Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
  1. #1
    Totila
    Ospite

    Predefinito Attacchi ad personam e allusioni mafiose...

    Cari amici etno: pensavo che le allusioni e i msg trasversali facessero parte della cultura mafiosa sicula. non è così.
    Da qualche giorno sono oggetto di attacchi organizzati e coordinati da parte di alcuni individui che, invece di combattermi politicamente, preferiscono agire obliquamente.
    Ha cominciato un noto Delatore, seguito da un suo scugnizzo. Infine un frequentatore di questo forum.
    Evidentemente le tesi politiche che dibattiamo nel forum fanno venire l'orticaria a certi "leghisti".
    Da qui, l'uso di insinuazioni e allusioni nel più tipico stile mafioso.
    Chiedo quindi agli amici del forum un segno di solidarietà.
    Se non ci sarà, me ne andrò.
    Ho affrontato nella vita molti nemici: in primis i comunisti. E non a parole...Ma di fronte ai messaggi trasversali sono indifeso. Soprattutto quando arrivano da gente che, in quanto sedicente padana, dovrebbe essere esente da questo tipo di azioni.




  2. #2
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    Ultimamente vivo poco i forum e pertanto mi scuserai se ti chiedo maggiori lumi. Il delatore di Padania ho capito quale intendi, ma a quale frequentatore di questo forum alludi?
    Non so cosa sia capitato nuovamente, ma conosco la tua sincerità e onestà. Hai tutta la mia solidarietà e la mia disponibilità.

    Saluti cordiali e affezionati

  3. #3
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Troverai tutte le risposte alle tue domande, nel thread "Oggi a Milano"...Leggi attentamente e capirai...

    Grazie per il tuo appoggio.

  4. #4
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    Ora ho capito tutto. Non mi stupisce quanto stia accadendo, evidentemente alla luce delle legittime critiche che in questo forum alcuni leghisti vanno muovendo nei confronti di certune politiche intrapprese da governo e lega, ecco che taluni pennivendoli (non mi riferisco certamente a wyat che invece è semplicemente un ragazzo turbolento e manovrabile) hanno deciso di muoversi. Ancora una volta si vuole zittire la voce e l'anima sana di una certa base leghista. In questo contesto si inserisce perfettamente l'ennesima bacchettata della redazione di Pol nei confronti di questo forum e dei suoi moderatori e quindi il visibile comportamento di parte nel difficile rapporto con i due forum padanisti. Larth è qualcosa di più di un semplice forumista, scrive ed usa termini che lo svelano in quello che è. Comunque hai tutta la mia solidarietà. Anch'io conosco qualcuno di loro, ma non mi metto certamente a parlarne, in genere attaccarsi a queste cose indica l'ultima fase della disperazione e della meschinità.

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    Mittel Europa Nord Est
    Messaggi
    1,078
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Anch'io

    ... vorrei scendere in campo per difenderti, però ...

    Uhè, Totilus, ho provato a leggere quel thread ma non ci ho capito 'nà mazza ...

    ... insomma volete parlare chiaro o no?

    Gh'ò minga el tiempo de lezar tuto quelo che ghe xe in questo forum, ostrega!

    Dimmi chi t'annoia ... che lo polverizzo anche a distanza ... con i miei speciali poteri teleantipatici da Global Emperor quale realmente sono ...

    Auf Wiederseehen Tot ...

    e non farti impressionare
    Hans Von Buleghinen

  6. #6
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito

    Piena solidarietà a Totila dal gemello comoderatore...ottimo moderatore di questo forum..ed avviso...non saranno più tollerati attacchi personali...risponderà la censura padamerikana

  7. #7
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Nebbia
    Ora ho capito tutto. Non mi stupisce quanto stia accadendo, evidentemente alla luce delle legittime critiche che in questo forum alcuni leghisti vanno muovendo nei confronti di certune politiche intrapprese da governo e lega, ecco che taluni pennivendoli (non mi riferisco certamente a wyat che invece è semplicemente un ragazzo turbolento e manovrabile) hanno deciso di muoversi. Ancora una volta si vuole zittire la voce e l'anima sana di una certa base leghista. In questo contesto si inserisce perfettamente l'ennesima bacchettata della redazione di Pol nei confronti di questo forum e dei suoi moderatori e quindi il visibile comportamento di parte nel difficile rapporto con i due forum padanisti. Larth è qualcosa di più di un semplice forumista, scrive ed usa termini che lo svelano in quello che è. Comunque hai tutta la mia solidarietà. Anch'io conosco qualcuno di loro, ma non mi metto certamente a parlarne, in genere attaccarsi a queste cose indica l'ultima fase della disperazione e della meschinità.
    Scusa, Nebbia, ma a quale bacchettata di POL ti riferisci?



    Come non detto. Ho letto...

  8. #8
    Totila
    Ospite

    Predefinito Re: Anch'io

    Originally posted by Johnny Buleghin
    ... vorrei scendere in campo per difenderti, però ...

    Uhè, Totilus, ho provato a leggere quel thread ma non ci ho capito 'nà mazza ...

    ... insomma volete parlare chiaro o no?

    Gh'ò minga el tiempo de lezar tuto quelo che ghe xe in questo forum, ostrega!

    Dimmi chi t'annoia ... che lo polverizzo anche a distanza ... con i miei speciali poteri teleantipatici da Global Emperor quale realmente sono ...

    Auf Wiederseehen Tot ...

    e non farti impressionare
    Hans, è semplice. Nella vita privata svolgo un lavoro politico delicato. Non nella Lega. Ma sono leghista.
    Qualcuno, in questo forum ed in altri, cerca con msg mafiosi, di sputtanarmi.
    Se fossi stato un padamericano, no problem; ma siccome posto in questo forum, che evidentemente è molto amato, un paio di forumisti di Padania hanno fatto allusioni sulla mia attività. Al duetto si è aggiunto un altro forumista. Uno ambidestro che gioca su due tavoli, accusandomi di non avermi mai visto alle manifestazioni leghiste...Quindi mettendo in dubbio la mia legittimità a postare in questo forum...Come se per postare su un forum uno dovesse esibire la tessera.
    Da tutto questo ne ho desunto che se se due+uno fa tre, è in corso nei miei confronti un attacco premeditato e coordinato.
    Ovviamente è un attacco contro il forum. Colpendo me, vogliono colpire il forum etno.
    Ergo, per questo chiedo la "fiducia". Se non l'avrò, toglierò il disturbo.
    Nella rete ci sono decine di forum politici...
    Capito mi hai?

  9. #9
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Anch'io

    Originally posted by Totila
    Hans, è semplice. Nella vita privata svolgo un lavoro politico delicato. Non nella Lega. Ma sono leghista.
    Qualcuno, in questo forum ed in altri, cerca con msg mafiosi, di sputtanarmi.
    Se fossi stato un padamericano, no problem; ma siccome posto in questo forum, che evidentemente è molto amato, un paio di forumisti di Padania hanno fatto allusioni sulla mia attività. Al duetto si è aggiunto un altro forumista. Uno ambidestro che gioca su due tavoli, accusandomi di non avermi mai visto alle manifestazioni leghiste...Quindi mettendo in dubbio la mia legittimità a postare in questo forum...Come se per postare su un forum uno dovesse esibire la tessera.
    Da tutto questo ne ho desunto che se se due+uno fa tre, è in corso nei miei confronti un attacco premeditato e coordinato.
    Ovviamente è un attacco contro il forum. Colpendo me, vogliono colpire il forum etno.
    Ergo, per questo chiedo la "fiducia". Se non l'avrò, toglierò il disturbo.
    Nella rete ci sono decine di forum politici...
    Capito mi hai?
    io sono ' leghista-e-basta'.....

  10. #10
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Leghista-reale-e-basta. Ti ho risposto nell'altro thread.
    Attendo una risposta da POL. Dopo, se sarà il caso mi leverò dai coglioni.
    Contento?

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Leggi ad personam.. o piu' di una personam???
    Di alexeievic nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-04-11, 21:40
  2. Intimidazione mafiose....
    Di Andreone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-02-10, 21:18
  3. acque mafiose ad agrigento!
    Di Giovanni Medici nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-07-07, 11:47
  4. Minacce mafiose a Genova?
    Di Dario nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 16-09-05, 20:00
  5. Minacce mafiose
    Di Ruggero d'Altavilla nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07-09-02, 22:59

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito