Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Io lo sono ma lui no
    Data Registrazione
    15 Mar 2003
    Località
    Brasile
    Messaggi
    2,015
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool Foto interessante di Carlo Azeglio Ciampi

    Carissimi,

    navigando pela net mi sono imbattuto in questa interessantissima immagine di Carlo Azeglio Ciampi scattata dall'Ansa lo scorso 06 Novembre sull'elicottero (credo) che lo ha trasportato a Muggiano (La Spezia) , ove ha battezzato e assistito al varo del nostro nuovo sottomarino "Salvatore Todaro".

    Saluti

    Zarco


  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Feb 2003
    Località
    Mannheim, Germany
    Messaggi
    3,883
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se ne e' parlato nel forum Von Clausewitz a proposito del varo del nuovo sommergibile convenzionale della Marina Militare.
    L'elicottero dovrebbe essere un EH-101ASuW sempre della MM.
    E credo che non a caso Ciampi sia stato fatto volare su questo elicottero che l'aviazione di Marina ha appena cominciato a ricevere (quindi ce ne sono pochissimi disponibili).
    C'e' infatti un requisito per la sostituzione dei due elicotteri presidenziali del 31° Stormo dell'AMI, quelli che la gente chiama gli Elicotteri del Papa.
    I due SH-3D/TS sarebbero ottimamente rimpiazzatia da un paio di EH-101 in allestimento VIP.
    Quindi ci dev'essere stato lo zampino di AgustaWestland nel far volare Ciampi sul Merlin della Marina....

    Ciao

    Stefano

 

 

Discussioni Simili

  1. Che giudizio date al settennato di Carlo Azeglio Ciampi?
    Di Alessandro.83 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 11:39
  2. Rielezione di Carlo Azeglio Ciampi.
    Di Alvise nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23-11-05, 21:07
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-10-02, 12:28
  4. Discorso di Carlo Azeglio Ciampi al Collegio d'Europa di Bruges
    Di hussita nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-10-02, 12:13
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-10-02, 10:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito