proponga una striscia nera di lutto sopra i forum che ne pensate


proponga una striscia nera di lutto sopra i forum che ne pensate


In Origine Postato da benfy
proponga una striscia nera di lutto sopra i forum che ne pensate
Concordo pienamente: in memoria dei soldati Italiani.
Amministrazione, che ne dice?
Mr. Hyde


E se invece la mettessimo in onore di TUTTI i morti, di una parte e dell'altra?In Origine Postato da gnista
Se e' in onore delle vittime irakene dei mercenari imperiali sono pienamente conseziente.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


il giorno dei morti è il 2 novembre il lutto è per i morti in irak


anche per gli indiani d'america allora
ma piantatela


Salve,
al momento siamo in una fase *transitoria*, il passaggio al nuovo server, nonostante non appaia all'esterno in quanto abbiamo cercato di agire nel migliore dei modi possibili per non arrecare troppi disagi a chi scrive su Politica OnLine, necessita ancora di molta attività e quindi dispendio di tempo nonchè di energie.
Avrete notato, per chi ha cercato di utilizzarlo, oltre al fatto che è postato nell'annuncio su tutti i forum, come l'indirizzo e_mail nonchè tutti i servizi ad esso collegati, non siano ancora funzionanti. Ci sono dei tempi tecnici da rispettare e ci scusiamo dei relativi disagi, anche se indipendenti dalla nostra volontà e dal nostro operato.
Precisato questo, sarebbe facile addurre problemi tecnici come scusa per non soddisfare le vostre richieste, e forse questa *scusa* potrebbe eliminare sul nascere eventuali polemiche.
Tuttavia, l'amministrazione di questo sito non prende posizione nè sugli eventi attinenti alla politica, nè su quelli relativi all'attualità, non certo perchè indifferente od irrispettosa, ma perchè in nessun modo è nostra intenzione travalicare quelli che sono i nostri compiti esclusivamente tecnici e tesi a consentire la legittima espressione del pensiero altrui, pensiero, in questo caso triste e relativo ad un lutto che colpisce tutti noi e non solo i familiari delle vittime. Pensiero che ciascuno di voi è libero di esprimere con scritti e/o immagini sue proprie, che noi per primi siamo lieti di poter leggere, vedere e consentire.
Permetteteci, però, per quello che ci riguarda, di non prendere posizione dal punto di vista grafico ed in tutta l'espressione grafica del sito, perchè in nessun modo vorremmo creare un precedente per il quale, in futuro, potrebbe esserci *rinfacciato* di fare differenze e distinzioni tra lutto e lutto.
Cordiali saluti.


Vi e' qualcuno di molto intelligente dietro a POL...comunque ottimo punto quello finale...In Origine Postato da Politica OnLine
Permetteteci, però, per quello che ci riguarda, di non prendere posizione dal punto di vista grafico ed in tutta l'espressione grafica del sito, perchè in nessun modo vorremmo creare un precedente per il quale, in futuro, potrebbe esserci *rinfacciato* di fare differenze e distinzioni tra lutto e lutto.
Cordiali saluti.
Mr. Hyde


Una srtiscia? Sì, ma con scritto su: "Vergògnati, governo di sciuscià!"