Dove rimane via Panicale rispetto alla stazione?
Ci dovrei andare mercoledì prossimo, perchè alla Vallecchi c'è un incontro con Enrico Ruggeri. Solo che non so dove cazzo sia.
Help me, please.

Ci dovrei andare mercoledì prossimo, perchè alla Vallecchi c'è un incontro con Enrico Ruggeri. Solo che non so dove cazzo sia.
Help me, please.

sblinda antani con scappellamento a destra![]()

Via Borgo Panicale è nei pressi di Via Amerigo Vespucci, la via che costeggia l'Arno tenendo a destra il Ponte Vecchio.In Origine Postato da ARI6
Se non erro.
Spira il vento.

ma tu non sei di Genova???In Origine Postato da Creso
Via Borgo Panicale è nei pressi di Via Amerigo Vespucci, la via che costeggia l'Arno tenendo a destra il Ponte Vecchio.
Se non erro.![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Ecchevvordì?In Origine Postato da Aug83
ma tu non sei di Genova???![]()
![]()
Giro parecchio, mettiamola così.
Eppoi Firenze è la mia città preferita.
Spira il vento.

"Le ragazze di Via Panicale
Con le tette le spazzan le scale..."
ehm...
Devo dolorosamente smentire il mio amico Creso, che si confonde con un'altra via
Via Panicale è parallela a Via Nazionale. Per la precisione va da Via dell'Ariento (dove sono le bancarelle del mercatino, vicino alla chiesa di San Lorenzo) fino a via Guelfa. Dalla Stazione di SMN saranno un duecento metri.
Tra l'altro è vicinissimo all'albergo dove lavoro (ma mercoledì non sono in turno...)
Hope this help
marce

quindi vicino a dove, un tempo, c'era la Coop?In Origine Postato da marcejap
ehm...
Devo dolorosamente smentire il mio amico Creso, che si confonde con un'altra via
Via Panicale è parallela a Via Nazionale. Per la precisione va da Via dell'Ariento (dove sono le bancarelle del mercatino, vicino alla chiesa di San Lorenzo) fino a via Guelfa. Dalla Stazione di SMN saranno un duecento metri.
Tra l'altro è vicinissimo all'albergo dove lavoro (ma mercoledì non sono in turno...)
Hope this help
marce
ULTRAS MODUS VIVENDI

Non so se ho capito bene, ma un po' di più mi oriento.In Origine Postato da marcejap
ehm...
Hope this help
marce
Grazie mille.

In Origine Postato da Aug83
quindi vicino a dove, un tempo, c'era la Coop?
Si, ora c'è un negozio di abbigliamento chiamato "piazza italia"