A Porta a porta i nodi stanno venendo al pettine...
Ora anche i comunisti e l'estrema sinistra sono diventati antisemiti...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai sentito la proposta di Fini? Istituire una commissione di vigilanza euroebraica per monitorare ed estirpare l'antisemitismo.Originally posted by Totila
![]()
![]()
Una bella scusetta per far chiudere i battenti a qualche partito e stroncare qualche corrente ideologica?![]()
Nebbia, lo vado dicendo da giorni...Qui va a finire male.Originally posted by Nebbia
Hai sentito la proposta di Fini? Istituire una commissione di vigilanza euroebraica per monitorare ed estirpare l'antisemitismo.
Una bella scusetta per far chiudere i battenti a qualche partito e stroncare qualche corrente ideologica?![]()
Tu pensa se, per caso, al Qaeda (?) facesse un attentato in Italia:la sinistra estrema, noi etno, la destra radicale avremmo chiuso definitivamente.
Qui è in atto un GOLPE!![]()

Originally posted by Totila
Nebbia, lo vado dicendo da giorni...Qui va a finire male.
Tu pensa se, per caso, al Qaeda (?) facesse un attentato in Italia:la sinistra estrema, noi etno, la destra radicale avremmo chiuso definitivamente.
Qui è in atto un GOLPE!![]()
Da informazioni dal ns. ufficio in itaglia, purtroppo la cosa non sembra cosi impossibile.
Comunque quelli come te possono stare sicuri.......
-N-

i ' marxisti' son sempre stati gli ' utili idioti' fin dall' inizio ... Solo la demoniaca genialita' di lenin ( il ' rinnegato' ..Originally posted by Totila
![]()
![]()
) e stalin gli ha dato per 70 anni un proscenio che nella loro stupidita'politica non si sono mai meritato ne come 'classe' ne come 'popolo' ...

[QUOTE]Originally posted by nordista
Da informazioni dal ns. ufficio in itaglia, purtroppo la cosa non sembra cosi impossibile.
il ' vostro ufficio ' in italia comanda gia' dal '45 con le 'teste di legno ' opportune alla bisogna ...![]()
il vs ufficio? quelle delle "covert operations" della CIA?Originally posted by nordista
Comunque quelli come te possono stare sicuri.......
-N-![]()

....a mia richiesta, ha confermato quanto tu abbia "una lingua biforcuta", o per dirla alla veneta, servitore di due padroni. Mi hanno anche confermato come tu abbia imparato bene fare l'itagliano..........Originally posted by Totila
il vs ufficio? quelle delle "covert operations" della CIA?![]()
-N-
Uahahahh senti chi parlaOriginally posted by nordista
....a mia richiesta, ha confermato quanto tu abbia "una lingua biforcuta", o per dirla alla veneta, servitore di due padroni. Mi hanno anche confermato come tu abbia imparato bene fare l'itagliano..........
-N-![]()
Originally posted by nordista
....a mia richiesta, ha confermato quanto tu abbia "una lingua biforcuta", o per dirla alla veneta, servitore di due padroni. Mi hanno anche confermato come tu abbia imparato bene fare l'itagliano..........
-N-![]()
![]()
![]()
ahahahah! il suo ufficio informazioni è Platinette!![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0