Da qualche giorno, si è scatenuto il putiferio attorno a un dilemma: ci amano o no gli irakeni?
Non so, e lo dico con sincerità. E assai probabile, tuttavia, che abbiano nei nostri confronti un sentimento di amore e odio: amore per quello che facciamo, odio per come siamo arrivati lì, e per chi ci ha accompagnati!!!! (o a cui ci siamo accompagnati!).

Tuttavia, mi sorge un dubbio:
l' illuminato Guistavo Selva, del mio ex partito, AN, che ora su LA7 parla di amore della popolazione locale.......

il ministro Martino, il Preidente Berlusconi, l'on. Gianfranco Fini, il giornalista de IL GIORNALE Todari........

....... tutta 'sta gente, perché non fa arruolare volontari i propri figli??????? Mi pare una domanda giusta.
E lo dico da ragazzo, idoneo alla viswita militare.
Dunque arruolabile.

Mi chiedo inoltre:
Non sarà che tutti 'sti "amanti della democrazia" sono ultra cinquantenni (come diceva Longanesi) o RIFORMATI, e parlano, parlano, parlano?


INFINE, VORREI CHIEDE DEMOCRATICAMENTE E CORTESEMENTE AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA, L'EX GOVERNATORE DELLA BANCA D'ITALIA, SUA ECCELLENZA CARLO AZEGLIO CIAMPI, E A TUTTI 'STI AMANTI DI BUON CUORE:


PENSATE CHE LE MAMME, I PAPA', LE MOGLI, LE FIDANZATE, I FRATELLI, LE SORELLE, I PARENTI, GLI AMICI.............
.......... LI AMINO DI MENO, I NOSTRI RAGAZZI IN IRAQ, DELLA POPOLAZIONE INDIGENA?



ASPETTO RISPOSTE...... NON DA LORO, CHE NON SENTONO MAI NULLA, MA DEI LORO LECCHINI SUL FORUM.



ONORE AI CADUTI!!!! ORGOGLIO DELLA NAZIONE, DISONORE DEL PALAZZO.