Come ho ribadito in passato, personalmente sono ateo, ma ritengo che la strada dell'etnonazionalismo Cattolico-tradizionalista sia l'unica percorribile per la realizzazione dell'Europa dei Popoli che si contrapponga sia all'Islam che al duo Usa-Israele. Non ritengo nemici i popoli di questi due blocchi, sia ben chiaro (tranne quello di Israele, degli ebrei proprio non mi fido), piuttosto ritengo antagonisti all'Europa, la nostra Europa che noi vogliamo, i poteri forti che ne dominano i governi. Non credo che l'Islam, nonostante la sua aggressività secolare e l'attuale esplosione demografica, sia in grado di invaderci, se noi europei ci opponessimo davvero, e se non ci sia qualcuno che spinga in tal senso, e in questo accuso Usa, Israele e i loro lacchè, che secondo me stanno loro pilotando questa islamizzazione forzata del nostro continente per i loro loschi fini e calcoli politici e imperialistici.
E non ritengo nemici neppure le masse wasp o nere americane, che dal loro punto di vista, se anch'esse non fossero pilotate come mandrie di pecore dai poteri forti che ho già nominato, non metterebbero il naso fuori dai loro confini.
Ma ora torniamo al nocciolo della questione, quella per cui ho aperto questo thread.
E cioè il rapporto tra religione e etnologia, e immigrazione in Europa, un problema che mi sta particolarmente a cuore ma sul quale versa una enorme ignoranza, specialmente tra alcuni padamericani ma anche tra molti della destra radicale.
Alcuni padamericani pensano che solo gli islamici non debbano mettere piede in europa, mentre per chiunque sia cristiano o comunque non-musulmano, si possano, pur con ovvie restrizioni, aprire le porte del nostro continente.
Questi padamericani sbagliano, secondo me.
Al fattore religioso dobbiamo sempre aggiungere quello etnico, che è fondamentale.
Faccio un esempio: se un tedesco, biondo con gli occhi azzurri, decide di convertirsi all'Islam, e di sposarsi con una ragazza tedesca come lui, farle mettere il velo (lei è d'accordo) e di fare dieci figli e di vivere nei dettami della religione islamica, ma secondo le leggi civili europee (ovviamente niente poligamia e niente velo nelle foto segnaletiche di lei, e figli educati nelle scuole pubbliche europee, ecc...), ebbene, per quanto ripugnante sia stata la sua scelta non credo che nessuno si possa arrogare il diritto di dirgli "vattene dall'Europa", tantomeno qualche padamericano che magari proponeva il corso di dialetto per gli immigrati senegalesi a Milano, o dava l'8 per mille agli ebrei.
Stesso discorso se un padano decidesse di abbracciare il buddismo, ecc. ecc.
Al contrario, secondo me, i vari neri africani o sudamericani meticci, spesso cattolicissimi, non dovrebbero potere immigrare in Europa, e neppure gli atei asiatici gialli, o gli indu' dell'India, o i cattolici filippini, ecc.
Sono allogeni esattamente come qualsiasi musulmano extraeuropeo.
E qui entrano in scena i vari destri radicali e i vari nazicomunisti e bizzarrerie varie, che considerano nemici (giustamente) Usa e Israele, ma degli usa pure il popolo wasp di discendenza nordeuropea, e invece considerano compatibili etnicamente con noi europei i levantini o nordafricani musulmani. Per la serie: vorrei un vicino di casa islamico ma non un wasp statunitense.
Anche qui, verte uno sbaglio etnico: mi rendo benissimo conto che i wasp sono ex europei oggi sradicati e degenerati al massimo, ma se proprio qualcuno di questi vuole come civile immigrare in Europa e vivere civilmente tra noi, ebbene non vedo nulla in contrario. Ben diversa la presenza etnica di un allogeno extraeuropeo musulmano, invece!
Per quanto riguarda gli ebrei, pure quelli biondi con gli occhi azzurri, non li vedo molto compatibili con noi europei: la loro mentalità li rende troppo lontani. Piu', ad esempio, di alcuni popoli islamici ma puri europei come i pomachi, i bosniaci, i ceceni, e molti caucasici, e addirittura alcuni ario-iranici del vicino oriente, meno gli albanesi, troppo meticciati in passato con i turchi. Non parliamo poi degli zingari. Indoeuropei? Compatibili etnicamente con noi? Semplicemente assurdo.
Voi che ne pensate?