User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    "Il Ventennio"
    Ospite

    Predefinito per i difensori dell'islam..fatevi 2 conti

    ma questa gente che difende gli islamici che cazzo ha nel cervello?
    io non ho detto che sono tutti uguali, ma di fronte ad una situazione del genere non è assolutamente possibile stare tranquilli con 17 milioni di islamici che girano in europa.
    Ammetiamo che il 90 % siano bravi e moderati (poi vorrei capire cosa vuole dire>) il restante 10 % è sicuramente integralista e aggressivo verso l'occidente.
    quanto fa il 10 % di 17.000.000?
    1.700.000 ISLAMICI INCAZZATI CHE VAGANO PER LE NOSTRE CITTà....ora se tu non ti vuoi preoccupare difensore degli islamici, ti rammento che l'esercito italiano arriva a 300.000 uomini e pure male armati...non abituati alla guerra, non abituati al martirio , non abituati alla fame.
    Che cosa credi che facciamo se questi " balcanizzano" l'europa? e diventiamo come l'iraq o israele???
    carne in scatola ....
    CHIARO IL CONCETTO DI PERICOLO?

    vorrei perdere un minuto sulla simulazione del 10%:
    -in ogni comunità, in ogni gruppo c'e' sempre una percentuale del 10%, di persone pericolose e non integrabili, questo è un dato globalmente riconosciuto.
    Nelle aziende, nelle istituzioni, nelle comunità, quel famoso 10% è quello che crea sempre problemi, non il 90%.
    le rivoluzioni e le guerre catastrofiche, non vengono mai scatenate da maggioranze .. MA DA MINORANZE!!!!
    CHIARO QUESTO CONCETTO?
    Anche se qualche islamico dice di essere affranto, rimane sempre il 10% pericoloso che gode letteralmente di quello che è successo...e vive qui da noi, difeso dai comunisti e dai peggiori nemici della società.
    RAMMENTA...IL 10%.
    il vero pericolo...struzzo, metti la testa sotto terra per esorcizzare la paura di doverti confrontare...tanto lo dovrai fare, e allora il risveglio sarà tragico!!!

  2. #2
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: per i difensori dell'islam..fatevi 2 conti

    In Origine Postato da "Il Ventennio"
    ma questa gente che difende gli islamici che cazzo ha nel cervello?
    io non ho detto che sono tutti uguali, ma di fronte ad una situazione del genere non è assolutamente possibile stare tranquilli con 17 milioni di islamici che girano in europa.
    Ammetiamo che il 90 % siano bravi e moderati (poi vorrei capire cosa vuole dire>) il restante 10 % è sicuramente integralista e aggressivo verso l'occidente.
    quanto fa il 10 % di 17.000.000?
    1.700.000 ISLAMICI INCAZZATI CHE VAGANO PER LE NOSTRE CITTà....ora se tu non ti vuoi preoccupare difensore degli islamici, ti rammento che l'esercito italiano arriva a 300.000 uomini e pure male armati...non abituati alla guerra, non abituati al martirio , non abituati alla fame.
    Che cosa credi che facciamo se questi " balcanizzano" l'europa? e diventiamo come l'iraq o israele???
    carne in scatola ....
    CHIARO IL CONCETTO DI PERICOLO?

    vorrei perdere un minuto sulla simulazione del 10%:
    -in ogni comunità, in ogni gruppo c'e' sempre una percentuale del 10%, di persone pericolose e non integrabili, questo è un dato globalmente riconosciuto.
    Nelle aziende, nelle istituzioni, nelle comunità, quel famoso 10% è quello che crea sempre problemi, non il 90%.
    le rivoluzioni e le guerre catastrofiche, non vengono mai scatenate da maggioranze .. MA DA MINORANZE!!!!
    CHIARO QUESTO CONCETTO?
    Anche se qualche islamico dice di essere affranto, rimane sempre il 10% pericoloso che gode letteralmente di quello che è successo...e vive qui da noi, difeso dai comunisti e dai peggiori nemici della società.
    RAMMENTA...IL 10%.
    il vero pericolo...struzzo, metti la testa sotto terra per esorcizzare la paura di doverti confrontare...tanto lo dovrai fare, e allora il risveglio sarà tragico!!!

    Parli col muro per loro è più pericoloso Berlusconi e Previti

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    73,700
     Likes dati
    3,866
     Like avuti
    9,143
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito

    PRINCIPE........ NON DICA STRONZATE, PLEASE........
    NESSUNO QUI DIFENDE L'ISLAM.....NE SADDAM.......
    DICIAMO SOLTANTO CHE ARMI DI DISTRUZIONE DI MASSA NON NE HANNO TROVATO..... QUINDI I SUOI AMICI CI HANNO IMBROGLIATO...... DICO IMBROGLIATO .........PER I LORO SPORCHI INTERESSI,.....
    DICO CHE 20 ITALIANI SONO MORTI PER LA FRETTA DI FARE UNA GUERRA CHE FORSE NON ERA NECESSARIA........CHE SIAMO RIUSCITI A FARE INCAZZARE TUTTO IL MODNO ARABO ...... E CHE LA GUERRA ORA....... POTREBBE ARRIVARE ANCHE IN ITALIA......PROPRIO E SOLO PERCHè ABBUIAMO FATTO LA GUERRA,,,,,ANCHE SE PER SALVARE LA FACCIA LA CHIAMIAMO MISSIONE DI PACE....MICA CI CREDONO GLI ARABI ALLA NOSTRA PROPAGANDA.....
    SE A LEI, PRINCIPE, ANCORA PRUDONO LE MANI PERCHè NEL 1945 HA PRESO UN PO DI BATTOSTE E HA VOGLIA DI RICOMINCIARE CI VADA VOLONTARIO, IN IRAK.....
    IO NE HO VISTO PIù DI UNA DI GUERRE E MI BASTANO..... E SE DOVESSE SUCCEDERE NON RIMARRO QUI A DAR MAN FORTE A CHI VUOL PROTEGGERE IL CAVALIERE E PREVITI, CHE DOPO AVERCI OBBLIGATO A PAGARE LE LORO TASSE, FACENDO GLI EVASORI FISCALI (CAPITO PENSIERO) ORA CI HANNO ANCHE CONDOTTO IN QUESTO GRAN PASTICCIO..
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    se l'europa non cambia sistema conviene andarsene...altrimenti ci ridurrà come e peggio della grecia.

  4. #4
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    DICO CHE 20 ITALIANI SONO MORTI PER LA FRETTA DI FARE UNA GUERRA CHE FORSE NON ERA NECESSARIA........CHE SIAMO RIUSCITI A FARE INCAZZARE TUTTO IL MODNO ARABO ...... E CHE LA GUERRA ORA....... POTREBBE ARRIVARE ANCHE IN ITALIA......
    E cosa proponi di fare adesso ... porgere l'altra guancia?

    L'ultima volta che lo feci ... presi un altro sonoro ceffone...

    Personalmente non mi fido di questi fanatici islamici...

    B.

  5. #5
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    73,700
     Likes dati
    3,866
     Like avuti
    9,143
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito

    In Origine Postato da Barbanera
    E cosa proponi di fare adesso ... porgere l'altra guancia?

    L'ultima volta che lo feci ... presi un altro sonoro ceffone...

    Personalmente non mi fido di questi fanatici islamici...

    B.
    ======
    PRENDETE BUSH, BLAIR , AZNAR E BERLUSCONI E MANDATELI AL POSTO DEI SOLDATI.........
    SENZA SCORTA.....
    PUò DARSI CHE SI CALMINO...
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    se l'europa non cambia sistema conviene andarsene...altrimenti ci ridurrà come e peggio della grecia.

  6. #6
    Estremista del Welfare
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4,314
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ventennio propone un bel massacro di islamici perchè gli USA hanno invaso illegittimamente un paese islamico e berlusconi è corso in aiuto.

    Allo stesso tempo dice di essere preoccupato e di interessarsi al bene dell'Iraq (paese islamico).

    Questa purtroppo è la civiltà che qualcuno crede di voler difendere.

    Dal tenore dei threads postati si capisce che il vero pericolo è la gente come ventennio (un nome, un programma), almeno quando si sveglia con le rotelle che corrono libere per il cervello.

  7. #7
    "Il Ventennio"
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da bom-bim-bom
    Ventennio propone un bel massacro di islamici perchè gli USA hanno invaso illegittimamente un paese islamico e berlusconi è corso in aiuto.

    Allo stesso tempo dice di essere preoccupato e di interessarsi al bene dell'Iraq (paese islamico).

    Questa purtroppo è la civiltà che qualcuno crede di voler difendere.

    Dal tenore dei threads postati si capisce che il vero pericolo è la gente come ventennio (un nome, un programma), almeno quando si sveglia con le rotelle che corrono libere per il cervello.
    cerco di rispiegarmi con calma:

    se da una parte non è chiaro per tanti il perchè si è andati in iraq, dall'altra c'e' un dato innegabile, che loro sono venuti in massa qui da noi.
    Forse per te questo non pè un problema, ma per tanti analisti, non certo io, è un fatto importante.
    non ci sono europei in massa nei paesi islamici, quei pochi che ci sono vivono blindati e senza diritti.
    Tu non puoi , perchè non sei stupido, dire che loro sono qui , incazzati, perchè noi siamo nadtai li con l'esercito, chiaro?
    sarebbero, anzi sono venuti qui lo stesso!!!
    Questo è un problema, è l'immobilismo becero, senza senso che propine gente come te, o come l'altro che dice di aver visti 2 guerre, non ci mette al riparo , facendo finta che il problema non esiste!
    chiaro??
    io non vorrei propio fare nulla!!
    vorrei vivere in pace..ma eveidentemente non è possibile!!
    non ho scelto io d'invadere l'islam, non ho scelto io di andare ad aprire chiese alla mecca..loro la moschea piu' grande d'europa l'hanno aperta a Roma...ti dice niente???
    Puoi anche non essere religioso ma loro lo sono...
    Puoi anche non essere razzista, ma loro lo sono verso di noi.....
    Puoi anche odiare Bush, anche loro lo odiano..ma odiano anche te...anche se non andavi in iraq con 4 gattini spelacchiati....ti hanno dimostrato che se volgiono in un giorno ti spazzano via....
    Tu non vuoi capire che la decisione non spetta piu' a noi....l'hanno presa loro!!!
    O megluio , una parte di loro, magari minoritaria, ma una parte di loro.
    E se i tuoi connazionali o bush ti fanno schifo, questo non ti salverà dalle bombe, o dalla eventuale guerra!!!
    chiaro??
    io non sono felice, e nemmeno contento..apèro gli occhi.
    Tu li chiudi e speri che non accada nulla....
    ma qualcosa accadrà , anzi sta già accadendo.

  8. #8
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    73,700
     Likes dati
    3,866
     Like avuti
    9,143
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito

    In Origine Postato da "Il Ventennio"
    cerco di rispiegarmi con calma:

    se da una parte non è chiaro per tanti il perchè si è andati in iraq, dall'altra c'e' un dato innegabile, che loro sono venuti in massa qui da noi.
    Forse per te questo non pè un problema, ma per tanti analisti, non certo io, è un fatto importante.
    non ci sono europei in massa nei paesi islamici, quei pochi che ci sono vivono blindati e senza diritti.
    Tu non puoi , perchè non sei stupido, dire che loro sono qui , incazzati, perchè noi siamo nadtai li con l'esercito, chiaro?
    sarebbero, anzi sono venuti qui lo stesso!!!
    Questo è un problema, è l'immobilismo becero, senza senso che propine gente come te, o come l'altro che dice di aver visti 2 guerre, non ci mette al riparo , facendo finta che il problema non esiste!
    chiaro??
    io non vorrei propio fare nulla!!
    vorrei vivere in pace..ma eveidentemente non è possibile!!
    non ho scelto io d'invadere l'islam, non ho scelto io di andare ad aprire chiese alla mecca..loro la moschea piu' grande d'europa l'hanno aperta a Roma...ti dice niente???
    Puoi anche non essere religioso ma loro lo sono...
    Puoi anche non essere razzista, ma loro lo sono verso di noi.....
    Puoi anche odiare Bush, anche loro lo odiano..ma odiano anche te...anche se non andavi in iraq con 4 gattini spelacchiati....ti hanno dimostrato che se volgiono in un giorno ti spazzano via....
    Tu non vuoi capire che la decisione non spetta piu' a noi....l'hanno presa loro!!!
    O megluio , una parte di loro, magari minoritaria, ma una parte di loro.
    E se i tuoi connazionali o bush ti fanno schifo, questo non ti salverà dalle bombe, o dalla eventuale guerra!!!
    chiaro??
    io non sono felice, e nemmeno contento..apèro gli occhi.
    Tu li chiudi e speri che non accada nulla....
    ma qualcosa accadrà , anzi sta già accadendo.
    =====
    PRINCIPE SONO DUE PROBLEMI DIVERSI......
    SONO VENUTI QUI PER CERCARE DI FUGGIRE AL LORO MONDO DI MISERIA IMPOSTO DAI LORO CAPI AIUTATI SPESSO DALL'OCCIDENTE.....
    E NOI SIAMO ANDATI SIN LAGGIU A ROMPERE LE BALLE PER PRENDERCI IL PETROLIO E LASCIARE ANCORA PIù AFFAMATI QUELLI CHE CONTINUANO AD ABITARCI...
    è LOGICO CHE VEDENDO QUESTO SCEMPIO CON SOLDATI ARMATI CHE FRUGANO LE LORO DONNE SIANO INCAZZATI NERI..
    MA SAPENDO CHE SIAMO INVASI DA ARABI CHE QUI LAVORANO è STATO PROPRIO DA FOLLI ANDARE LI IN APPOGGIO AD UNA FORZA DI OCCUPPAZIONE.....
    SE SIAMO COGLIONI LA COLPA è NOSTRA NON DEGLI ISLAMICI..
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    se l'europa non cambia sistema conviene andarsene...altrimenti ci ridurrà come e peggio della grecia.

  9. #9
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    04 Jul 2003
    Messaggi
    33
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Gli occhi li ho già aperti da un po'. Sinceramente ho paura. Non mi ritengo razzista, anzi, sul posto di lavoro ne ho conosciuti tanti di extracomunitari. Esperienze positive, ma anche esperienze negative. Che fanno riflettere. Alcuni li ho aiutati a trovare casa, un ragazzo ha chiamato la figlia come me per ringraziarmi, un'altro ubriaco mi ha distrutto la macchina minacciati di morte e nel chiedergli di calmarsi mi ha urlato di stare zitta perche' sono donna ed e' scappato.
    Se fate un giro per Brescia, vi renderete conto che la gente ha paura. Uscire dopo le sette la sera e' come cercare di farsi rapinare o stuprare. E' quel 10% che mi spaventa. Anche se secondo me, la percentuale e' maggiore. Adel Smith ha dichiarato che loro sono come lupi addormentati pronti a svegliarsi. E quando si sveglieranno troveranno questi "infedeli italici" addormentati. Allora si che forse non si sara' dichiarati razzisti a dichiarare le proprie paure.
    Forse.....

  10. #10
    vicepres Destra cricetale
    Data Registrazione
    29 Jun 2002
    Messaggi
    4,646
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    un bel calderone in cui è stato mischiato tutto.
    Da Saddam (che era notoriamente odiato dall'integralismo islamico sunnita e sciita) ad Al Queda fino all'Iran. Inutile notare che ciascuno dei tre detestava gli altri due tanto quanto gli americani.

    Di fronte a queste ipersemplificazioni, capisco perché non vi entri in testa che in Irak non ci vogliono tra i piedi.


    Vabbe', vi do una dritta per un nuovo nemico: ieri al tg hanno detto che uno scienziato pazzo palestinese stia preparando incredibili armi di distruzione di massa in un laboratorio segreto della Corea del Nord!
    Pare che si avvalga anche della collaborazione di scienziati scesi apposta da Marte.


    Buona guerra contro la Corea del Nord!


 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Eroi d'Europa: i difensori dell'Alcazar
    Di Luca nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-08-20, 10:43
  2. Difensori dell'Europa Cristiana
    Di José Antonio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-01-10, 18:24
  3. Fatevi due conti
    Di Imperium nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-01-09, 18:26
  4. Ai trinarciuti difensori dell' Art.18 ....
    Di Antonio Banderas nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 26-12-02, 12:13

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito