Oggi ve lo dico di tutto cuore...mi è tremato per davvero il sederino.....stamattina alle 11 avevo un impegno piuttosto importantino a Monastier di Treviso, sempre roba di lavoro, all'altezza di Noale circa 500 mt prima del semaforo del centro è iniziata na coda lunga sempre, pensavo fosse successo un incidente, ma man mano che si andava avanti a passo d'uomo ho cominciato a capire diche si trattava, gli operai della Aprilia che protestavano controi licenziamenti...avevano bloccato il traffico e nessuno passava, c'era chi se ne tornava indietro, il mio impegno era troppo importante....al che mi son fatta coraggio e ho cominciato a dialogare con qualcuno di loro....in un attimo mi son trovata circondata da donne e uomini che mi urlavano le loro ragioni e io le mie, poi un lampo di genio mi ha aiutata.....ho cominciato dare loro ragione e a dirgli bhe, com'è che i vostri sindacati e gli imprenditori continuano a chiedere manodopera extracomunitaria? non è che pensano di sostituirvi con loro pagandoli di meno? è stata la mia salvezza......han cominciato a darmi ragione....così da una fase di panico son passata alla fase di evangelizzazione![]()
naturalmente tutta a favore del mio movimento........
![]()
hanno tolto il blocco al traffico, credo momentanamente, ma a me poco interessa dal momento che son passata.....che fantastica storia è la vita




Rispondi Citando
non ci credo
