non sapevo di essere più strullo della media... che devo fare, me ne devo compiacere? :DCitazione:
In Origine Postato da Aug83
Auguri ad un altro forumista che si è rivelato più strullo di quel che pensassi...:D
Visualizzazione Stampabile
non sapevo di essere più strullo della media... che devo fare, me ne devo compiacere? :DCitazione:
In Origine Postato da Aug83
Auguri ad un altro forumista che si è rivelato più strullo di quel che pensassi...:D
drugo, fai come se avessi accettato... :DCitazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
auguri mcandry. guarda che bel regalo che ti faccio :D
http://www.musclebomb.com/mycards/images/fat.gif
direi proprio di sì.Citazione:
In Origine Postato da mcandry
non sapevo di essere più strullo della media... che devo fare, me ne devo compiacere? :D
segno che sei tagliato per il Fondoscala.:D
allora me ne compiaccio...Citazione:
In Origine Postato da Aug83
direi proprio di sì. segno che sei tagliato per il Fondoscala.:D
:-00006
Ehehe tanti auguri ad un nuovo acquisto del fondoscala, uno delle migliori new entry di questa campagna acquisti di inizio stagione:D
AUGURI
se non capite quello che c'è scritto... chiedete a marcejap...
in ogni caso sto già studiando come ringraziarvi l'anno prossimo...
http://www.brendashoshanna.com/image...anksjacket.jpg
in dannato ritardo, come al solito!!!!
auguri
ti ringrazio comunque... :)Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
in dannato ritardo, come al solito!!!!
auguri