User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito per venditore solitario

    usi un titolo troppo vago....chi è che aveva ragione? quell' "avevamo" chi racchiude?

  2. #12
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    73,701
     Likes dati
    3,866
     Like avuti
    9,143
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito

    In Origine Postato da O'Rei
    tu non capisci cosa sarebbe servito essere più trucidi? rispondi allora a questa domanda: Giappone e Germania perchè non si sono rialzati dopo la seconda guerra mondiale?

    con ciò non voglio dire se era meglio fare la guerra o meno in Iraq, volevo solo dire che o le cose si fanno per bene o sennò non si fanno!! adesso voglio sapere cosa c'è che non va nei miei ragionamenti da cciappas
    ======
    non va che nei tuoi ragionamenti dimostri di essere troppo bambino,...... per poter scrivere su un forum di politica.........per votare, la legge stabilisce che bisogna avere 18 anni... ma forse è un'età ancora troppo acerba....e i tuoi messaggi avvalorano la mia tesi...
    e non è necessario che tu mi risponda...faresti miglior cosa a te stesso e alla tua intelligenza se il tempo che impiegheresti a rispondermi lo usassi per sviluppare la tua cultura e la tua maturità...
    un consiglio.. rimani un anno leggendo tutti i messaggi di pol , passati e futuri......senza rispondere a nessuno...... e meditando come avresti o hai risposto, ....... e come sarebbe stato meglio rispondere.
    ...per infierire ancora un po.... aggiungo che da quando tu moderi il fondiscala questo è diventato un concentrato di insulsaggini... rispetto alla bellezza di cosa era un tempo.....
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    se l'europa non cambia sistema conviene andarsene...altrimenti ci ridurrà come e peggio della grecia.

  3. #13
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    ======
    non va che nei tuoi ragionamenti dimostri di essere troppo bambino,...... per poter scrivere su un forum di politica.........per votare, la legge stabilisce che bisogna avere 18 anni... ma forse è un'età ancora troppo acerba....e i tuoi messaggi avvalorano la mia tesi...
    e non è necessario che tu mi risponda...faresti miglior cosa a te stesso e alla tua intelligenza se il tempo che impiegheresti a rispondermi lo usassi per sviluppare la tua cultura e la tua maturità...
    un consiglio.. rimani un anno leggendo tutti i messaggi di pol , passati e futuri......senza rispondere a nessuno...... e meditando come avresti o hai risposto, ....... e come sarebbe stato meglio rispondere.
    ...per infierire ancora un po.... aggiungo che da quando tu moderi il fondiscala questo è diventato un concentrato di insulsaggini... rispetto alla bellezza di cosa era un tempo.....
    ah se devo stare un anno a leggere tuoi messaggi sto fresco, sai quanto imparo, solo sull'altro thread hai affermato che l'Onu aveva appoggiato la missione nei Balcani.... quanto mi insegni

    Il fondoscala è diventato il secondo forum di POL da quando ci sono io

  4. #14
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    73,701
     Likes dati
    3,866
     Like avuti
    9,143
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito

    In Origine Postato da O'Rei
    ah se devo stare un anno a leggere tuoi messaggi sto fresco, sai quanto imparo, solo sull'altro thread hai affermato che l'Onu aveva appoggiato la missione nei Balcani.... quanto mi insegni

    Il fondoscala è diventato il secondo forum di POL da quando ci sono io
    =====
    ahahhahahhahahah...... infatti..... l'onu ha condannato. solo che non l'ho letto da nessuna parte.......
    quanto al fondoscala ..... ai suoi tempi veramente d'oro non c'era nessuno che postava con una sola parola...l'unico metodo che molti degli attuali frequentatori conoscono per esprimersi....
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    se l'europa non cambia sistema conviene andarsene...altrimenti ci ridurrà come e peggio della grecia.

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,307
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da O'Rei
    tu non capisci cosa sarebbe servito essere più trucidi? rispondi allora a questa domanda: Giappone e Germania perchè non si sono rialzati dopo la seconda guerra mondiale?

    con ciò non voglio dire se era meglio fare la guerra o meno in Iraq, volevo solo dire che o le cose si fanno per bene o sennò non si fanno!! adesso voglio sapere cosa c'è che non va nei miei ragionamenti da cciappas
    le guerre andrebbero fatte bene hai ragione.........
    Solo che sarebbe meglio non farle se non quando necessario appunto perchè le guerre fatte bene portano morte e sofferenza.
    non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

  6. #16
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    =====
    ahahhahahhahahah...... infatti..... l'onu ha condannato. solo che non l'ho letto da nessuna parte.......
    quanto al fondoscala ..... ai suoi tempi veramente d'oro non c'era nessuno che postava con una sola parola...l'unico metodo che molti degli attuali frequentatori conoscono per esprimersi....
    anche io non ho letto da nessuna parte che l'ha appoggiato

    non capisco di che fondoscala parli, prima era solo la pattumiera dei thread moderati su altri forum, se volevi fare discorsi shakespeariani andavi su 4 pazzi o sull'odierna accademia. Da noi sempre discorsi semplici di persone semplici che si ritrovano per fare due chiacchere senza il bisogno di tanti preamboli....se vuoi innalzare il livello di intelligenza dei thread sul fondoscala puoi sempre intervenire tu, sei il benvenuto

  7. #17
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    =====

    quanto al fondoscala ..... ai suoi tempi veramente d'oro non c'era nessuno che postava con una sola parola...l'unico metodo che molti degli attuali frequentatori conoscono per esprimersi....
    Cciappas, ma sai che non ho capito un tubo di questa frase? me la spiegheresti?
    Quanto al concentrato di insulsaggini del fondo, non per difendere tommy che si arrangia bene anche da solo, vorrei ti spiegassi meglio, dato che io non mi sento insulsa solo perchè scrivo dei post leggeri,e dato che quel forum non è politico come si usa puntualizzare ogni qualvolta qualcuno scrive di argomenti riguardanti appunto la politica.....oltretutto mi pare anche che tu posti volentieri sul fondo quindi delle due o una delle cose, o anche te sei insulso xchè ci scrivi spesso e volentieri, o avevi voglia di rompere le balle a tommy solo perchè sulla faccenda iraq non la pensa come te

  8. #18
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da O'Rei
    non sarà di sicuro un italiano a cambiare le sorti di una guerra, siamo un esercito di difesa e non abbiamo le risorse, purtroppo i comunisti ci hanno voluto così
    Oddio, anche quando è stato un esercito di offesa, non è che abbia brillato granchè...

  9. #19
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Totila
    Oddio, anche quando è stato un esercito di offesa, non è che abbia brillato granchè...
    si si su questo non c'è dubbio, dai romani in poi sempre i peggiori

  10. #20
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    73,701
     Likes dati
    3,866
     Like avuti
    9,143
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito

    In Origine Postato da pensiero
    Cciappas, ma sai che non ho capito un tubo di questa frase? me la spiegheresti?
    Quanto al concentrato di insulsaggini del fondo, non per difendere tommy che si arrangia bene anche da solo, vorrei ti spiegassi meglio, dato che io non mi sento insulsa solo perchè scrivo dei post leggeri,e dato che quel forum non è politico come si usa puntualizzare ogni qualvolta qualcuno scrive di argomenti riguardanti appunto la politica.....oltretutto mi pare anche che tu posti volentieri sul fondo quindi delle due o una delle cose, o anche te sei insulso xchè ci scrivi spesso e volentieri, o avevi voglia di rompere le balle a tommy solo perchè sulla faccenda iraq non la pensa come te
    ===
    STAI BUONA PENSY..... SE NON RICORDO MALE DI TE UN TEMPO HO DETTO CHE SEI L'UNICA CAPACE DI RIDARE ANIMA E CUORE AL FONDO .. CERCANDO DI RIPORTARLO AGLI ANTICHI SPLENDORI.... AMMETTO PURE CHE SIA E DEBBA ESSERE UN FORUM DI LEGGEREZZE.....MA TRA LEGGEREZZA E INSULSAGGINE C'è UNA GRAN DIFFERENZA..
    IL NOSTRO OREY DEVE MATURARE, DEVE CRESCERE, NON PUò DURARE COSI TUTTA LA VITA .. LA SECONDA MEDIA L'HA FINTIA DEMPO.....MA PARE CHE VOGLIA RESTARCI ETERNAMENTE..E UN PO DI URLACCI AI RAGAZZINI HANNO FATTO SEMPRE BENE.. LO SO PER ESPERIENZA..
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    se l'europa non cambia sistema conviene andarsene...altrimenti ci ridurrà come e peggio della grecia.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Stipendi dei manager: avevamo ragione..
    Di alexeievic nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 12-09-09, 13:04
  2. Eppure avevamo ragione...
    Di Spirit nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-09-06, 12:36
  3. Purtroppo, avevamo ragione
    Di Politikon nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-04-03, 10:59

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito