Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Nel bel mezzo della contestazione...

Oggi ve lo dico di tutto cuore...mi è tremato per davvero il sederino.....stamattina alle 11 avevo un impegno piuttosto importantino a Monastier di Treviso, sempre roba di lavoro, all'altezza di Noale circa 500 mt prima del semaforo del centro è iniziata na coda lunga sempre, pensavo fosse successo un incidente, ma man mano che si andava avanti a passo d'uomo ho cominciato a capire diche si trattava, gli operai della Aprilia che protestavano controi licenziamenti...avevano bloccato il traffico e nessuno passava, c'era chi se ne tornava indietro, il mio impegno era troppo importante....al che mi son fatta coraggio e ho cominciato a dialogare con qualcuno di loro....in un attimo mi son trovata circondata da donne e uomini che mi urlavano le loro ragioni e io le mie, poi un lampo di genio mi ha aiutata.....ho cominciato dare loro ragione e a dirgli bhe, com'è che i vostri sindacati e gli imprenditori continuano a chiedere manodopera extracomunitaria? non è che pensano di sostituirvi con loro pagandoli di meno? è stata la mia salvezza......han cominciato a darmi ragione....così da una fase di panico son passata alla fase di evangelizzazione naturalmente tutta a favore del mio movimento........ hanno tolto il blocco al traffico, credo momentanamente, ma a me poco interessa dal momento che son passata.....che fantastica storia è la vita

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non ci credo

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da O'Rei
    non ci credo

Eh lo immagino, te saresti tornato a casa con due occhi neri, casinista come sei

Estremista della libertà
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'esercito servirebbe, altro che il dialogo.

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da pensiero
    Eh lo immagino, te saresti tornato a casa con due occhi neri, casinista come sei
    cazzo no...però qualcuno rimaneva sotto la mia macchina

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da O'Rei
    cazzo no...però qualcuno rimaneva sotto la mia macchina
    eh....più facile a dirsi che a farsi....se ascolti loro c'hanno anche ragione tommy.... che cazzo se prendessero a calci nel sedere i sindacati invece di riempire di bandiere della Fiom ovunque come hanno fatto....è da un bel pò cmq che dura sta contestazione, da qualche anno sicuramente, passo spesso per la noalese e ci sono sempre degli striscioni fuori dei cancelli dell'aprilia, ma mai erano arrivati alla violenza di oggi

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

eh....più facile a dirsi che a farsi....se ascolti loro c'hanno anche ragione tommy.... che cazzo se prendessero a calci nel sedere i sindacati invece di riempire di bandiere della Fiom ovunque come hanno fatto....è da un bel pò cmq che dura sta contestazione, da qualche anno sicuramente, passo spesso per la noalese e ci sono sempre degli striscioni fuori dei cancelli dell'aprilia, ma mai erano arrivati alla violenza di oggi
    bhè...d'altronde lottano per il loro posto di lavoro, è più che comprensibile!

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Nel bel mezzo della contestazione...

Oggi ve lo dico di tutto cuore...mi è tremato per davvero il sederino.....stamattina alle 11 avevo un impegno piuttosto importantino a Monastier di Treviso, sempre roba di lavoro, all'altezza di Noale circa 500 mt prima del semaforo del centro è iniziata na coda lunga sempre, pensavo fosse successo un incidente, ma man mano che si andava avanti a passo d'uomo ho cominciato a capire diche si trattava, gli operai della Aprilia che protestavano controi licenziamenti...avevano bloccato il traffico e nessuno passava, c'era chi se ne tornava indietro, il mio impegno era troppo importante....al che mi son fatta coraggio e ho cominciato a dialogare con qualcuno di loro....in un attimo mi son trovata circondata da donne e uomini che mi urlavano le loro ragioni e io le mie, poi un lampo di genio mi ha aiutata.....ho cominciato dare loro ragione e a dirgli bhe, com'è che i vostri sindacati e gli imprenditori continuano a chiedere manodopera extracomunitaria? non è che pensano di sostituirvi con loro pagandoli di meno? è stata la mia salvezza......han cominciato a darmi ragione....così da una fase di panico son passata alla fase di evangelizzazione naturalmente tutta a favore del mio movimento........ hanno tolto il blocco al traffico, credo momentanamente, ma a me poco interessa dal momento che son passata.....che fantastica storia è la vita
    Raccontala tutta....com'eri vestita?

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Nel bel mezzo della contestazione...

In Origine Postato da Turambar
    Raccontala tutta....com'eri vestita?

no...no...che vestita e vestita....guarda che c'erano pure delle donne...e le più arrabbiate erano loro, adesso non ho tempo, più tardi vi posto il comunicato sindacale che mi hanno rifilato....

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da ARI6
    L'esercito servirebbe, altro che il dialogo.
    esagerato!

capiterà pure a te di lavorare prima o poi eheheh

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima