Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
molto pił bello di quello che ha ora:p
Sicuramente. Ma quello dopo era il meglio... :(
http://www.gossipnews.it/images/lorella.jpg
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
molto pił bello di quello che ha ora:p
Sicuramente. Ma quello dopo era il meglio... :(
http://www.gossipnews.it/images/lorella.jpg