...sembra d'essere in Padania, nebbia e pioggia...menomale ho da studiare![]()
Nanths dice che gli piace la nebbia...boh...sarà che son toscano![]()

...sembra d'essere in Padania, nebbia e pioggia...menomale ho da studiare![]()
Nanths dice che gli piace la nebbia...boh...sarà che son toscano![]()

Qui niente nebbia.
La pioggia dovrebbe arrivare a breve.
ULTRAS MODUS VIVENDI

stai in buca, la nebbia non si prova ad arrivare laggiùIn Origine Postato da Aug83
Qui niente nebbia.
La pioggia dovrebbe arrivare a breve.![]()

che mattinata!!!
Un sole mai visto, davvero
sembra primavera
.gif" border="0" alt="" title="
" class="inlineimg" />
" class="inlineimg" />
" class="inlineimg" />

eh giusto....per una volta all'anno da jaki c'è il sole e da me pioveIn Origine Postato da Jaki
che mattinata!!!
Un sole mai visto, davvero
sembra primavera
" class="inlineimg" />
" class="inlineimg" />
" class="inlineimg" />
![]()

meglio le colline del Chianti che abitare sotto le "montagne".In Origine Postato da O'Rei
stai in buca, la nebbia non si prova ad arrivare laggiù![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Qui è una settimana che non si vede un raggio di sole: o piove oppure c’è un cielo di piombo. Ogni tanto però la nebbia non mi dispiace. Ferrara è come una bella donna che, con la nebbia, lascia intravedere per poi nasconderle le sue bellezze in un alone di mistero che mi piace: è come se la città facesse uno spogliarello. Certo, se uno deve viaggiare in auto o lavorare, la cosa cambia parecchio e tutto diventa meno romantico.
Poche settimane fa ero in Sicilia (Taormina) e dopo diversi giorni di luce accecante e sole, confesso che mi ero rotto gli zebedei ed ero stanco: ora rimpiango quel sole. Mai contenti. Forse vorremmo fare zapping anche con il tempo. In ogni caso la Toscana ha un clima invidiabile: non ha gli eccessi del sud e neppure del nord.
Aaaaaaalt! Proprio ora una piccolissima schiarita dove ho l’ufficio ed è arrivato un raggio di sole! Ma che è? Qualche toscano si è commosso ed ha mandato un po’ di sole anche a noi? Boh!
So long.
![]()

In Origine Postato da Lupo Solitario
Aaaaaaalt! Proprio ora una piccolissima schiarita dove ho l’ufficio ed è arrivato un raggio di sole! Ma che è? Qualche toscano si è commosso ed ha mandato un po’ di sole anche a noi? Boh!
So long.
[/color]
[/B]
anche qui....proprio ora....appena pagata l'iva e l'inps che botta è arrivato il sole......eh già.....è contento anche per Tremonti![]()
...vado a pranzo ciaoooo a tutti

qui il caldo non vuole andare via....![]()

io sono veneziano e la nebbia non la apprezzo per niente