Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Perkè non ci bekkiamo a Hahn o a Stansted il 25?

    Se qualcuno vuole unirsi in qs giretto, io ho prenotato.

    GOING OUT
    From Milan Bergamo(BGY) to Hahn Frankfurt(HHN)
    Tue, 25Nov03 Flight FR5201 Depart BGY at 06:50 and arrive HHN at 08:10

    PAYMENT DETAILS
    *********1.00 EUR Adults
    *********6.00 EUR Fees
    *********0.00 EUR Service Charges
    *********2.60 EUR Ins Levy
    *********0.00 EUR UK Air Duty
    *********5.42 EUR Government Tax
    *********3.93 EUR Airport Tax
    *********0.00 EUR Car rental
    *********0.00 EUR Insurance
    ********18.95 EUR Total Paid

    GOING OUT
    From Hahn Frankfurt(HHN) to London Stansted(STN)
    Tue, 25Nov03 Flight FR757 Depart HHN at 13:35 and arrive STN at 13:50

    PAYMENT DETAILS
    *********3.49 EUR Adults
    *********6.00 EUR Fees
    *********0.00 EUR Service Charges
    *********2.60 EUR Ins Levy
    *********0.00 EUR UK Air Duty
    *********4.35 EUR Government Tax
    *********4.35 EUR Airport Tax
    *********0.00 EUR Car rental
    *********0.00 EUR Insurance
    ********20.79 EUR Total Paid

    GOING OUT
    From London Stansted(STN) to Milan Bergamo(BGY)
    Tue, 25Nov03 Flight FR4198 Depart STN at 19:00 and arrive BGY at 21:55

    PAYMENT DETAILS
    *********1.00 GBP Adults
    *********4.00 GBP Fees
    *********6.40 GBP Service Charges
    *********1.86 GBP Ins Levy
    *********5.00 GBP UK Air Duty
    *********0.00 GBP Government Tax
    *********0.00 GBP Airport Tax
    *********0.00 GBP Car rental
    *********0.00 GBP Insurance
    ********18.26 GBP Total Paid

    Pensateci, magari possiamo beccarsi a Stansted!!!
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sai qual è, per mia esperienza, il problema di Ryanair? Che ti scaricano in aeroporti a 40/50 o più km dalla città vera e propria, e devi spendere più per raggiungere la città stessa dall'aeroporto che per volare da qui a là.

    L'estate dell'anno scorso son ostato in Irlanda, con scalo a Bruxelles, e tra un aereo e l'altro avevo 8 ore di attesa. "Figata!", penso io, avrò anche il tempo di vedere un po' Bruxelles!". Una fava... l'unico modo per arrivare da Charleroi in città era prendere un taxi che voleva 80 euro all'andata ed altrettanti al ritorno (un anno e mezzo fa). Ho passato 8 ore in un aeroporto in mezzo al nulla grande come il mio appartamento.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  3. #3
    Iscritto
    Data Registrazione
    27 Nov 2002
    Località
    hradec
    Messaggi
    2,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' 2 anni che volo con questi, Fenris ha ragione i soldi che risparmi sul biglietto sono controbilanciate da

    -ore di sonno perse, visto che i voli a basso costo sono a orari improponibili
    -L'areoporto è lontano dalla città, tipo l'areoporto che loro chiamano Oslo è a 150 Km da Oslo (+ o - 25 euro di biglietto- 3 o 4 ore)
    -Da Stanstead a London sono 13 Pounds (40mila), gli aereoporti che ho visto a parte Stanstead fanno tutti schifo, nessun servizio, etc.

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non concordo x nulla con voi.

    Da Charleroi, oltre al taxi dei signori, c'è pure un comodo bus, ke con 20 Euro ti porta in centro e ti riporta all'aeroporto.

    Il treno da Stansted a Liverpool street costa andata/ritorno 23 pounds, 20 se lo si acquista sul volo, ma c'è anke in qs caso il bus, ke vuole 16 Pounds per andata/ritorno.

    Wilhem, nel caso non te ne sia accorto, viviamo nel 2003, le lire non sono più in giro da quasi 2 anni.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Oli
    Non concordo x nulla con voi.

    Da Charleroi, oltre al taxi dei signori, c'è pure un comodo bus, ke con 20 Euro ti porta in centro e ti riporta all'aeroporto.

    Il treno da Stansted a Liverpool street costa andata/ritorno 23 pounds, 20 se lo si acquista sul volo, ma c'è anke in qs caso il bus, ke vuole 16 Pounds per andata/ritorno.

    Wilhem, nel caso non te ne sia accorto, viviamo nel 2003, le lire non sono più in giro da quasi 2 anni.
    Il bus da Charleroi a Bruxelles sarà una novità di quets'anno, un anno e mezzo fa ho chiesto e mi hanno detto che non c'era.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  6. #6
    Iscritto
    Data Registrazione
    27 Nov 2002
    Località
    hradec
    Messaggi
    2,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Oli
    Non concordo x nulla con voi.

    Da Charleroi, oltre al taxi dei signori, c'è pure un comodo bus, ke con 20 Euro ti porta in centro e ti riporta all'aeroporto.

    Il treno da Stansted a Liverpool street costa andata/ritorno 23 pounds, 20 se lo si acquista sul volo, ma c'è anke in qs caso il bus, ke vuole 16 Pounds per andata/ritorno.

    Wilhem, nel caso non te ne sia accorto, viviamo nel 2003, le lire non sono più in giro da quasi 2 anni.
    Sorry ma essendo che ho usato nell'ultimo anno euro, sterline, corone svedesi/danesi/norvegesi ragiono spesso ancora in lire, mi è + comodo.

    Cmq se fai 4 conti con la ryanair, tasse- 6 euro x la carta di credito- bus per raggiungere la città di solito sui 25 euro- le offerte veramente economiche sono in giorni/orari spesso improponibili, mancanza di servizi agli aereoporti (a parte Stanstead) etc.

    Di buono c'è che rispetto alle altre compagnie low cost ha molte destinazioni

    Da Stanstead si pagano cmq 13 pounds solo andata.

    Ad ex. la Germanwings o la Easyjet magari ti fanno spendere 10 euro in + ma sono molto + valide se devi andare a London, Deutschland o in West Europa in genere

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ah dimenticavo, un panino di merda a bordo di un volo Ryanair: 6 euro!!
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da wilhem
    Sorry ma essendo che ho usato nell'ultimo anno euro, sterline, corone svedesi/danesi/norvegesi ragiono spesso ancora in lire, mi è + comodo.

    Cmq se fai 4 conti con la ryanair, tasse- 6 euro x la carta di credito- bus per raggiungere la città di solito sui 25 euro- le offerte veramente economiche sono in giorni/orari spesso improponibili, mancanza di servizi agli aereoporti (a parte Stanstead) etc.

    BEH, IO QS ANNO HO FATTO 12 VOLI FR, NE FARO' ALTRI 3 E NON HO MAI SPESO PIU' DI 35 EURO A TRATTA, PARAGONALO ALLE TARIFFE DEGLI ALTRI OPERATORI E POI VEDIAMO....

    GIORNI/ORARI SPESSO IMPROPONIBILI? MA PER FAVORE, I VOLI FR SONO SCHEDULATI DALLE 7 DEL MATTINO ALLE 2300, NON MI PAIONO COSI' IMPROPONIBILI

    Di buono c'è che rispetto alle altre compagnie low cost ha molte destinazioni

    Da Stanstead si pagano cmq 13 pounds solo andata.

    8 CON IL BUS

    Ad ex. la Germanwings o la Easyjet magari ti fanno spendere 10 euro in + ma sono molto + valide se devi andare a London, Deutschland o in West Europa in genere

    GRAZIE TANTE, FR NON VOLA IN EST EUROPA!!!! INOLTRE E' RISAPUTO KE L'AEROPORTO DI LUTONO (BASE EASYJET, DA CUI TRA L'ALTRO VOLA ANCHE RYANAIR) E' MOLTO PIU' COMODO ED ECONOMICO DA RAGGIUNGERE RISPETTO A STANSTED....................
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  9. #9
    Iscritto
    Data Registrazione
    27 Nov 2002
    Località
    hradec
    Messaggi
    2,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io i voli a basso costo li ho trovati solo alle 6.30 se non abiti a 10 metri dall'areoporto non è una cosa piacevole.

    Ryanair vola in diverse città del Nord Europa quello intendevo.

    Cmq detto questo ho appena preso un volo per il 29 con la Ryan

  10. #10
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non toccatemi la Ryan! A Charleroi ho avuto anche io una esperienza drammatica: 13 ore da aspettare, avevo finito i soldi e il bancomat era rotto.... 45 minuti a piedi lungo una sorta di svincolo autostradale con 15kg di bagaglio (tra l'altro scomodissimo) per arrivare a charleroi e trovare un bancomat funzionante!
    Detto questo non è vero che tutti gli aeroporti sono scomodi: Orio non è più scomodo di malpensa, a Dublino si arriva come tutti gli altri, Luton è ben collegato a londra (credo). E la situazione sta migliorando: pian piano gli aeroporti minori si stanno adattando al maggior traffico.
    E i prezzi sono davvero competitivi.
    Io credo che ci si debba solo abituare e capire bene i meccanismi (e le possibili inculate ).
    saluti

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ryanair: Bratislava-hahn
    Di chielloduebis nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-05-05, 08:39
  2. Alberghetto consigliato a FRA Hahn
    Di I-TIGI nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-02-05, 12:10
  3. Cercasi qualcuno che andrà ad Hahn...
    Di Stefano BZ nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-06-04, 23:04
  4. Day trip Hahn 29 maggio, chi viene??
    Di airblue nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 26-05-04, 19:39
  5. Incidente ad Hahn
    Di RON2805 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-01-04, 20:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito