Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mi date il benvenuto?
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
uè superuomo:D :D guarda che io frequentavo pol.com vecchio quando non c'erano questi amministratori
DD....mi vuoi un pò di bene? :-00I
Io c'ero anche prima
Porta rispetto perche' io sono "la memoria storica":D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mi date il benvenuto?
Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
:D, di sangue paterno, perchè se devo guardare al sangue mio sono romanista, mica per altro, perchè il mio ex fida romano era davvero tremendamente fissato con la Roma tanto che il primo bacio me l'ha schioccato all'Olimpico, ma a parte questo non so neanche la posizione in classifica:D
Ah, evitare sempre fidanzati/e eccessivamente tifosi. Quando la loro squadra perde, rimangono mogi mogi tutta la settimana :D E non sono altro che una palla al piede...
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mi date il benvenuto?
Citazione:
In Origine Postato da ARI6
Il Poggibonsi ha la sua storia gloriosa.
E un campionato negli ultimi 15 anni l'ha vinto.
quello anche noi :D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mi date il benvenuto?
Citazione:
In Origine Postato da DD
Porta rispetto perche' io sono "la memoria storica":D
Cerrrto la mia cara memoria storica....però io t'avevo chiesto anche un'altra cosa:rolleyes: :rolleyes:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mi date il benvenuto?
Citazione:
In Origine Postato da Vassilij
quello anche noi :D
Allora diciamo negli ultimi 14 :p
te lo dò io il benvenuto.....
korallo!
sei di destra?....fai skifo....
sei di sinistra?...fai skifo lo stesso.
arrivederci
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mi date il benvenuto?
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
Cerrrto la mia cara memoria storica....però io t'avevo chiesto anche un'altra cosa:rolleyes: :rolleyes:
Non ti conosco personalmente,quindi non posso rispondere
Forumisticamente parlando mi stai simpatica,anche se potresti essere un muratore con i baffi in incognito,quindi ci vado cauto