Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito Fini: Europa è piena di moschee...e va bene così!!!Turchia nella UE

    Fini commenta prospettive di adesione Turchia alla Ue
    22/11/2003 - 230
    Nessun timore per l'identita' dell'Europa
    (ANSA) - BERLINO, 22 NOV - Nessun timore per l'identita' dell'Europa puo' arrivare dall'adesione della Turchia alla Ue. Cosi' si e' espresso Fini.Il vicepremier ritiene che 'chi ha una forte identita' non deve aver paura' aggiungendo: 'Schumann ha parlato una volta dell'Europa delle cattedrali. Oggi in Europa vi sono anche tante moschee e va bene cosi'. Fini conclude:'Questa e' la posizione del Governo. Non ricordo che Bossi si sia espresso diversamente. Ma non si puo' escludere che abbia dei dubbi'.
    copyright @ 2003 ANSA

  2. #2
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fini ormai cerca solo il potere per il potere.
    Non credo che il suo elettorato capirà e di voti dall'elettorato di sinistra non ne arriveranno perchè rimane pur sempre "di destra".
    Se Fini aspira a diventare il futuro premier si sbaglia di grosso perchè con un partito all'8% non si diventa premier...

  3. #3
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Dragonball
    Fini ormai cerca solo il potere per il potere.
    Non credo che il suo elettorato capirà e di voti dall'elettorato di sinistra non ne arriveranno perchè rimane pur sempre "di destra".
    Se Fini aspira a diventare il futuro premier si sbaglia di grosso perchè con un partito all'8% non si diventa premier...
    Dragon, a te Fini, ora, dovrebbe piacere...Si genuflette davanti a Sharon e a Bush.

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Dec 2002
    Località
    Bielorussia
    Messaggi
    3,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fini, il peggio del peggio, il nemico numero 1 della Padania...

  5. #5
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Totila
    Dragon, a te Fini, ora, dovrebbe piacere...Si genuflette davanti a Sharon e a Bush.
    Guarda che a causa dei continui attacchi da parte di giovani magrebini a luoghi ebrei,anche in Israele sono molto preoccupati di una futura e ipotetica Europa islamizzata.
    Neanche Bush sarebbe contento di avere da una parte dell'oceano la minaccia Cina e dall'altra non la solita Europa,ma un'Europa islamizzata e pericolosa.

  6. #6
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Dragonball
    Guarda che a causa dei continui attacchi da parte di giovani magrebini a luoghi ebrei,anche in Israele sono molto preoccupati di una futura e ipotetica Europa islamizzata.
    Neanche Bush sarebbe contento di avere da una parte dell'oceano la minaccia Cina e dall'altra non la solita Europa,ma un'Europa islamizzata e pericolosa.

    ..è allora come spieghi che l'Amerika voglia a tutti i costi (come Fini) la Turchia nella UE?...e anche Sionne?..Fini è la longa manus che i vari dottor Frankestein hanno creato in laboratorio per sostituire Berluska (troppo amico di Putin)...SVEGLIA!!..

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2010
    Messaggi
    5,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Il Patriota
    ..è allora come spieghi che l'Amerika voglia a tutti i costi (come Fini) la Turchia nella UE?...e anche Sionne?..Fini è la longa manus che i vari dottor Frankestein hanno creato in laboratorio per sostituire Berluska (troppo amico di Putin)...SVEGLIA!!..
    La Turchia è un ponte verso l'Oriente, quindi è naturale che Bush propenda per una "normalizzazione" del paese. L'adesione all'Unione Europea può costituire un forte incremento all'occidentalizzazione di un paese col quale gli U.S.A. stanno cercando di tessere importanti legami. Non dimentichiamo anche che la Turchia rappresenta una delle pochissime democrazie islamiche. Quanto a Israele, è chiaro che una sua adesione all'U.E. vincolerebbe i paesi membri all'appoggio verso Sion, o comunque a rapporti privilegiati.
    Fini oggi non è che difensore dell'ordine esistente e promotore delle ambizioni di chi gestisce quest'ordine. Ormai concepisce la destra come difesa dello "status quo" attuale. Per questa ragione sta attuando una rivoluzione interna al partito.

 

 

Discussioni Simili

  1. In Europa le moschee dilagano. Nella terra dell'Islam, le Chiese bruciano
    Di FalcoConservatore nel forum Conservatorismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-03-10, 18:23
  2. Nel 2004 così Gheddafi metteva in guardia l'Europa sulla Turchia
    Di carlomartello nel forum Politica Europea
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-08-09, 19:39
  3. Importanti dichiarazioni di Fini...bene così!
    Di FalcoConservatore nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 14-09-06, 01:02
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-11-04, 22:47
  5. Bush: bene Prodi e allargamento dell'Europa, ora Turchia nell'UE
    Di Lollo87Lp nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 27-06-04, 18:59

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito