Un 3D permantente ove indicare ogni giorno quanto sia cancerosa la presenza degli allogeni in Padania.

Un 3D permantente ove indicare ogni giorno quanto sia cancerosa la presenza degli allogeni in Padania.
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Der Wehrwolf

Case date a islamici indagati per terrorismo
(ANSA)-CREMONA, 24 NOV-Il Consiglio comunale di Cremona esaminera' la vicenda delle case popolari date a islamici indagati di terrorismo.Il consigliere Nolli (An) ha presentato una mozione in tal senso. A innescare il caso e' stato il presidente dell'Aler, il leghista Dolfini che ha scritto al Comune. Tra gli islamici coinvolti, l'imam della moschea cremonese Trabelsi arrestato dalla Procura di Milano.
2003-11-24 - 15:17:00
Der Wehrwolf