User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Oct 2002
    Località
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
    Messaggi
    8,586
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Imi-Sir, procura Brescia chiede archiviazione per Boccassini e Colombo

    E pensare che sul fatto che è stata aperta questa indagine (dai suoi amici) Previti è ricorso in cassazione per cambiare i PM. Verrà certamente respinta ma manca pochissimo a che il Giudice Brambilla sia trasferito e il processo ricominci da ZERO. E siamo alle arrighe.


    Imi-Sir, procura chiede archiviazione Boccassini e Colombo
    Brescia, 18:25


    L'arcihiviazione del procedimento nei confronti di Ilda Boccassini e Gherardo Colombo è stata chiesta dalla procura di Brescia. I due pm milanesi erano indagati per presunte irregolarità commesse nella gestione del fascicolo 9520, dal quale nacquero i processi Imi-Sir/Lodo e Sme. (red)




    CHE SCHIFO!!!!

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Apr 2002
    Località
    Radicofani (SI)
    Messaggi
    2,555
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ops...

    ho postato la stessa news senza rendermi conto....




  3. #3
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,556
     Likes dati
    8,773
     Like avuti
    12,784
    Mentioned
    302 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Ricordiamoci di chi l'ha architettata, questa vergogna.


    Ecco chi c’è dietro la denuncia contro Ilda Bocassini e Gherardo Colombo.
    Un “ fantomatico gruppo di cittadini” o gli amici intimi di Previti?


    La notizia pubblicata su tutti i giornali è che la iscrizione nel registro degli indagati scaturisce da un esposto presentato dal “comitato nazionale per la giustizia”. Cesare Previti ha dichiarato di non aver preso alcuna iniziativa che possa determinato l' avvio dell'inchiesta della Procura di Brescia”. Ne prendiamo atto, e, con curiosa volontà, andiamo a vedere CHI SONO I CITTADINI del Comitato Nazionale per la Giustizia: tutta gente importante.

    Il comitato nazionale per la giustizia è attivo almeno dal 2001. è presieduto da Giacomo Borrione. Il vicepresidente è Giancarlo Lehenr, il quale a sua volta è direttore della rivista “il giusto processo”, il segretario è Gianfranco Sassi ex procuratore della repubblica.

    Cosa vuole il C.N.G.? il suo programma è il seguente, diviso in 10 punti, che vi preghiamo di leggere con attenzione al seguente link; anticipiamo solo alcune loro priorità:
    “Il comitato nazionale per la giustizia propone una legge costituzionale di iniziativa popolare per il ripristino dell’immunità parlamentare, con l’istituto dell’autorizzazione a procedere, allo scopo di fermare le ingerenze persecutorie di una magistratura politicizzata.
    La proposta di legge è costituita da un articolo unico che preveda di sostituire l’articolo 68 della Costituzione con il seguente testo: “I membri del parlamento non possono essere chiamati a rispondere delle opinioni espresse e dei voti dati nell’esercizio delle loro funzioni. Senza autorizzazione della Camera alla quale appartiene, nessun membro del parlamento può essere sottoposto a procedimento penale; né può essere arrestato, o altrimenti privato della libertà personale, o sottoposto a perquisizione personale o domiciliare, salvo che sia colto nell’atto di commettere un delitto per il quale è previsto l’arresto obbligatorio in flagranza. Eguale autorizzazione è richiesta per sottoporre i membri del parlamento ad intercettazioni, in qualsiasi forma, di conversazioni o comunicazioni e a sequestro di corrispondenza e di mantenere in detenzione un membro del parlamento in esecuzione di una sentenza anche irrevocabile”. ( dal sito ius)
    E inoltre, per ribadire:
    separazione delle carriere;
    superamento del concetto di autogoverno della magistratura, studio della mutazione anticostituzionale del CSM in una sorta di vera e propria terza Camera;
    abrogazione del reato di concorso esterno in associazione mafiosa;
    ripristino della immunità parlamentare (in realtà, mai esistita in Italia, ndr);
    istituzione del reato di opinione;
    affrontare le esternazioni politicamente orientate ed eversive dei magistrati;
    istituire una Norimberga culturale nei confronti del comunismo italiano e di quanti, specie nelle Istituzioni e all'interno della magistratura, si siano resi complici, quand'anche nella sola forma del "concorso esterno” (…).La Norimberga "rossa" servirà, fra l'altro, a porre la questione della incompatibilità, presente, passata e futura, tra chi ricopra il ruolo di magistrato e la professione di ideologie nazionalsocialiste e comuniste.

    Chi è Giacomo Borrione? Avvocato, di Perugia, dirigente regionale umbro di Forza Italia. Ha partecipato, a Perugia, alla inaugurazione della locale sezione dell’associazione “Il Circolo” presentato all’Hotel Brufani nel novembre del 2002 dal presidente nazionale, Marcello Dell’Utri. Molto attivo negli ultimi mesi: in un convegno ad Assisi, presenti fra gli altri il ministro Castelli, l’ex presidente della Consulta e della rai, Antonio Baldassarre, e il deputato forzista Carlo Taormina. Nel corso del convegno, dal titolo “CSM, chi controlla i controllori?”, Borrione e Francesco Pintus (ex magistrato di Cagliari, amico di quel magistrato suicida, Lombardi, perchè indagato da Caselli, ed acerrimo nemico dei magistrati di sinistra) hanno presentato la proposta di legge di iniziativa popolare per ripristinare l’immunità parlamentare (vedi sopra).
    E Gianfranco Sassi ? ,segretario della C.N.G ( firmatario con Borrione dell’esposto contro Bocassini e Colombo) ex procuratore della Repubblica , uomo di cultura amico di Marcello Dell’Utri del quale è grande estimatore. Sassi non si è mai fatto mancare di presenziare ad eventi “culturali” promossi dal Dell’Utri stesso e dal suo entourage, come in quella mitica serata in cui venne fondato a Perugia ( 29 novembre 2002) "Il Circolo",associazione «per una nuova cultura politica» e per l’occasione “è stata organizzata una serata ricca di appuntamenti” tra i quali: “gli interventi del presidente del "Circolo" di Perugia, generale Arnaldo Ceccato, dal presidente del Comitato nazionale per la giustizia, Giacomo Borrione, Gianfranco Sassi” serata conclusa degnamente “dall’esibizione dell’attore Carlo Rivolta che interpreterà "L’apologia di Socrate" di Platone, nella traduzione di Giovanni Reale.

    Chi è Giancarlo Lehenr? Giornalista, direttore della rivista “il giusto processo” (vedi link) collabora attivamente al sito recentemente avviato www.previti.it . Vi gestisce una rubrica, detta “il punto” dal 18 luglio scorso. Guarda caso, dal giorno in cui, come recita testualmente il sito di Previti, “E' stata depositata la relazione degli Ispettori del Ministero della Giustizia sulla gestione del fascicolo 9520/95. La relazione è stata oggi pubblicata su "Libero", dopo l'anticipazione della notizia su "Il Giornale".
    Lehener ha scritto molti saggi: “attentato al governo Berlusconi”, distribuito da Panorama il 18 luglio (data fatidica!) del 1997; “storia di un processo politico, giudici contro Berlusconi”; “la tragedia dei comunisti italiani”(presentato, a cura di Forza Italia Umbria, proprio da Borrione nel 2001). Consulente della Commissione Mitrokhin, ha rassegnato le dimissioni nel dicembre 2002 confessando «disagio» e «ripulsa morale» a «dover cercare la verità dei fatti fianco a fianco con giornalisti corrispondenti da Londra, Washington, Tel Aviv e Pechino che fossero stipendiati dalla Croce Rossa degli Stati ospitanti» (parlava di Giulietto Chiesa, ndr)

    Cosa è la rivista “il Giusto Processo”? ispirato ovviamente alla riforma più bipartisan della storia costituzionale italiana, il bimestrale gode di un link sul sito di Previti ed è è edito da Simone Chiarella. Chi è Simone Chiarella? È il genero di Franceso Gaetano Caltagirone e manager della Capital Partners, una società immobiliare fornita di un capitale di 150 milioni di euro. È cofondatore de “il Velino” con Lino Jannuzzi (senatore di Forza Italia, condannato in via definitiva in tre distinti procedimenti per diffamazione). Chiarella è anche coeditore de “Il Domenicale” di Marcello Dell’Utri.

    Chi c’è nel “comitato scientifico” della rivista “Il Giusto Processo”? il comitato scientifico è composto da eminenti giuristi e specialisti del settore. Eccone le interessanti biografie:

    Prof. Giuseppe Di Federico: ordinario di ordinamento giudiziario all’ Università degli studi di Bologna, Dirige l'Istituto di Ricerca sui Sistemi Giudiziari del CNR ed il Centro Studi e Ricerche sull'Ordinamento Giudiziario dell'Università di Bologna. Si è espresso per la separazione delle carriere di giudici e Pm.
    Il 16 luglio 2002 , candidato alla carica da Forza Italia, è stato eletto dal Parlamento “membro laico” del Consiglio Superiore della Magistratura, con 616 preferenze. Il 19 giugno, pronunciandosi il plenum del CSM in difesa dei magistrati dei processi Imi-Sir, Sme,
    Andreotti e Telekom Serbia, accusati dal presidente del Consiglio di politicizzazione, ha abbandonato polemicamente la seduta, definendola “incostituzionale”.In una intervista a “Il Velino”, il 14 marzo ’03, dichiarava: “Per 35 anni il Csm ha violato la legge”.

    Prof. Andrea Dalia: ordinario di procedura penale all’Università “Federico II” di Napoli, ha elaborato per conto del governo una riforma parziale del codice di procedura penale. Per scriverla, ha dichiarato a “Il Velino”, si è ispirato all’art. 111 della Costituzione (detto del “giusto processo”).

    Prof.ssa Marzia Ferraioli: Ordinario di Procedura Penale – Università di Salerno, collabora spesso con Dalia. Il 12 febbraio 2003, al processo IMI-SIR, l’avvocato di Previti, Alessandro Sammarco, (leggi la ‘bella’lettera che Sammarco ha scritto a Ciampi) presenta una nuova richiesta di sospensione delle udienze, basata questa volta su un ricorso alla decisione della Cassazione che ha lasciato a Milano il procedimento (cioè respingendo l’uso della Cirami). I legali depositano un «parere pro-veritate» stilato da Marzia Ferraioli, secondo cui la decisione presa dalle Sezioni Unite è equiparabile ad un giudizio espresso in prima istanza, quindi «necessita di un secondo grado, al pari di qualsivoglia altro provvedimento che la legge non ritenga espressamente non impugnabile». Argomenti che impegnano il Tribunale in una imprevista camera di consiglio, che respinge la richiesta.

    Prof. Gustavo Pansini: oridinario Procedura Penale Università di Urbino. Avvocato, ha difeso l’ex magistrato Alfonso Lamberti , accusato di concorso esterno in associazione camorristica, corruzione in atti giudiziari, violenza privata, danneggiamento e calunnia.(Lamberti è stato poi condannato per un totale di circa 10 anni di reclusione), ma è soprattutto famoso per essere stato uno dei difensori dell’ex ministro della sanità Francesco De Lorenzo

    Prof. Vittorio Mele: Nel libro “procuratore a Roma”, parla in modo poco lusinghiero di Ilda Bocassini e della sua famiglia. Come mai? Docente di Ordinamento giudiziario presso la Facoltà di Giurisprudenza della Luiss., Magistrato dal 1952, è stato: Consigliere della Suprema Corte di Cassazione per dodici anni, Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Roma, Direttore generale degli Affari penali e Consigliere per gli Affari penali internazionali del Ministero di Grazia e Giustizia, Procuratore generale presso la Corte di Appello di Roma. Prosciolto prima del processo Imi-Sir, era stato accusato dalla teste Stefania Ariosto. L'Ariosto aveva dichiarato di avere notato nell'ufficio di Mele un quadro raffigurante un cavallo, che lei stessa aveva venduto a Marcello Dell'Utri per 47 milioni di lire. Indagato nel marzo 1996, Mele ha dimostrato che si trattava di un dipinto diverso. La vicenda, comunque, è costata la carriera all'alto magistrato, che nel luglio 1998 ha dovuto dimettersi. Una piccola storia: Nel 1993 avoca a Roma l’inchiesta partita a Milano su presunte tangenti relative alle concessioni televisive. L’inchiesta, che riguardava la storia della legge Mammì, già a buon punto a Milano, a Roma finisce in un nulla di fatto. Nel giugno del 1997, il vicepresidente del Csm Carlo Federico Grosso (Pds) entra in conflitto con Gherardo Colombo e la Bocassini perché avrebbero taciuto ad una sua domanda su eventuali impedimenti alla nomina a procuratore generale di Roma di Vittorio Mele, autorizzando il sospetto che sul suo conto esistessero indagini. In effetti, a Milano si indaga da tempo sulle agende del faccendiere Giancarlo Rossi, grande amico di Previti, nelle quali compariva pure il nome di Mele, con il quale il Rossi aveva rapporti di fiducia Anzi, Mele, Rossi, Previti, Biondi partecipavano a cene assieme (vedi “Mani Pulite, la vera storia” di Barbacetto-Gomez-Travaglio, ppgg. 571-572). Prontamente, il giorno 12, i forzisti La Loggia e Pera chiedono un'azione disciplinare contro Borrelli, Colombo e la Bocassini. Nel 1995, Stefania Ariosto comincia a coinvolgere Mele nella vicenda Imi-Sir, dichiarando di averlo visto nello studio Previti. Ricordiamolo: è stato prosciolto da ogni accusa penale.


    Prof. Alessandro Sammarco: è uno dei difensori di Previti nel processo imi-Sir/Lodo Mondadori. (Previti è stato condannato a 11 anni e a sanzioni milionarie, ndr) Sammarco è il materiale estensore dell'istanza che richiedeva : "...Che venga comunicato al sottoscritto l'elenco contenente i nominativi dei magistrati iscritti alla corrente associativa "Magistratura democratica". Si segnala il carattere di estrema urgenza della presente istanza per evidenti ragioni di giustizia”. Delle innumerevoli mosse difensive di Sammarco, che hanno toccato tutti i gradi possibili del rinvio, della sospensione, del ricorso, della eccezione, della interruzione, ricordiamo le continue richieste di visione del fascicolo 9520, per la quale vicenda Colombo e Bocassini sono stati denunciati. Dal 5 aprile 2002 i difensori chiedono per 13 volte di accedere ai documenti contenuti in quello che chiamano il "fascicolo fantasma". Sostengono che nel 9520 sono stati nascosti documenti utili per le difese. Per 13 volte la risposta del tribunale è no. Il 31 marzo 2003 i difensori di Previti presentano un esposto sul 9520 al ministero della Giustizia. Il 6 maggio 2003 i difensori di Previti chiedono alla procura di Milano di poter accedere al fascicolo 9520. La procura risponde negativamente. Il 3 giugno 2003 comincia l'ispezione disposta dal ministero della Giustizia sul fascicolo 9520 e condotta dal magistrato-ispettore Arcibaldo Miller.

    Prof. Francesco Saverio Fortuna: avvocato, associato all’Università di Cassino, è consulente di vari enti ed istituzioni

    Prof. Raffaele Chiarelli: Docente di Istituzioni di Diritto Pubblico - Università di Perugina

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    73,699
     Likes dati
    3,866
     Like avuti
    9,143
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito

    E QUESTI QUI...... PROPRIO QUESTI.........SAREBBERO I PORTATORI DI PACE NEL MONDO???
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    se l'europa non cambia sistema conviene andarsene...altrimenti ci ridurrà come e peggio della grecia.

  5. #5
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Assai volte il denaro e l'amicizia
    rompon le gambe e il collo alla giustizia.


    Forzaitalioti... lasciate l'ultimo sospiro di vergogna...

    B.

  6. #6
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Imi-Sir, procura Brescia chiede archiviazione per Boccassini e Colombo

    In Origine Postato da umberto
    E pensare che sul fatto che è stata aperta questa indagine (dai suoi amici) Previti è ricorso in cassazione per cambiare i PM. Verrà certamente respinta ma manca pochissimo a che il Giudice Brambilla sia trasferito e il processo ricominci da ZERO. E siamo alle arrighe.


    Imi-Sir, procura chiede archiviazione Boccassini e Colombo
    Brescia, 18:25


    L'arcihiviazione del procedimento nei confronti di Ilda Boccassini e Gherardo Colombo è stata chiesta dalla procura di Brescia. I due pm milanesi erano indagati per presunte irregolarità commesse nella gestione del fascicolo 9520, dal quale nacquero i processi Imi-Sir/Lodo e Sme. (red)




    CHE SCHIFO!!!!
    Boccassini e Colombo erano stati indagati per presunto abuso in atti d'ufficio (il non voler dare alla Difesa il famoso fascicolo 9520), e la Procura di Brescia, da sempre occhiutissima, che li ha indagati per questo presunto reato, ha proposto l'archiviazione perché ha ritenuto che i due Pm, non rendendo pubblico il fascicolo, non abbiano commesso alcun abuso. Quindi il processo Previti può continuare.
    Umberto ma che hai scritto?

  7. #7
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,556
     Likes dati
    8,773
     Like avuti
    12,784
    Mentioned
    302 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Processi Previti: archiviazione per i due Pm Bocassini e Colombo. Non ci fu abuso
    di red.

    La Procura di Brescia ha chiesto l'archiviazione del procedimento che vede indagati con l'accusa di abuso di ufficio i pm milanesi Ilda Boccassini e Gherardo Colombo, in relazione a presunte irregolarità nella gestione del fascicolo 9520/95, che contiene atti di un procedimento penale segretato.

    I due pubblici ministeri erano stati denunciati dal senatore di Forza Italia, Cesare Previti (NdMrB.:non è "materialmente" vero ma lo è a tutti gli effetti), nel tentativo di delegittimarne l’operato e bloccare il processo. Recentemente il presidente della Corte aveva sospeso le udienze in attesa di una decisione della Cassazione su un ulteriore ricorso di Previti e soci che pretendevano l’astensione dei due pubblici ministeri dalle udienze.

    Il procedimento per il quale erano stati iscritti nel registro degli indagati Ilda Boccassini e Gherardo Colombo, e per il quale i pm Antonio Chiappani, Francesco Piantoni ed il procuratore capo di Brescia, Giancarlo Tarquini, hanno chiesto l'archiviazione, era nato da un esposto di un sedicente Comitato Nazionale per la Giustizia, che denunciava presunte irregolarità nella gestione del fascicolo 9520/95. Durante l'inchiesta sono stati sentiti alcuni magistrati della Procura di Perugia, i militari della Guardia di Finanza che si occuparono della gestione del teste Omega, Stefania Ariosto, e, per tre volte, l'ex pm di Mani Pulite, Paolo Ielo, ora al Tribunale del Riesame di Milano.

    L’accanimento di Berlusconi e Previti su questo fascicolo segregato sarebbe dovuto al fatto che conterrebbe indagini riguardanti il presidente del Consiglio ed il suo entourage per reati compiuti anni addietro.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Oct 2002
    Località
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
    Messaggi
    8,586
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Imi-Sir, procura Brescia chiede archiviazione per Boccassini e Colombo

    In Origine Postato da DrugoLebowsky
    Boccassini e Colombo erano stati indagati per presunto abuso in atti d'ufficio (il non voler dare alla Difesa il famoso fascicolo 9520), e la Procura di Brescia, da sempre occhiutissima, che li ha indagati per questo presunto reato, ha proposto l'archiviazione perché ha ritenuto che i due Pm, non rendendo pubblico il fascicolo, non abbiano commesso alcun abuso. Quindi il processo Previti può continuare.
    Umberto ma che hai scritto?
    le stesso cose che hai scritto tu.

    Ho anche aggiunto che per questa indagine Previti è ricorso in casazione e ha fatto fermare il processo per la solita Cirami.

    dove ho sbagliato?

  9. #9
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Imi-Sir, procura Brescia chiede archiviazione per Boccassini e Colombo

    In Origine Postato da umberto
    Ho anche aggiunto che per questa indagine Previti è ricorso in casazione
    appunto. L'indagine contro Boccassini e Colombo è felicemente terminata ed il processo Previti può ripartire. Bisogna aspettare il termine della prescrizione il 9 gennaio 2004. Allora sì, se la Corte non sarà giunta a sentenza, che bisognerà scrivere "che schifo". Ma che senso ha scriverlo ora se l'archiviazione contro la Boccassini e Colombo è una vittoria dell'accusa?

  10. #10
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    71,769
     Likes dati
    8,268
     Like avuti
    14,552
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Imi-Sir, procura Brescia chiede archiviazione per Boccassini e Colombo

    In Origine Postato da DrugoLebowsky
    appunto. L'indagine contro Boccassini e Colombo è felicemente terminata ed il processo Previti può ripartire. Bisogna aspettare il termine della prescrizione il 9 gennaio 2004. Allora sì, se la Corte non sarà giunta a sentenza, che bisognerà scrivere "che schifo". Ma che senso ha scriverlo ora se l'archiviazione contro la Boccassini e Colombo è una vittoria dell'accusa?
    Già. Anch'io posso felicemente constatare che "cane non mangia cane..."

    Ah, i proverbi...

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 'Casa An, nessuna truffa': Procura chiede archiviazione
    Di famedoro nel forum Lista Bonino
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-10-10, 21:05
  2. Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 28-03-10, 22:24
  3. Procura chiede archiviazione per Pisanu
    Di *-RUDY-* nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-03-06, 22:20
  4. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 11-01-05, 19:07
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-11-03, 19:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito