Re: Mi date il benvenuto?
Citazione:
In Origine Postato da corallo
Ciao a tutti questo è il mio primo post e sono anche un po' emozionata.
mi date il benvenuto?
Ciao Corallo, ti do il benvenuto a nome di tutto il fondoscala (che ti ha dato il benvenuto prima di me):cool:
Di solito ai primi post ci si presenta un po'...parlaci un po'di te!
;)
Re: Mi date il benvenuto?
Citazione:
Ciao a tutti questo è il mio primo post e sono anche un po' emozionata.
mi date il benvenuto?
>Benvenuta! un'interista in più può far solo bene....NON MOLLARE MAI!!
Re: Re: Mi date il benvenuto?
Citazione:
In Origine Postato da Vassilij
>Benvenuta! un'interista in più può far solo bene....NON MOLLARE MAI!!
ahahahahah guarda che è di Milano, quindi è sicuramente per la PRIMA SQUADRA DI MILANO.:D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mi date il benvenuto?
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
ahahahahahahah....sarà comprensibile il tuo di nick: DD ahahahahah...te si un fenomeno....:D :D
Quando io mi sono iscritto a Pol(tu andavi alle scuole elementari con l'abecedario in quel periodo) non sapevo usare la tastiera quindi ho digidato con il ditino indice due lettere a caso,per essere sicuro di non sbagliare:K
Re: Re: Re: Mi date il benvenuto?
Citazione:
In Origine Postato da Aug83
ahahahahah guarda che è di Milano, quindi è sicuramente per la PRIMA SQUADRA DI MILANO.:D
infatti, per quella squadra che non è MAI stata in B!!!:D :D :D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mi date il benvenuto?
Citazione:
In Origine Postato da DD
Quando io mi sono iscritto a Pol(tu andavi alle scuole elementari con l'abecedario in quel periodo) non sapevo usare la tastiera quindi ho digidato con il ditino indice due lettere a caso,per essere sicuro di non sbagliare:K
uè superuomo:D :D guarda che io frequentavo pol.com vecchio quando non c'erano questi amministratori.....e prima di iscrivermi ho letto per mesi, poi m'è successa na roba:rolleyes: così dal nervoso mi sono iscritta...altro che abcedario:p
DD....mi vuoi un pò di bene? :-00I
Re: Re: Re: Re: Mi date il benvenuto?
Citazione:
infatti, per quella squadra che non è MAI stata in B!!!:D :D :D
Oh signùr corallo interista....Marzia mi pare della Roma....vabbè mi consolo con Ale.......lei è un pò juventinaaaaa:D :D