berlino.
Ma è tutta una finta oppure ognuno si autocolpevolizza?

In Origine Postato da Montalbano
Secondo me è il contrario: La destra festeggia la morte di Matteotti, la sinistra onora l'anniversario della caduta del muro di Berlino...non ti smentisci tu eh?

Ah, hanno detto così? Mi sa tanto che in Israele il popolo eletto non gli conferirà mai l'indulgenza plenaria!
2010:

=====In Origine Postato da Ichthys
Ah, hanno detto così? Mi sa tanto che in Israele il popolo eletto non gli conferirà mai l'indulgenza plenaria!
purtroppo è già stata fissata la data..... dovremo sopportare anche questa vergona![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

sarebbe anche ora di ravvedersi! da entrambe le parti; anche se sinceramente temo che sia apparenza.In Origine Postato da O'Rei
Ma è tutta una finta oppure ognuno si autocolpevolizza?![]()
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

entrambe le parti hanno i loro scheletri nell'armadio.In Origine Postato da multietnico
ravvedersi da entrambe le parti?
e basta con questo buonismo.
c'è una sola parte che deve ravvedersi e deve chiedere perdono al popolo italiano.e sono coloro che si sono resi complici dei nazisti.
allora,e solo allora,potrà finalmente esserci riconciliazione vera.
in una sorta di pentimento laico,nell'ammissione dei propri errori ed in una rivisitazione critica del proprio passato.
ma finchè ci sono tentativi di revisionismo e di negazionismo storico,non ci potrà essere nessuna riconciliazione con quelli che restano,ancora oggi,non avversari,ma nemici

Il traditore Fini faccia quello che vuole.
Io la morte di giacomino non la onorero' MAI (di sicuro non finche' i sinistri non onoreranno la barbara uccisione del nostro ex DUCE).
Ha fatto di tutto per essere ammazzato, e alla fine ha avuto quello che cercava.

In Origine Postato da Il Condor
Il traditore Fini faccia quello che vuole.
Io la morte di giacomino non la onorero' MAI
Ha fatto di tutto per essere ammazzato, e alla fine ha avuto quello che cercava.... ed io che pensavo che i "Multietnici" fossero solo da una parte.

beh.... i gli orrori compiuti dai nazifascisti nella 2 guerra mondiale li conosciamo tutti, ma non si può negare che regimi comunisti come l'URSS o la Cambogia abbiano commesso atrocità.In Origine Postato da multietnico
balle![]()
![]()

multietnico è capace di negare questo ed altroIn Origine Postato da Sonic
beh.... i gli orrori compiuti dai nazifascisti nella 2 guerra mondiale li conosciamo tutti, ma non si può negare che regimi comunisti come l'URSS o la Cambogia abbiano commesso atrocità.![]()
![]()