Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35
  1. #11
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ???? che intendi dire?

  2. #12
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito che probabilmente ho letto male

    mi sembrava che il post di Giorgiob cittadino fosse di Cornelio. Probabilmente mi sono confuso, scusate.

  3. #13
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,492
     Likes dati
    48,384
     Like avuti
    37,788
    Mentioned
    8551 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: sul discorso di D'Alema

    In origine postato da calvin
    ....Egli ha ribadito che era convinto che la guerra fosse sbagliata, che il governo italiano male ha fatto a sostenerla politicamente e peggio, ad inviare truppe senza un medesimo impegno da parte di Francia e Germania....
    ... e, aggiungo io, senza una risoluzione dell'ONU, che d'altronde "non era necessaria" neanche per iniziare la guerra. Inoltre qualcuno mi dovrebbe spiegare perchè, se uno la pensa così, nel giorno in cui avviene un attentato dovrebbe cambiare opinione ed appoggiare l'azione del governo, che ha fino a ieri contrastato. Io sono solidale con le vittime e con i loro familiari, non con chi, secondo me, ha sbagliato i tempi di intervento.

    .... Del resto il garbo si addice ad un fine stratega quale egli si ritiene, tanto da spiegarci financo che gli errori americani in Iraq nella loro lotta al terrorismo, gli stessi che stanno compiendo gli israeliani, stanno conducendoci diritto ad uno scontro di civiltà con il mondo islamico, lo stesso obiettivo, dice, che si prefiggono i terroristi.
    Non occorre essere un FINE STRATEGA per capire che questa è esattamente la strada sulla quale ci stà conducendo la sconsiderata tattica di Bush, Blair e dei tre moschettieri amici loro. Purtroppo fra qualche tempo questa VERITA' sarà nota a tutti noi.

    .... Allo stesso risultato arriveremmo se seguissimo il consiglio che l’onorevole D’Alema si accinge a darci, ritirando le nostre e le altre truppe occidentali in Iraq per lasciare quella regione nel caos.
    Infatti gli stessi Bush e Blair hanno detto di voler anticipare al più presto possibile (finalmente l'hanno capito) la consegna dell'Iraq ad un governo iracheno. Proprio ciò che suggerisce lo "stupido" D'Alema. Certamente non va lasciato l'Iraq da solo nel caos. Bush e Blair sono andati a bombardare e ad uccidere 15.000 iracheni per portare la libertà e la democrazia, non il caos!!!

  4. #14
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    colore quasi illeggibile darietto, non azzecchi neppure quello

  5. #15
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,492
     Likes dati
    48,384
     Like avuti
    37,788
    Mentioned
    8551 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da GiorgioB
    Caro Dario,
    il vizio di D'Alema è sempre il medesimo: tentare di stare con due piedi in cinque scarpe....
    Giorgio, mi sembra che su D'Alema tu abbia dei grossi pregiudizi e poca serenità. Siccome io non sono l'avvocato difensore di baffino, perdonami se non ti rispondo, ma non sono davvero interessato ad una polemica sull'argomento. Potrei anche dirti che hai ragione.

  6. #16
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    discromatopsia, ma sol per certe tonalità del giallo

  7. #17
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,492
     Likes dati
    48,384
     Like avuti
    37,788
    Mentioned
    8551 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Pieffebi
    colore quasi illeggibile darietto, non azzecchi neppure quello
    Cambiato in RED, anche se sul mio monitor quel colore "indiano" risalta benissimo.

    A proposito, mi dispiace che tu ti sia offeso per l'imbecillotto. Nelle mie intenzioni era quasi affettuoso, una specie di buffetto. Non c'era proprio motivo di offenderti, anche se per me l'intervento in Kosovo aveva un forte significato umanitario, che certamente non aveva il bombardamento dell'Iraq.

    Per cui definire chi l'ha autorizzato come "bombardiere dei Serbi" mi sembrava un pò "imbecillotto". Ma ti assicuro, senza nessuna intenzione offensiva, e ti chiedo scusa se ti sei sentito offeso.

  8. #18
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,492
     Likes dati
    48,384
     Like avuti
    37,788
    Mentioned
    8551 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Pieffebi
    discromatopsia, ma sol per certe tonalità del giallo
    Pensa che sul mio monitor appare come un brillante rosso aranciato. Suppongo che sul tuo monitor prevalga la tonalità arancio. Sorry.

  9. #19
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Dario
    Cambiato in RED, anche se sul mio monitor quel colore "indiano" risalta benissimo.

    A proposito, mi dispiace che tu ti sia offeso per l'imbecillotto. Nelle mie intenzioni era quasi affettuoso, una specie di buffetto. Non c'era proprio motivo di offenderti, anche se per me l'intervento in Kosovo aveva un forte significato umanitario, che certamente non aveva il bombardamento dell'Iraq.

    Per cui definire chi l'ha autorizzato come "bombardiere dei Serbi" mi sembrava un pò "imbecillotto". Ma ti assicuro, senza nessuna intenzione offensiva, e ti chiedo scusa se ti sei sentito offeso.
    No problem...Darietto....sai bene che, in fondo in fondo, nonostante le divergenze..... ti voglio bene....

  10. #20
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito dario ma sei

    un perfetto chiosatore della voce! Complimenti. Poi o dopo controreplico. Non ci ho voglia di farmi cattivo sangue. E' stata una settimana piuttosto dura, no?

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 05-12-08, 10:18
  2. Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 04-12-08, 16:46
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-12-08, 22:09
  4. Perchè restare?
    Di BeneAssoluto nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 03-03-05, 12:22
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-04-04, 15:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito