Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40
  1. #21
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Lupo Solitario
    Io temo che avessero sottovalutato la vastità della metastasi costituita da Al Qaeda. E’ in corso una lotta ...
    ke è Al Qaeda

  2. #22
    Betelgeuse
    Ospite

    Predefinito

    AhaŠil lupastro e Manuel mi hanno preceduta. Cciappas: il terrorismo palestinese arrivò in Italia già negli anni settanta, non è certo un fenomeno recente e non risulta nulla di analogo in M.O. prima di quella data come dici. Quanto alle tue domande so bene dove vuoi andare a parare: basta dare un'occhiata alla seconda parte del tuo post...mi limito solo a farti osservare che se quelli che si imbottiscono di tritolo avessero carri armati e missili adesso le vittime di ogni attentato si conterebbero non a decine ma a centinaia, forse a migliaia. E' questo che vuoi? Per me, l'ho già detto e lo ripeto, è una posizione che non posso condividere in nessun caso. Game over.

  3. #23
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,300
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,217
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Betelgeuse
    AhaŠil lupastro e Manuel mi hanno preceduta. Cciappas: il terrorismo palestinese arrivò in Italia già negli anni settanta, non è certo un fenomeno recente e non risulta nulla di analogo in M.O. prima di quella data come dici. Quanto alle tue domande so bene dove vuoi andare a parare: basta dare un'occhiata alla seconda parte del tuo post...mi limito solo a farti osservare che se quelli che si imbottiscono di tritolo avessero carri armati e missili adesso le vittime di ogni attentato si conterebbero non a decine ma a centinaia, forse a migliaia. E' questo che vuoi? Per me, l'ho già detto e lo ripeto, è una posizione che non posso condividere in nessun caso. Game over.
    =======
    MIA CARA DEBBO PURTROPPO SMENTIRTI ANCORA UNA VOLTA ...
    IL TERRORISMO C'ERA IN PALESTINA , E SOLO IN PALESTINA, ANCHE PRIMA DEL 48..... IMPORTATOVI PROPRIO DAGLI EBREI, GLI ARABI HANNO SOLO IMPARATO....
    QUANTO ALL'IMBOTTIRSI DI TRITOLO VEDO CHE DOVE HANNO I MISSILI NON SI IMBOTTISCONO.... PROPRIO A SMENTIRE LA VOSTRA FREGOLA DA RAZZISITI DI VEDERE IL MALE SOLO NEGLI ALTRI..
    COSA AVRAI POI TU DI TANTO PREGIATO DA INFIAMMARE LE VOGLIE SENSUALI DI LUPO PROPRIO NON RIESCO AD INTUIRLO... CONSIDERATO CIò CHE SCRIVI DEVI PROPPRIO ESSERE UNA CIOFFECA........ LE DESIDERABILI PARLANO MENO E SOPRATTUTO NON PER DIFENDERE LUOGHI COMUNI ISTITUZIONALIZZATI...
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  4. #24
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,554
     Likes dati
    48,406
     Like avuti
    37,798
    Mentioned
    8554 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Pieffebi
    ....Da una parte c'è il terrorismo internazionale, dall'altra ci sono le forze che lo contrastano. In mezzo, come sempre, c'è la palude....
    Un pò semplicistico. Un pò infantile. Molto manipolatore. Con un tocco di qualunquismo.

    Domanda stupida: potrebbe essere mai possibile, solo per lontana ipotesi, che "le forze che lo contrastano" (a cominciare dal tuo amato Ariel) sbagliano tecnica e tattica, rischiando (come si vede) di ottenere l'effetto contrario?

    Riflettete gente, riflettete....

  5. #25
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,300
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,217
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Dario
    Un pò semplicistico. Un pò infantile. Molto manipolatore. Con un tocco di qualunquismo.

    Domanda stupida: potrebbe essere mai possibile, solo per lontana ipotesi, che "le forze che lo contrastano" (a cominciare dal tuo amato Ariel) sbagliano tecnica e tattica, rischiando (come si vede) di ottenere l'effetto contrario?

    Riflettete gente, riflettete....
    ===

    ======
    considerando solo la fase attuale... non si può che riscontrare che ha avuto inizio 130 anni fa .. con la prima infiltrazione israeliana in palestina.....
    ora perseguendo questo stesso obiettivo e imponendo la stessa prepotenza.....in questa guerra c'è già coinvolto mezzo mondo.. e pare voglia coinvolegerne molti altri...in una rapida escalation
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  6. #26
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da cciappas
    =======
    MIA CARA DEBBO PURTROPPO SMENTIRTI ANCORA UNA VOLTA ...
    IL TERRORISMO C'ERA IN PALESTINA , E SOLO IN PALESTINA, ANCHE PRIMA DEL 48..... IMPORTATOVI PROPRIO DAGLI EBREI, GLI ARABI HANNO SOLO IMPARATO....
    QUANTO ALL'IMBOTTIRSI DI TRITOLO VEDO CHE DOVE HANNO I MISSILI NON SI IMBOTTISCONO.... PROPRIO A SMENTIRE LA VOSTRA FREGOLA DA RAZZISITI DI VEDERE IL MALE SOLO NEGLI ALTRI..
    COSA AVRAI POI TU DI TANTO PREGIATO DA INFIAMMARE LE VOGLIE SENSUALI DI LUPO PROPRIO NON RIESCO AD INTUIRLO... CONSIDERATO CIò CHE SCRIVI DEVI PROPPRIO ESSERE UNA CIOFFECA........ LE DESIDERABILI PARLANO MENO E SOPRATTUTO NON PER DIFENDERE LUOGHI COMUNI ISTITUZIONALIZZATI...
    Vedi tu sottovaluti troppo e non ti sforzi minimamente di comprendere il perchè del terrorismo addosandone tutte le colpe ad Israele e agli occidentali, accusi noi d'essere razzisti ma non ti sforzi mimamente di comprendere per quale motivo c'è un modo che ha deciso di togliersi la propia vita per condannarci a morte violenta, ma noi vogliamo vivere in pace nel benessere e nella libertà e non schiavi di religioni inumane e reazionarie.

  7. #27
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,300
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,217
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Manuel
    Vedi tu sottovaluti troppo e non ti sforzi minimamente di comprendere il perchè del terrorismo addosandone tutte le colpe ad Israele e agli occidentali, accusi noi d'essere razzisti ma non ti sforzi mimamente di comprendere per quale motivo c'è un modo che ha deciso di togliersi la propia vita per condannarci a morte violenta, ma noi vogliamo vivere in pace nel benessere e nella libertà e non schiavi di religioni inumane e reazionarie.
    ======
    e neppure io voglio viverci.. io sono poi ateo o agnostico a qualsiasi religione.....
    io credo che nelle vostre affermazioni ci sia un errore di fondo e un errore da razzisti.. voi accusate gli arabi di uccidersi per ucciderci.....se quando hanno i missili li usano senza uccidersi vuol dire che chi si uccide lo fa perchè è tanto incazzato che pur non avendo missili sente di dover fare qualche cosa per non tollerare oltre....considerato poi che sono molto più credenti di noi un simile sacrificio risultà pià facile che a noi... ma ripeto, se i missili li hanno li usano cercando di non farsi uccidere..
    ma se israele , e ora noi con la guerra, gli imponiamo di tollerare ancora per molto, e non si sa sino a quando, è evidente che continueranno ad ucciderci, e a uccidersi se non avranno altre armi, sino a quando non ne rimarrà uno vivo o abbastanza sano da poter usare gambe e mani....
    se poi è questo il risultato che volete raggiungere non so cosa dire ma rimango inorridito..
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  8. #28
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,554
     Likes dati
    48,406
     Like avuti
    37,798
    Mentioned
    8554 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cciappas
    ... se poi è questo il risultato che volete raggiungere non so cosa dire ma rimango inorridito..
    Non è questo il risultato che vogliono, ma purtroppo è quello che rischiano di ottenere. Mi sembra che le manifestazioni di Londra (anche senza Casarini) abbiano dimostrato come la gente non sia d'accordo con questo modo di affrontare il problema terrorismo.

    Visto quello che sta succedendo, bisogna anche riflettere che, se è vero quello che dice Bush, (che la guerra durerà ALMENO dieci anni) non si sa più chi resterà vivo e chi morirà, chi vincerà alla fine. Certo non mi sembra augurabile immaginarsi fra 10 anni Osama e Saddam a spasso per Trafalgar Square o per i Fori Imperiali.

  9. #29
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Mar 2002
    Messaggi
    779
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cciappas
    ======
    (...)
    se quando hanno i missili li usano senza uccidersi vuol dire che chi si uccide lo fa perchè è tanto incazzato che pur non avendo missili sente di dover fare qualche cosa per non tollerare oltre....considerato poi che sono molto più credenti di noi un simile sacrificio risultà pià facile che a noi... ma ripeto, se i missili li hanno li usano cercando di non farsi uccidere.. (...)
    Dovresti essere sottotitolato come Di Pietro: non si capisce un cazzo!
    E inoltre, brutto vigliaccone di un comunista, io con Betelgeuse (che tra l'altro è molto carina...), scherzavo. Tu invece, visto che non la spunti sul forum, fai il mandante non di un omicidio, ma di tozze nei denti da far crollare la volta palatale, quello si! Io sono innocente e puro, questo lo posso gridare alto e forte. E non tirarmi fuori la storia che noi ferraresi siamo bugiardi. Lo sanno tutti che mentiamo in modo tale che non si può credere nemmeno l'opposto di quanto affermiamo. Ma a voi komunisti non vi scoppia mai il fegato? Ehhhh!
    So long.



  10. #30
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,300
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,217
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Lupo Solitario
    Dovresti essere sottotitolato come Di Pietro: non si capisce un cazzo!
    E inoltre, brutto vigliaccone di un comunista, io con Betelgeuse (che tra l'altro è molto carina...), scherzavo. Tu invece, visto che non la spunti sul forum, fai il mandante non di un omicidio, ma di tozze nei denti da far crollare la volta palatale, quello si! Io sono innocente e puro, questo lo posso gridare alto e forte. E non tirarmi fuori la storia che noi ferraresi siamo bugiardi. Lo sanno tutti che mentiamo in modo tale che non si può credere nemmeno l'opposto di quanto affermiamo. Ma a voi komunisti non vi scoppia mai il fegato? Ehhhh!
    So long.


    ===
    mica sono balbuziente come di pietro, io.....
    ne ho sempre la stessa idea fissa in testa....come i canidi .....
    esci..... esci.... cerca altre distrazioni......potresti provare con la musica classica.... dicono che elevi lo spirito...... ma forse solo a quelli che ne hanno almeno un po..
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ASSAD A ISTANBUL, LEGAMI STRETTI CON TURCHIA
    Di Salah al-Din nel forum Politica Estera
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-05-10, 19:24
  2. Turchia: Due Bombe Esplodono A Istanbul, Tredici Morti
    Di King Z. nel forum Politica Estera
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 28-07-08, 21:24
  3. Turchia: a Istanbul allarme zecche
    Di trenta81 nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-05-08, 23:27
  4. Turchia: Esplosione Al Centro Di Istanbul
    Di Il_Grigio nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-07-05, 20:21
  5. 5 esplosioni a Istanbul
    Di bom-bim-bom nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 21-11-03, 18:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito