



il bello è che queste scenette me le devo beccare anche su icq!![]()


idem.In Origine Postato da O'Rei
il bello è che queste scenette me le devo beccare anche su icq!![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI


(chi dei due dice "posso toccarlo?" )
![]()


In Origine Postato da Aug83
idem.![]()
è un circolo vizioso![]()


In Origine Postato da pensiero
è un circolo vizioso![]()
![]()


In Origine Postato da O'Rei
![]()
perchè non va bene?