Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Wink La fortuna della Padania

E' la posizione geografica.
    Penso che se le cose volgessero al peggio e i padani nella loro imbecillità fossero sostituiti da marocchini e senegalesi,non penso che i popoli germanici,grazie a Dio nostri vicini,li lascerebbero fare.
    Ai nordici la Padania piace,la sentono come parte delle loro terre: piace per il cilma,non troppo mediterraneo,ma nemmeno nordico, piace per il paesaggio montuoso,pianeggiante,collinare con un mix di laghi e mari insieme.Per mia esperienza,nelle zone del Lago di Garda,ad esempio,la presenza olandese e tedesca è fortissima e moltissimi sono quelli che hanno una seconda casa.Il Lago d'Idro d'estate è praticamente una colonia olandese.
    Venendo al punto,penso proprio che i germanici non accetterebbero mai una Padania marocchinizzata e non escludo affatto che se avvenissero involuzioni catastrofiche,i "barbari",come secoli fa,ri-calerebbero giù dal Nord Europa per ri-occupare la Padania.
    Solo la Storia dirà se ho ragione,ma una cosa è certa:la Padania fa troppo gola ai nostri vicini del Nord per lasciare che vada distrutta magari dagli stessi padani.

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: La fortuna della Padania

Originally posted by Dragonball
    Penso che se le cose volgessero al peggio e i padani nella loro imbecillità fossero sostituiti da marocchini e senegalesi,non penso che i popoli germanici,grazie a Dio nostri vicini,li lascerebbero fare.
    Ai nordici la Padania piace,la sentono come parte delle loro terre: piace per il cilma,non troppo mediterraneo,ma nemmeno nordico, piace per il paesaggio montuoso,pianeggiante,collinare con un mix di laghi e mari insieme.Per mia esperienza,nelle zone del Lago di Garda,ad esempio,la presenza olandese e tedesca è fortissima e moltissimi sono quelli che hanno una seconda casa.Il Lago d'Idro d'estate è praticamente una colonia olandese.
    Venendo al punto,penso proprio che i germanici non accetterebbero mai una Padania marocchinizzata e non escludo affatto che se avvenissero involuzioni catastrofiche,i "barbari",come secoli fa,ri-calerebbero giù dal Nord Europa per ri-occupare la Padania.
    Solo la Storia dirà se ho ragione,ma una cosa è certa:la Padania fa troppo gola ai nostri vicini del Nord per lasciare che vada distrutta magari dagli stessi padani.

magari, io sarei il primo a firmare per poter essere staccati dal meridione ed essere annessi alla germania o all'austria!!

allevatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: La fortuna della Padania

Originally posted by Dragonball
    Beh io non parlerei proprio di nordici, termine con il quale io intendo solo gli scandinavi, in quanto per loro Padania=Itaglia=Mafia=Pizza=gente che non ha voglia di fare un cazzo=imbroglioni. I tedeschi hanno ben chiara la differenza tra Nord e Sud anche se a volte fanno finta di non saperlo (quando torna loro comodo). Purtroppo li abbiamo traditi così tante volte ormai che non so se ci accorderanno ancora la loro fiducia. L'importante è che noi ci manteniamo ben separati dai terroni ed evitiamo ogni tipo di mescolanza, a partire anche dai forum e nella vita reale, c'è troppa gente, purtroppo, disponibile al compromesso con gli afro-arabi e con i loro fiancheggiatori. E' con grande tristezza che io noto come un solo antenato terronico possa incidere sul comportamento delle persone. Sinceramente non mi è mai capitato di trovare gente pregiudizialmente contraria alle nostre idee (a parte i catto-comunisti, ma quello è un discorso diverso) tra quelli che possono vantare un'ascendenza totalmente incorrotta da elementi meridionali. A scavare bene invece, coloro tra i presunti Padani che hanno simpatie tricolorute nascondono sempre un antenato allogeno nell'albero genealogico, per quanto essi cerchino di tenerlo nascosto.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il problema è che a nord delle alpi in fatto di immigrazione, islamizzazione e negrizzazione stanno peggio di noi padani...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: La fortuna della Padania

Originally posted by Celtic Pride
    magari, io sarei il primo a firmare per poter essere staccati dal meridione ed essere annessi alla germania o all'austria!!
    Annesso a chi? Non diciamo eresie, i popoli germanici ci percepiscono comunque come etnia altra dalla nostra, e io a diventare il meridione dell' Austria o della Germania non ci penso nemmeno. Del resto la storia del mio popolo, quando era ancora storia di libertà, annovera fra i nemici gli austriaci che, in combutta coi piemontesi, tentarono di occupare Genova. Per loro finì male a causa di una sommossa popolare incominciata dal leggendario Balilla che, al grido di "Che l'inse", stampò una pietra in faccia al generale austriaco. Tutta la storia padania credo insegni piuttosto un'aspirazione alla libertà che è totale e incondizionata, e non abbisogna o non dovrebbe abbisognare di nessuno.

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Padanik
    Il problema è che a nord delle alpi in fatto di immigrazione, islamizzazione e negrizzazione stanno peggio di noi padani...
    Sembra che stiano peggio,ma non è cosi'.
    Spiace dirlo,ma la Lega ad esempio,anche se è il meno itagliano dei partiti,ha pur sempre parte di quella mentalità itagliana confusionaria ed approssimata che distingue l'itaglianità.
    La legge sull'immigrazione ne è un esempio: sembrava dovesse promettere chissà quali sconvolgimenti,e alla fine invece ha "regolarizzato" 700.000 clandestini,e gli extra ambulanti sono esattamente come prima.
    Stai tranquillo che i crucchi il giorno che dicono stop immigrazione,è davvero cosi',senza ne se,ne ma.
    Non è un caso infatti che gli immigrati in Germania e in Austria lavorano tutti al 95% regolari e sene vedono pochi in giro a fare gli ambulanti e a bighellonare per le città.
    Anche da questo si vede la mentalità crucca che è molto precisa e rigorosa: se si è deciso di agire in un certo modo,si agisce esattamente cosi',e non + o - cosi'.

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: La fortuna della Padania

Originally posted by ZENA
    Annesso a chi? Non diciamo eresie, i popoli germanici ci percepiscono comunque come etnia altra dalla nostra, e io a diventare il meridione dell' Austria o della Germania non ci penso nemmeno. Del resto la storia del mio popolo, quando era ancora storia di libertà, annovera fra i nemici gli austriaci che, in combutta coi piemontesi, tentarono di occupare Genova. Per loro finì male a causa di una sommossa popolare incominciata dal leggendario Balilla che, al grido di "Che l'inse", stampò una pietra in faccia al generale austriaco. Tutta la storia padania credo insegni piuttosto un'aspirazione alla libertà che è totale e incondizionata, e non abbisogna o non dovrebbe abbisognare di nessuno.

Condivido: un'annessione non ha senso:meglio una Padania libera da ogni invasore...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' vero Dragon quello che dici a proposito di immigrazione nei paesi nordici e germanici, sono infinitamente piu' seri di noi. Tuttavia io quando sono stato in Germania, ahime', ho visto un grado di meticciamento e un numero di coppie miste davvero alto...

Totila
    Ospite

Predefinito

Chissà lei cosa ne pensa della Padania...

Il Patriota
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Totila

Chissà lei cosa ne pensa della Padania...

della Padania non so comunque è sicuramente a favore della Badania

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima