Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Tutti a leccare il cu@o a Sharon!

    ITALIA-ISRAELE: SHARON DA CASINI
    Roma, 17 nov. (Adnkronos) - E' iniziato da qualche minuto a Montecitorio nella sala del Cavaliere l'incontro tra il presidente della Camera Pier Ferdinando Casini e il premier israeliano Ariel Sharon, reduce dal colloquio con il presidente del Senato Marcello Pera.
    (Sam/Cnz/Adnkronos)
    17-NOV-03171
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    IRAQ: SHARON, GOVERNO BERLUSCONI CAPISCE PERICOLO TERRORISMO
    ''CONOSCIAMO VOSTRO DOLORE, CORDOGLIO PER VITTIME NASSIRIYAH''
    Roma, 17 nov. - (Adnkronos) - ''Il governo Berlusconi capisce il pericolo del terrorismo e il bisogno del mondo occidentale libero di combatterlo per difendere la propria identita''': e' quanto ha riaffermato il premier israeliano Ariel Sharon, in un incontro a Roma con la comunita' ebraica italiana, che si e' aperto con un minuto di silenzio per ricordare le vittime di Nassiriyah e quelle degli attentati di sabato contro due sinagoghe a Istanbul.
    (Civ/Pe/Adnkronos)
    17
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    M.O.: SHARON, ITALIA NOSTRA PIU' GRANDE AMICA IN EUROPA
    ''GOVERNO BERLUSCONI PRIMA AD AVER CAPITO DANNO FATTO DA ARAFAT''
    Roma, 17 nov. - (Adnkronos) - ''Oggi l'Italia e' il piu' grande amico che Israele abbia in Europa''. Lo ha dichiarato il primo ministro israeliano, Ariel Sharon, durante un incontro a Roma con la comunita' ebraica italiana. Da quando Berlusconi e' al governo, ha detto Sharon, le relazioni sono migliorate, ''l'Italia come presidente di turno della Ue si sta adoperando per Israele nei fori internazionali e ha aiutato al miglioramento delle relazioni Israele-Unione Europea. Non abbiamo mai avuto nella presidenza di turno un paese cosi' amico come l'Italia oggi''.
    (Civ/Pe/Adnkronos)
    17-NOV-03191
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    M.O.: SHARON, SIAMO TESTIMONI GRANDE ONDATA ANTISEMITISMO
    ''CREDO CHE GOVERNO BERLUSCONI FARA' OGNI SFORZO PER COMBATTERLO''
    Roma, 17 nov. (Adnkronos) - ''Siamo testimoni di una grande ondata di antisemitismo, all'odio verso l'ebreo si e' aggiunto l'odio verso l'ebreo collettivo, lo Stato di Israele''. Lo ha dichiarato oggi a Roma il primo ministro israeliano Ariel Sharon, ricordando gli attentati di Istanbul e i due sondaggi, quello dell'Eurobarometro e quello del 'Corriere della Sera', secondo il quale il 17% degli italiani pensa che sarebbe meglio che Israele non esistesse. Sharon ha detto di avere ''la sensazione che il governo Berlusconi fara' qualsiasi sforzo contro l'antisemitismo''. (segue)
    (Civ/Pe/Adnkronos)
    17-NOV-0320lol
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ITALIA-ISRAELE: INCONTRO MARTINO-SHARON
    CORDOGLIO SHARON PER NASSIRIYAH, TEMI POLITICA INTERNAZIONALE
    Roma, 18 nov. (Adnkronos) - Il ministro della Difesa Antonio Martino ha incontrato oggi a Roma il primo ministro di Israele Ariel Sharon, in visita in Italia. ''Nel corso del cordiale colloquio- rende noto un comunicato della Difesa- sono state esaminate alcune tematiche di politica internazionale di comune interesse, con particolare riferimento al terrorismo internazionale ed al quadro di sicurezza nell'area mediorientale''.
    (Cif/Cnz/Adnkronos)
    18-NOV-03176
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Oggi sul IL Corriere a pag. 13 Sharon invita gli ebrei italiani ad emigrare in israele e a diventare dei ferventi sionisti."Altrimenti l'andamento demografico favorirà i Palestinesi."
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Poteva mancare?

    ITALIA-ISRAELE: ANCHE FINI A INCONTRO BERLUSCONI-SHARON
    Roma, 18 nov. - (Adnkronos) - All'incontro tra il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e il premier israeliano Ariel Sharon, in corso a Palazzo Chigi, e' presente anche Gianfranco Fini. Il vice premier e' atteso a Gerusalemme per una visita ufficiale dal 23 al 26 novembre prossimi.
    (Vam-Nap/Rs/Adnkronos)
    18-NOV-03198
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sharon vede Berlusconi e Fini


    Il premier israeliano a Palazzo Chigi incontra i vertici del governo, presente anche il vicepremier che presto andrà in Israele. Stamattina incontro con Martino: "Grande collaborazione tra i due paesi".


    ROMA - "Il colloquio è andato molto bene, è stato molto amichevole, ci siamo scambiati punti di vista sulla futura collaborazione tra i nostri due Paesi". Così il ministro della Difesa Antonio Martino ha commentato il colloquio avuto questa mattina con il premier israeliano Ariel Sharon, giunto lunedì in Italia per una visita ufficiale di tre giorni .

    Martino non ha voluto aggiungere altri particolari sul colloquio, durato una trentina di minuti circa, e che si è svolto nell'albergo romano dove il premier israeliano soggiorna. Ieri Sharon, ricevuto dal presidente del Senato, Marcello Pera, e poi a Montecitorio dal presidente della Camera, Pier Ferdinando Casini, aveva concluso la sua prima giornata incontrando una delegazione della comunità ebraica italiana, alla quale aveva riferito che il miglior modo per combattere l'antisemitismo è quello di emigrare in Israele.

    Anche il nostro ministro Martino, stamane ha ribadito le preoccupazioni del premier israeliano sui rigurgiti di antisemitismo in Europa.

    Sul programma della visita di Sharon è stato imposto il massimo riserbo. Stasera il premier israeliano ha varcato la soglia di Palazzo Chigi per incontrare il presidente del Consiglio italiano, Silvio Berlusconi. E' presente anche il vicepremier, Gianfranco Fini.

    Intanto anche una corona di fiori "a nome del primo ministro, del Governo e del popolo di Israele" è stata portata da un rappresentante dell'ambasciata di Israele in Italia alla basilica di San Paolo dove si svolgono i funerali dei 19 italiani uccisi a Nassiriya. La corona è stata voluta personalmente da Ariel Sharon: con molta probabilità, sono state proprio ragioni di sicurezza che hanno impedito al premier israeliano una partecipazione ai funerali di Stato.

    Ariel Sharon, in mattinata, ha fatto una brevissima sosta a piazza Venezia dove è rimasto "molto impressionato" dal Sacrario completamente ricoperto di fiori dell'Altare della Patria. Un giro per la città (Sharon è passato per il Foro Romano, il Colosseo, l'Arco di Tito, il Ghetto, Circo Massimo e le Terme di Caracalla) non previsto dal cerimoniale, e che ha permesso al premier di ammirare le principali attrazioni della città antica, non scendendo però mai dalla macchina. Nonostante le numerose visite a Roma, il premier negli ultimi anni non aveva mai trovato il tempo di vedere il centro storico di una città che aveva conosciuto bene da giovane prima della politica.

    (18 NOVEMBRE 2003; ORE 115; ultimo aggiornamento ore 20:05)
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    Mittel Europa Nord Est
    Messaggi
    1,078
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Chissà se

    Originally posted by Der Wehrwolf
    M.O.: SHARON, SIAMO TESTIMONI GRANDE ONDATA ANTISEMITISMO
    ''CREDO CHE GOVERNO BERLUSCONI FARA' OGNI SFORZO PER COMBATTERLO''
    Roma, 17 nov. (Adnkronos) - ''Siamo testimoni di una grande ondata di antisemitismo, all'odio verso l'ebreo si e' aggiunto l'odio verso l'ebreo collettivo, lo Stato di Israele''. Lo ha dichiarato oggi a Roma il primo ministro israeliano Ariel Sharon, ricordando gli attentati di Istanbul e i due sondaggi, quello dell'Eurobarometro e quello del 'Corriere della Sera', secondo il quale il 17% degli italiani pensa che sarebbe meglio che Israele non esistesse. Sharon ha detto di avere ''la sensazione che il governo Berlusconi fara' qualsiasi sforzo contro l'antisemitismo''. (segue)
    (Civ/Pe/Adnkronos)
    17-NOV-0320lol
    questi astutissimi iperintelligenti e prediletti figli di ... sono consapevoli d'essere i peggiori antisemiti in circolazione?

    Hans Von Buleghinen

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si...lo sanno anzi si autodefiniscono "ebrei nazisti" vedi sotto.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Credere, obbedire e leccare
    Di kiba_2010 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 89
    Ultimo Messaggio: 19-04-11, 18:25
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-06-08, 12:47
  3. Tutti si accingono a leccare il culo...
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-04-08, 20:41
  4. Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 24-10-03, 23:24
  5. Tutti i rappresentanti religiosi contro Sharon!
    Di pietro nel forum Politica Estera
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-04-02, 23:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito