Forza Nuova
Segreteria Regionale Sicilia
Comunicato Stampa 106/2003 Alla cortese attenzione:
Direttore Responsabile
Capo Redattore
Catania 12 Novembre 2003.
Oggetto: Comunicato stampa
Sui 18 Connazionali caduti in Iraq
La Segreteria Regionale Siciliana di Forza Nuova riunitasi in seduta straordinaria : -- Esprime Cordoglio, Solidarietà e si unisce al dolore delle famiglie dei Connazionali Caduti in Iraq nell’attentato odierno.
-- Accusa con forza il Governo di Berlusconi e Fini e li indica come unici responsabili di questa grave perdita che ha colpito la Nostra Nazione.
-- Critica le demenziali dichiarazioni degli esponenti di questo governo fantoccio che definisce “intimidazioni” la grave perdita di 18 Vite Umane.
-- Chiede il ritiro immediato del Nostro Esercito dal territorio Iracheno . -- Evidenzia, ancora una volta, le ragioni profonde del conflitto, oltre che nelle note questioni economiche, nella volontà dei poteri forti mondiali di occupare militarmente il medio - oriente e "coprire" Israele nella soluzione finale del problema palestinese.
Forza Nuova manifesterà in tutte le città siciliane in Solidarietà alle famiglie dei Caduti e contro l’assurdo e immotivato invio di Militari Italiani in missioni di invasione e di occupazione Militare . A Catania la manifestazione con esposizione di striscioni e distribuzioni di volantini si svolgerà domani 13 novembre in Via Etnea sotto la Prefettura dalle 10,00 alle 12,30.
Distinti Saluti
Giuseppe Bonanno Conti
( Segretario Regionale )
Telef.: 347/6357990
Forza Nuova – Via Luigi Sturzo n°235 - Catania – Telef.: 338/5240249
E-mail : forzanuovasicilia@libero.it
www.forzanuovacatania.org




Rispondi Citando
