Ammettiamo solo per un attimo che si faccia come vogliono lor signori pacifisti e comunisti e laici di ogni sorta
Che l'America si ritiri da ogni scenario, e da ogni decisione come mamma, verso i paesi minori.
Che i paesi non mandino più' nessuno a combattere sotto l'ombrello dell'onu, perché ormai esautorato nella sostanza, ammettiamo di far ritornare a casa i nostri soldati, e per un attimo lasciare che ogni stato faccia quello che vuole, che si autodetermini in politica interna.
Ammettiamo anche per un attimo di sorvolare su tutti quei poveri cittadini del mondo, che non saprebbero difendersi dai soprusi , diciamo dei prepotenti di turno, senza in questo momento dare la colpa all'islam in genere.
Ammettiamo per un attimo che nessuno stato relazioni piu', con nessuno stato dell'area estremo orientale, o dell'area africana, parlando solo, senza intervenire nel diritto di ogni stato di fare che cazzo vuole.
Ammettiamo per un attimo di sorvolare, sul fatto che se vai in una sinagoga per pregare, una serie di cittadini incazzati come dici tu, decida arbitrariamente di farti saltare il culo per aria.
E nota bene, mai dobbiamo nominare il pericolo terrorismo islamico (anche se c'e').
Ammettiamo per un attimo di convertire le nostre risorse energetiche, di non usare piu' il petrolio, ma l'energia eolica, il sole, l'idrogeno.
In questo modo e di colpo le vostre presunte paure delle guerre fatte per il petrolio, svanirebbero , vero?
Sbagliato!
In un mondo cosi', le cose non migliorerebbero.
perchè mentre tu sei deciso a difendere il tuo status quo , di parassita occidentale,
ma RICCO! PERCHE' SEI RICCO!!!
e mai potresti rinunciare alle comodità date in occidente....milioni di persone che CREPANO DI FAME , nei paesi sopra menzionati, hanno deciso di dare il giro al mondo!!!
HAI CAPITO CHE FORSE LORO HANNO COMUNQUE DECISO DI DARE IL GIRO AL MONDO????
Se loro con il petrolio volessero farci piegare, le basterebbe non venderci piu' il petrolio, e venderlo solo agli stati amici.
invece il mondo è un grande mercato, e se anche per un attimo noi non si facesse piu' nulla di quello fatto sino ad ora, Un parte dei rispettabilissimi abitanti del pianeta, ha comunque deciso di cambiare le regole del gioco.
E non per conseguenza ai nostri comportamenti, ma per scelta.
Non siamo piu' sicuri, questo non è un mondo sicuro, non finchè esiste una disuguaglianza tale!!!
le vostre proposte, sono: NON ANDIAMO DA LORO, FACCIAMO FINTA CHE NON ESISTONO, COSI' LORO NON SI ACCORGONO DI NOI, e noi contiuniamo a fare i pacifisti comunisti con la GOLF nel garage.
Invece bisognerebbe mettere il mondo sullo stesso livello, RINUNCIANDO AD UNA BUONA PARTE DELLE NOSTRE SCHIFOSISSIME COMODITA'.nessuno degli occidentali, bianchi, rossi o neri è veramente disposto....e allora , anche facendo come dite voi e come ho simulato io per un momento , la risposta sarà:
GUERRA!!!
Nostro malgrado, non solo per colpa nostra, maledicendo Bush e Berlusconi...ma sarà Guerra!!!!
No riesco manco a provare astio , per chi la pensa diversamente da me, per quanto ormai risulta chiaro....c'e' chi non vuole vedere, e contiuna a portare argomenti ciechi e sordi......UNA PARTE DI MONDO HA DECISO DI DIRE BASTA....IL MONDO POVERO!!! IL MONDO SENZA COMODITA'...IL MONDO SENZA LIBERTA!!!!!!
poi prova a trovare traccia nei discorsi dei tuoi leader, di prese di posizione chiare e verso un riequilibrio delle risorse del mondo.
Se tu trovi qualche forma di coerenza e di azione nel pensiero, e nota che voi siete stati al governo un bel pochino negli ultimi anni, ma mai nessuno vorrà coraggiosamente prendere atto e dare seguito alle parole.
Anche quei 4 cani morti di dissubedienti, vanno in giro con crediti card di papa'...non saprebbero nemmeno come vivere un giorno in un paese dell'africa, o dove ti accoppano se dici qualcosa di sbagliato verso il governo.
nei nostri merdosi paesi, la libertà è intesa come ANARCHIA, dove ogn'uno si sente autorizzato a buttare palate di merda in faccia al prossimo.
Previo poi stabilire il confine che divide la decenza dal pensiero indecente e ANARCOIDE.
In fondo l'islam per voi , poteva solo essere un mezzo per dare una spallata alla destra..non avreste mai immaginato di far parte intengrante del mondo marcio e corrotto, in cui voi siete inseriti a pieno titolo.
Questo Vostro e nostro mondo....deve essere cambiato, altrimenti la guerra non sarà l'ultima opzione , ma bensi' la prima.
Nota bene che l'integralismo islamico ha come primo nemico i paesi islamici, non consoni al filone tritacarne wabbita, di cui fa partre Bin laden.
I primi nemici dell'islam solo gli stessi islamici, è stata solo una scelta temporale, quella di non farci saltare il culo, pur avendone le posssibilità.
Quando avranno cambiato, in primis il governo relae saudita, e messo bene e saldamente le mani in Iran e Siria, allora avranno tempo e risorse, per chiudere o rubinetti del petrolio, e inizare a farci saltare il culo.
Non sperare in una distinzione di ruoli tra voi e noi, perchè a meno che non vi attaccate una mezzaluna sul petto , e vi mettiate in ginocchio verso la mecca tutti i giorni, la loro vendetta verso l'0ccidente sarà tremenda, e a loro non frega della sinistra e della destra, con i stupidi distinguo di metodo.
Non si puo' e non si deve, fare l'errore di cercare strade alternative, e di distinguere caso per caso.
Bisogna mettere l'uomo davanti a tutto, con le sue esigenze, che credimi, c'e' il rischio che non corrospondano alle nostre, ecco perchè poco o nulla si è riusciti a fare sino ad ora.
La causa vera???
UNA DIFFERENZA ABISSALE DI VALORI E DI ESIGENZE.
con tutti i soldi derivanti dal petrolio, potrebbero avere povertà uguale a zero, tecnologie, popoli liberi...ma questo non avviene, ti chiedi come mai?
la risposta è come quella sopra.
UNA DIFFERENZA ABISSALE DI VALORI E DI ESIGENZE.
Ciao Fratello!!!
rifletti....


Rispondi Citando


