eh si...credo che quanto successo in iraq sia il colpo di grazia per questo governo........![]()
![]()


eh si...credo che quanto successo in iraq sia il colpo di grazia per questo governo........![]()
![]()


Stai tranquilla pensy. Ci vuole ben altro...In origine postato da pensiero
eh si...credo che quanto successo in iraq sia il colpo di grazia per questo governo........![]()
![]()


In origine postato da Dario
Stai tranquilla pensy. Ci vuole ben altro...
dici che ci possano essere cause più gravi delle morti?....tra parentesi vorrei far notare, che io ero favorevole all'intervento in iraq, perchè pensavo tutto il bene possibile sul dopo...![]()


oggi Berlusconi è più forte.


è una vergogna avere dei ministri che non credono nella bandiera per cui sono morti i nostri soldati.
fino ad oggi si poteva tollerare adesso no![]()
![]()


io resto favorevole all'intervento in irak pensavi che in guerra non muoia nessuno?


questo è un momento di grande responsabilità, per tutti e non è il caso di trovare elementi polemici. Io spero che se vi sono ministri che hanno posizioni sul tricolore poco consone al loro ruolo, maturino su fatti di questa portata. Del resto mi ha colpito vedere Borghezio a Lampedusa, parlare del "nostro paese". E questa è una prova più dura della questione immigrazioni. Per il resto trovo apprezzabile quello che tu sostieni e cioè che l'impegno italiano vada confermato e che nel momento nel quale si preparava metteva o doveva mettere nel conto queste ipotesi tragiche e dolorose. Io sono particolarmente fiero che noi a contrario dei francesi e dei tedeschi ci siamo assunti le nostre responsabilità di occidentali e adesso ne rispondiamo. Non è detto che la politica sia sempre uno scherzo, e non so bene la maggioranza nel suo complesso, ma ti assicuro che la mia parte sapeva bene che cosa sosteneva.


propongo una cosa all'inglese:
chi entra in parlamento giuri sull'unità della nazione come in gran bretagna e chi non lo rispetta o non lo fa fuori dal parlamento


Strano. eppure non abbiamo ministri comunisti.In origine postato da benfy
è una vergogna avere dei ministri che non credono nella bandiera per cui sono morti i nostri soldati.


ma non si capisce poi il perchè di tutte ste menate sull'unità, ma non si può nemmeno pensarla diversmaente? ma basta con questi fascismi...alla lord of commons ci sono firo di deputati scozzesi indiopendentisti, e allora? finitela di rompere i coglioni col vostro pensiero unico del menga...In origine postato da benfy
propongo una cosa all'inglese:
chi entra in parlamento giuri sull'unità della nazione come in gran bretagna e chi non lo rispetta o non lo fa fuori dal parlamento