Come leggere il mio 10 libro "SOFFIO di Vita" in Internet...gratis

Ciao Lorenzo ( mi permetti di chiamarti così?)
Grazie per la collaborazione.....!
Come vedi è un progetto ambizioso questo di zikomo: un forum dove si parla di arte....!!!!
Zik ha inteso il tuo post come assenso alla sua richiesta.....(guarda non mi sono accorto…ho postato come posto altrove…)
pertanto è onorato di dirti che sei Mod della sezione "Filosofia", e se ci saranno altre sezioni a te gradite,
(parlo con il suo consenso) sarà felicissimo di assegnartele!
Ciao e buona giornata
Cia1983

Ritengo per me un onore moderare un "forum" di Filosofia "Naturale" che nasce dalla riflessione e, di riflesso dall'Intuito di colui che riflette nell'offrirmi la conduzione della Filosofia...
In me c'è la certezza di esserne degno ...e di rispondere a tutti coloro che si rivolgono al Poeta...brindiamo con Drink... buona Riflessione...Lorenzo

*DRINK KING*



Brindiamo Lorenzo,in nome dell'amore per l'arte e per tutti i sentimenti che da essa scaturiscono.
Roby

Chi volesse leggere il mio 10 libro “Soffio di vita” lo trova nel forum Filosofia dove sono il moderatore:
http:/forumfree.net/index.php?s
il Forum di Fabiobo di tutto un po’…
N.B. continuerò a postare i miei scritti sui forum…come consuetudine…il mio libro è interessante (consiglio reale disinteressato) parola di il Poeta…Lorenzo