Vi ricordate anche quali?

There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

In Origine Postato da Oli
ehi...Oli... per rispondere dovrei mettermi a passarli tutti e fare mente locale, stamattina proprio non me la sento![]()

Per quel che mi ricordo:
Principale
CDL
Ulivo
Rifondazione
Padania
Destra Radicale
Comunismo e nazionalitarismo
i senatori
Seggio elettorale
Accademia (che però si chiamava in altro modo)
Fondoscala
a seguire il giorno dopo aprì il forum degli ultrà, l'esegesi e due giorni dopo Musica, poi tutti gli altri!

Mi sa che in principio è stato principale e fondoscala.

no no il 5 marzo 2002 sono sicuro che c'erano quei forum che ti ho elencato, puoi controllareIn Origine Postato da ARI6
Mi sa che in principio è stato principale e fondoscala.

Ma voialtri "vecchi" vi ricordate anche quanti post avete ereditato da po.com?

zero, non si ereditavano post si ripartiva da zero! per quello aprii "sono primo"il secondo giorno dall'aperturaIn Origine Postato da marcejap
Ma voialtri "vecchi" vi ricordate anche quanti post avete ereditato da po.com?![]()

Boh, mi pareva.In Origine Postato da O'Rei
no no il 5 marzo 2002 sono sicuro che c'erano quei forum che ti ho elencato, puoi controllare
Bisognerebbe sentire i padroni...

no basterebbe andare sui singoli forum e guardare la data del primo postIn Origine Postato da ARI6
Boh, mi pareva.
Bisognerebbe sentire i padroni...![]()

Come si fa? ordinando cronologicamente i thread rimangono in fondo quelli con la risposta più vecchia, non quelli iniziati prima.In Origine Postato da O'Rei
no basterebbe andare sui singoli forum e guardare la data del primo post![]()