![]()
questo è uno striscione esposto dai tifosi romanisti durante Chievo - roma di ieri sera.

![]()
questo è uno striscione esposto dai tifosi romanisti durante Chievo - roma di ieri sera.

giallo-zozzi.

di tutti sottogruppi umani (o forse dei gruppi subumani...) direi che quello più inutile è rappresentato dalla fauna che popola le curve degli stadi...quindi meglio così...

Vero
Sono riusciti a tirarmi allo stadio solo un paio di volte ma devo dire che l'effetto che mi hanno fatto i fedelissimi (e spinellissimi) della domenica d'o pallone è all'incirca quello che ho provato visitando certi zoo.. leggasi reparto primati
Se vedòm!
Se vedòm!

solo incapaci e ladri.

Meno male a Poggibonsi la curva non c'è e vado in gradinata.In origine postato da Nanths
di tutti sottogruppi umani (o forse dei gruppi subumani...) direi che quello più inutile è rappresentato dalla fauna che popola le curve degli stadi...quindi meglio così...

In origine postato da ARI6
Meno male a Poggibonsi la curva non c'è e vado in gradinata.![]()

Questi deficenti manco sanno dove è Salò![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

Esultiamo: la Padania è entrata anche nelle povere menti dei curvatari romani. Romano-romanista-tifoso di curva - trasfertista: credo che cocktail peggiore non ci sia in termini culturali e di capacità intellettive, altro che Bingo Bongo. Questi qua non ragionano, agiscono istintivamente, come bestie. E come le bestie attaccano quando si sentono in pericolo, questi se la prendono con la Padania. Non sanno cos'è, ma gli fa girare le palle, insomma gli fa paura.