Carissimi,
navigando pela net mi sono imbattuto in questa interessantissima immagine di Carlo Azeglio Ciampi scattata dall'Ansa lo scorso 06 Novembre sull'elicottero (credo) che lo ha trasportato a Muggiano (La Spezia) , ove ha battezzato e assistito al varo del nostro nuovo sottomarino "Salvatore Todaro".
Saluti
Zarco
![]()




Rispondi Citando