Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Vassilij
Beh, usalo per accendere fuochi di segnalazione, per cucinare, per difenderti dalle fiere! Un accendino spesso è il migliore amico dell'uomo!
Ah certo, con un Dupont poi vai sul sicuro.
Io che fumo mediamente due pacchetti di sigarette al giorno, più eventuali sigari, mi trovo a doverlo ricaricare solo una volta al mese.
Magie di Parigi!
-
Citazione:
In origine postato da Creso
Ah certo, con un Dupont poi vai sul sicuro.
Io che fumo mediamente due pacchetti di sigarette al giorno, più eventuali sigari, mi trovo a doverlo ricaricare solo una volta al mese.
Magie di Parigi!
Altro che collezionista !
...a questo punto sei uscito definitavamente allo scoperto : sei il principale importatore italiano , altro che !!! :D
-
Citazione:
In origine postato da Ronald
sei il principale importatore italiano
Conflitto di interessi più, conflitto di interessi meno :lol
-
Re: Cravatte, ma come?
Citazione:
In origine postato da Alessandra
Devo regalare una cravatta,
Ne vorrei una che strozzi in automatico, se possibile:D
Allora non ci sono dubbi: un bel nodo scorsoio in fune arcobaleno (adatta per tutti i vestiti) con incorporato carillon che suona la marcia funebre. :D
Già che ci sono mi piacerebbe sapere chi di voi porta la cravatta, come, quando e perchè...e se c'è qualche disgraziato/a come me che abbia mai dovuto regalarne una.
Di cravatte ne avrò una cinquantina e forse più (ogni tanto faccio un'epurazione), tutte sobrie e senza pretese di essere all'ultima moda: se metto una bella cravatta di seta pura acquistata nei migliori negozi di Milano 30 anni fa è molto meglio di certe cravatte che trovo in vendita oggi negli stessi negozi.
Non ho mai regalato cravatte, tranne che a mio figlio di cui conosco i gusti.
Le mie cravatte le ho acquistate da me: quelle regalatemi da mia moglie... beh, lasciamo perdere: ha capito che era meglio optare per altre cose :D. La cravatta infatti è l'unica cosa che l'uomo considera molto personale.
Accetta il consiglio di Creso: lascia che se la compri e regalagli un'altra cosa.
-
si però qua Ale getta il sasso e ritira la mano:D :D noi qui a spremere le meningi per consigliarla e lei se ne fa un baffo:p :p oheeee....allora?
-
I consigli si danno senza pretesa alcuna di essere ascoltati.
E ci mancherebbe che uno fosse privato della gioia e della libertà di sperimentare i risultati delle proprie scelte sbagliate e di pagarne tutte le conseguenze... :D
-
io sono un po' ondivago vado a periodo che metto la cravatta anche per andare a fare la spesa e a volte che giro in tuta
-
comunque nella cravatta la cosa importante è il nodo si dice che dal nodo della cravatta si veda la personalità di chi la porta
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
si però qua Ale getta il sasso e ritira la mano:D :D noi qui a spremere le meningi per consigliarla e lei se ne fa un baffo:p :p oheeee....allora?
No no, ho letto eccome, solo che è più forte di me, non ce la faccio a scegliere una cravatta, andrebbe a finire che gli comprerei una regimental:D...o la faccio prendere da mia sorella o cambio regalo, purtroppo non fuma per cui niente accendino.
-
http://www.chess.it/tiend.jpg
e che mi dici di queste? Se il tizio è come me lo figuro il sottile riferimento alle sue doti intellettuali non passerà inosservato di certo. :D :D