Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
  1. #11
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Stonewall
    Molto onestamente, credo che il colore della pelle dei parlamentari sia l'ultimo dei problemi.

    Centra eccome invece perchè se è vero che il colore significa poco,significa invece molto cosa si porta oltre al colore della pelle, ovvero una storia in cui in 2000 anni non si è combinato nulla se non disordine,fame,malattie,miseria e nessun progresso tecnologico/scientifico.
    Sbagli a pensare che le categorie e i pensieri economico/sociali creati dagli occidentali possano adattarsi ed essere usati indistintamente da chiunque perchè i Popoli fanno sempre la differenza.Una grande differenza.
    Comunque una cosa è vera: il nero in parlamento non è un gran problema di per sè.Quel che mi preoccupa sarà il proliferare dei neri e dei magrebini nella pubblica amministrazione che sicuramente deterioranno ulteriormente la già deteriorata amministrazione pubblica.
    Powell negli USA conta poco: quel che conta è che il Sistema portante USA si regge ancora per il 90% sugli anglosassoni.
    E' il sottobosco che si creerà che mi preoccupa e non la testa del sistema.

  2. #12
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    995
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Da 7/8 anni la Lega Nord di Bergamo conta tra i propri militanti un negro, che tra l'altro è anche Consigliere comunale di minoranza.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito