Avete mai brutalizzato il vostro Pc perché non funzionava qcosa? se sì, quali componenti?
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=71315
Ju-Jitsu
Karate
Kung-Fu
Judo
Un'altra arte marziale
Calcio
Rugby
Pallavolo
Baseball
Un'altro sport di squadra
Pugilato
Nuoto
Tennis
Golf
Palestra, Pesi, ecc.
Altro (Specificare cosa)

Avete mai brutalizzato il vostro Pc perché non funzionava qcosa? se sì, quali componenti?
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=71315

dai Alessandra lo so che quando ti metto in difficoltà con la mia enorme conoscenza giuridica, la prima a sudar freddo è la povera tastiera del tuo Pc
![]()
![]()
![]()

La tastiera.
Se mangio la pizza, o sto bevendo qualcosa, o mi treovo con le mani unte, non mi faccio scrupoli a digitare.
fa schifo, lo so, ma è la verità.
Inoltre, quando ho voglia di scrivere, e scrivo velocemente, batto sui tasti che è una meraviglia.
Ogni anno e mezzo ne cambio una.
"

....ma ora che ci penso, direi il mouse.In origine postato da cm814
La tastiera.
Se mangio la pizza, o sto bevendo qualcosa, o mi treovo con le mani unte, non mi faccio scrupoli a digitare.
fa schifo, lo so, ma è la verità.
Inoltre, quando ho voglia di scrivere, e scrivo velocemente, batto sui tasti che è una meraviglia.
Ogni anno e mezzo ne cambio una.
Mi cade sempre per terra, avendo una scrivania con porta tastiera estraibile.
Ne ho ridotti all'osso uno all'anno, fino ad ora.
Pare che come media non sia proprio bassa.
Fate un po' voi!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
"

ho preso solo a cazzotti il sorcio.
ULTRAS MODUS VIVENDI

Io ho un computer che ha poco più di tre anni e mezzo: bisognerebbe essere dei pedofili senza scrupoli per brutalizzare un minore di quell'età!!!![]()

Tranne i mouse contro il muro(ma quello quando non funzionano piu')ho fracassato a calci la stampante

io brutalizzo tutto quello che mi capita...

ho rotto il cavetto di una tastera, e rotto un encoder di un mouse

In origine postato da DD
Tranne i mouse contro il muro(ma quello quando non funzionano piu')ho fracassato a calci la stampante
Non ti smentisci mai eh![]()
te la prendi con chi non può reagire
![]()