Indiscrezione letta sulla rubrica "Spy" di Panorama Economy.
Il personaggio in questione sarebbe Fidel (sic!) Mbanga-Bauna, il "famoso" conduttore del Tg3 Lazio, originario del Congo Belga, grande estimatore di Fini.
![]()


Indiscrezione letta sulla rubrica "Spy" di Panorama Economy.
Il personaggio in questione sarebbe Fidel (sic!) Mbanga-Bauna, il "famoso" conduttore del Tg3 Lazio, originario del Congo Belga, grande estimatore di Fini.
![]()


AN il primo negro in parlamento ce l'ha portato già da tempo: è Gianfranco Fini, mi rifiuto di continuare a considerarlo italiano.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Cazzo!
Come potrò continuare a vivere, a mangiare e a dormire sapendo che c'è un negro in Parlamento?
Propongo un suicidio di massa per questa notizia sconvolgente.


Veramente il primo "negro" (a, per l'esattezza) l'ha portato il Pci nell'89, che elesse a Strasburgo Dacia Valent, figlia di una principessa somala e di un attaché dell'ambasciata d'Italia a Mogadiscio, poliziotta dimissionaria dopo essere stata offesa in servizio dai colleghi (e un fratello ucciso a quindici dai compagni di scuola a coltellate...)
umt


OK Wilhem, ci sto, comincia tu.In origine postato da wilhem
Cazzo!
Come potrò continuare a vivere, a mangiare e a dormire sapendo che c'è un negro in Parlamento?
Propongo un suicidio di massa per questa notizia sconvolgente.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


C' è stata Cicciolina in parlamento, mo' nun ce po' sta un negro?


Come promotore dell'iniziativa propongo che siate voi i primi a cominciare perchè ci tengo alla riuscita di questa iniziativa.In origine postato da Fenris
OK Wilhem, ci sto, comincia tu.
Cmq il primo dovrebbe essere Padanik che mi pare sconvolto da questo evento nefasto


ma cornelio! Mi meraviglio di te!In origine postato da cornelio
C' è stata Cicciolina in parlamento, mo' nun ce po' sta un negro?
Che importa che in Parlamento ci sia una puttana o una persona intelligente?
L'importante è che abbia la pelle chiara, se è bionda/o poi la possiamo fare anche ministra/o.![]()


E nessuno dei 2 no ?In origine postato da cornelio
C' è stata Cicciolina in parlamento, mo' nun ce po' sta un negro?
Possibile che sia così difficile da capire ?
Ma dai, fa così chic il negretto in parlamento. E poi, non vorrai mica che si passi per ''razzisti''? Un minimo di conformismo mi pare necessario![]()