È normale che nel taxi salgano delle coppie che litigano fra loro come se io non ci fossi. Durante gli anni ne ho sentito parecchie e specialmente quando litigano le coppie gay e uno di questi è particolarmente checca, devo far fatica a trattenere le risate. Qualche tempo fa mi sale una coppia etero che è riuscita a lasciarmi a bocca aperta. Erano molto giovani, forse appena maggiorenni, massimo 20-21 anni.
Stavano litigando sul fatto che lui ha ospitato già da qualche mese nel loro appartamento suo fratello maggiore, un po' sbandato, senza casa e possibilità di pernottamento.
Lei non voleva il fratello in casa, però ci faceva sesso.
A lui questo non stava bene e le chiedeva di smettere di scoparsi il fratello, lei rispondeva che se la fa vivere con un altro uomo in casa, non deve meravigliarsi se ci fa sesso.
Il bello è che non era lui che riscaldava la discussione, le sue era più delle suppliche. Era lei inacidita che alzava la voce:
"Se vuoi che smetta di fare sesso con tuo fratello lo devi sbattere fuori, oppure la devi smettere di tornare a casa ubriaco"
Roba da matti, io davo un calcio in culo a lei e a mio fratello.

repapelle:

ostridicolo: