User Tag List

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 126
  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Localitą
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vedo, inoltre, che il pellegrinaggio in Israele č il sogno proibito per qualsiasi alleanzino... Immagino che i circoli progettino, per il futuro, gite organizzate con autografo di Ariel e fotografia durante una stretta di mano da orgasmo...

    Al posto degli israeliani io mi romperei le scatole ad avere sempre attorno gente di AN in cerca del battesimo democratico: Urso due volte, Gasparri, adesso Fini, ho sentito che vuole andarci pure Alemanno... Ma va lą...

  2. #12
    anroma
    Ospite

    Predefinito Re: Re: FINI IN ISRAELE (finalmente)

    In Origine Postato da enrique lister
    dunque tu sei contento che il vicepresidente del Governo della Repubblica Democratica Italiana per andare in Israele (visita di Stato o viaggio in vacanza?) debba essere accompagnato dal presidente delle comunitą ebraiche italiane?

    e sei soddisfatto che ad un personaggio istituzionale, nonché segretario del tuo partito, serva il tutore???????

    Beh pensando che Agnolotto viene preso a sassate nel ghetto di Roma e che diliberto dopo le foto con Arafat se va in Israele lo linciano fisicamente, mi ritengo orgoglioso del mio presidente di partito in Israele e del Presidente Berlusconi negli Stati Uniti.
    A proposito di tutore. Il segr dei ds veltroni neanche con un buon tutore al Cepu č riuscito a prendersi uno straccio di laurea. Capisco bene perchč consociate approfonditamente il tema dei tutori...

  3. #13
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Localitą
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: FINI IN ISRAELE (finalmente)

    Dimenticavo... Fini č l'unico leader europeo a essersi dichiarato favorevole alla costruzione del muro (criticata perfino da Bush...)...

    Ma poi anche Casini, con la storia delle sinagoghe "aperte", ecc. Non ricordo un altro momento storico caratterizzato da simile e frenetico isterismo filosionista...

  4. #14
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Localitą
    cagliari
    Messaggi
    73,886
     Likes dati
    3,868
     Like avuti
    9,174
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Re: Re: Re: FINI IN ISRAELE (finalmente)

    In Origine Postato da Tomįs de Torquemada
    Dimenticavo... Fini č l'unico leader europeo a essersi dichiarato favorevole alla costruzione del muro (criticata perfino da Bush...)...

    Ma poi anche Casini, con la storia delle sinagoghe "aperte", ecc. Non ricordo un altro momento storico caratterizzato da simile e frenetico isterismo filosionista...
    ======
    UN TEMPO CON HILER..... ORA CON SHARON.... NON CI SONO DUBBI.......HA PREFERENZE PER IL GANDGUIGNOL....
    SPERIAMO CHE NON DEBBA MAI PRENDERE DECISIONI DA SOLO..
    su questo forum č meglio non rispondere ai fessi!
    se l'europa non cambia sistema conviene andarsene...altrimenti ci ridurrą come e peggio della grecia.

  5. #15
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Localitą
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Tomįs de Torquemada
    Vedo, inoltre, che il pellegrinaggio in Israele č il sogno proibito per qualsiasi alleanzino... Immagino che i circoli progettino, per il futuro, gite organizzate con autografo di Ariel e fotografia durante una stretta di mano da orgasmo...

    Al posto degli israeliani io mi romperei le scatole ad avere sempre attorno gente di AN in cerca del battesimo democratico: Urso due volte, Gasparri, adesso Fini, ho sentito che vuole andarci pure Alemanno... Ma va lą...
    Che tutti possano trasferirsi definitivamente in Israele ... si portino pure l'avvocato Taormina ... come raro ospite d'onore...

    B.

  6. #16
    vicepres Destra cricetale
    Data Registrazione
    29 Jun 2002
    Messaggi
    4,646
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: FINI IN ISRAELE (finalmente)

    In Origine Postato da anroma
    Beh pensando che Agnolotto viene preso a sassate nel ghetto di Roma e che diliberto dopo le foto con Arafat se va in Israele lo linciano fisicamente, mi ritengo orgoglioso del mio presidente di partito in Israele e del Presidente Berlusconi negli Stati Uniti.
    A proposito di tutore. Il segr dei ds veltroni neanche con un buon tutore al Cepu č riuscito a prendersi uno straccio di laurea. Capisco bene perchč consociate approfonditamente il tema dei tutori...

    vabbe', non hai capito o forse fai finta di non capire.
    E' logico che Fini debba essere "introdotto" da un garante in Israele per tutte le ragioni che conosciamo.
    Il problema č che questi sono affari vostri, di Fini e del partito.
    Diventano affari di tutti nel momento in cui Fini č vicepresidente del Consiglio, e quella č (?) una visita di Stato.

    Ribadisco la domanda: tu sei contento che il governo italiano, in una normale visita di Stato, abbia bisogno di un accompagnatore?
    Tu sei contento che il vicepresidente del Governo debba elemosinare una visita di Stato?

    alla faccia dell'orgoglio nazionale....

  7. #17
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Localitą
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dai, amici, non facciamo sempre i criticoni e non "roviniamogli" questo momento sospirato da una vita...

    Ammiriamo, invece, la disinvolta eleganza con la quale il nostro vicepremier indossa il celebre copricapo caratteristico... L'ho visto al Tg3 e, senza ironia, giuro che in un primissimo istante mi era parso un rabbino (per lui sarą un complimento, no? Non osava neppure sperare in un un simile figurone... )...



    (foto da www.ilnuovo.it)

  8. #18
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Localitą
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,130
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Tomįs de Torquemada
    Dai, amici, non facciamo sempre i criticoni e non "roviniamogli" questo momento sospirato da una vita...

    Ammiriamo, invece, la disinvolta eleganza con la quale il nostro vicepremier indossa il celebre copricapo caratteristico... L'ho visto al Tg3 e, senza ironia, giuro che in un primissimo istante mi era parso un rabbino (per lui sarą un complimento, no? Non osava neppure sperare in un un simile figurone... )...



    (foto da www.ilnuovo.it)
    In effetti... la fisionomia... l'occhialetto... soprattutto la capacitą di giocare "a tuttocampo"... sta a vedere che...

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Localitą
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Certo che le capacitą dei nostri "ragazzi" a riciclarsi sono a dir poco sconcertanti...
    Il "bombarolo rivoluzionario" D'Alema che si converte al liberismo e il "fascista" Fini che vą in Israele a cospargersi il capo di cenere....eppoi ci meravigliamo di aver un venditore di tappeti a capo del governo.

    Senza vergogna e spudoratamente falsi, ieri o oggi, poco importa, gli UOMINI si giudicano anche in queste cose.

 

 
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. FINI...finalmente!!!
    Di fracbest nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-04-10, 14:13
  2. FINALMENTE Israele attacca il Libano - ok cosģ?
    Di lorenzo v. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-07-06, 18:19
  3. Finalmente Un Fini Intelligente
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 23-11-04, 10:33
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-06-03, 12:24
  5. Massimo Fini: "Finalmente Fini ha detto due cose di destra"
    Di Tomįs de Torquemada nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-11-02, 18:04

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito