Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
:eek:
Io dico che questa è PURA follia!!!
QUALSIASI altra "persona" fosse stata al posto di Berlusconi avrebbe reso le cose TOTALMENTE diverse.
Per il SOLO e SEMPLICE FATTO che di Berlusconi ce n'è (e meno male!!!) SOLO uno.
e di POLITICANTI "MAGNA TU CHE MAGNO ANCH'IO" anche troppi !!!!!
Andiamo a vedere quanti soldi si incassano annualmente i ns. "amati" partiti ??????
Sei un illuso caro mio.........
-
Citazione:
Per dissentire da quanto scrivo dovresti prima prenderti quanto affermo e "provare" ad andarlo a dire (tu o qualcuno da te scelto) in TV o ad un qualsiasi consesso riferibile al "premier" o ai suoi alleati.
Così; per vedere di nascosto l'effetto che fa...
:fru
Quello che dici non ha senso......in quale Paese i media sono a disposizione di tutti?Noi,purtroppo,siamo dei signor nessuno,e non possiamo utilizzare attivamente i mass media,ma è tutt'altro discorso dire che siamo in un regime,anzi non c'è nessun nesso logico
-
Ma qualcuno l'ha visto RaiOt? ahahah la trasmissione più insignificante degli ultimi tempi, la Guzzanti ha fatto un monologo pallosissimo e a tratti ripetitivo dove ne ha dette di tutti i colori contro Berlusconi.....e questa sarebbe una trasmissione innovativa da salvare? su Biagi ci posso anche stare ma tenere questi programmi perchè fanno ridere qualche sinistroide rincoglionito mi fa un po' ridere:D
-
Citazione:
In Origine Postato da PIEMONT LIBER
e di POLITICANTI "MAGNA TU CHE MAGNO ANCH'IO" anche troppi !!!!!
Andiamo a vedere quanti soldi si incassano annualmente i ns. "amati" partiti ??????
Sei un illuso caro mio.........
Elencami i conflitti d'interesse attribuibili a Rutelli...
-
Citazione:
In Origine Postato da robby
Quello che dici non ha senso......in quale Paese i media sono a disposizione di tutti?Noi,purtroppo,siamo dei signor nessuno,e non possiamo utilizzare attivamente i mass media,ma è tutt'altro discorso dire che siamo in un regime,anzi non c'è nessun nesso logico
OK; riproviamo.
Prendi UNO PER UNO gli episodi che ho citato (e che sono SOLO gli episodi più eclatanti), e dimmi in quale altro Paese "civile" sarebbero stati possibili.
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
Ma qualcuno l'ha visto RaiOt? ahahah la trasmissione più insignificante degli ultimi tempi, la Guzzanti ha fatto un monologo pallosissimo e a tratti ripetitivo dove ne ha dette di tutti i colori contro Berlusconi.....e questa sarebbe una trasmissione innovativa da salvare? su Biagi ci posso anche stare ma tenere questi programmi perchè fanno ridere qualche sinistroide rincoglionito mi fa un po' ridere:D
La trasmissione non l'ho vista e non ho bisogno (IO; a differenza di TE) di "farmi informare su cose serie da un comico" (a questo siamo ridotti).
Il problema non è NEL contenuto delle trasmissioni; il problema E' il tentativo (riuscito, il più delle volte) di ZITTIRE le voci di dissenso.
-
Citazione:
Mi sembra di ricordare che i vari Feltri, Belpietro, e stipendiati vari fossero normalmente presenti ai vari "Porta a Porta" e sono certo di ricordare che, nei giorni successivi alle loro prolusioni, non si scatenava la canea che si scatena oggi a seguito delle RARISSIME apparazioni di voci dissenzienti.
Mi sembra di ricordare che le reti Mediaset sono SEMPRE state funzionanti durante TUTTO il "regime" CSX e che Fede, Giordano, Liguori, Sgarbi (fino all'ultima querela) sono stati regolarmente in video.
Potrei continuare ma, se anche SOLO questo non ti basta....
mi basta, berpietro e feltri occorreva ringraziarli, mi riferivo alle voci fuori dal coro istituzionale nelle varie istanze della società...se vuoi capire.:rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da alfonso
mi basta, berpietro e feltri occorreva ringraziarli, mi riferivo alle voci fuori dal coro istituzionale nelle varie istanze della società...se vuoi capire.:rolleyes:
Potresti citarmi qualche episodio in conseguenza del quale le "voci fuori dal coro" furono epurate dal "regime" CSX?
-
Citazione:
Per dissentire da quanto scrivo dovresti prima prenderti quanto affermo e "provare" ad andarlo a dire (tu o qualcuno da te scelto) in TV o ad un qualsiasi consesso riferibile al "premier" o ai suoi alleati.
Così; per vedere di nascosto l'effetto che fa...
:fru
Il solo fatto che tu lo abbia scritto qui significa che c’è una garanzia del sistema democratico. E poi puoi scrivere ai giornali, promuovere manifestazioni, animare dibattiti… se non ci riesci dimmelo che così mi ricredo su quanto ho scritto.
-
Citazione:
Potresti citarmi qualche episodio in conseguenza del quale le "voci fuori dal coro" furono epurate dal "regime" CSX?
la data 7 aprile ti dice niente?