Visualizza Risultati Sondaggio: Siete mai stati in un bordello?

Partecipanti
29. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

4 13.79%
  • NO

25 86.21%
  • mi vergogno

0 0%
  • non so

0 0%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Fini in Israele....

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Fini in Israele....

che avete provato? ho votato la prima opzione

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Io ho votato la quarta, ma penso che avrei votato la prima, ma per i politici romani il voltagabbana e' una cosa normale.

-N-

vicepres Destra cricetale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

secondo me è molto grave che Fini sia stato accompagnato da Luzzatto, il presidente delle comunità ebraiche italiane.

Ora, sappiamo tutti i problemi che la parte politica di Fini ha avuto con l'ebraismo sin dai tempi delle leggi razziali, e quindi è "normale" che fosse accompagnato da un garante. Il problema però è che quelli sono cazzi di Fini e del suo partito.

Ma lui oggi è il vicepresidente del governo e rappresenta l'Italia. Il che vuol dire che il governo italiano ha bisogno del tutore per svolgere un compito normalissimo, ovvero una visita di Stato.

La situazione è estremamente offensiva per gli italiani e se Fini fosse solo 1/10 dello statista che pretenderebbe di essere, avrebbe rifiutato una visita a tali condizioni.
    Ma a lui frega solo di ritagliarsi un posto al sole per il dopo berlusconi e, ovviamente, il lasciapassare delle comunità ebraiche è talmente indispensabile che la dignità e l'orgoglio nazionale Fini se lo può anche mettere sotto ai piedi

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Fini in Israele....

In origine postato da pensiero
    che avete provato? ho votato la prima opzione
    Io avrei votato la prima anche quando era segretario del MSI, figurati stasera...

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da enrique lister
    secondo me è molto grave che Fini sia stato accompagnato da Luzzatto, il presidente delle comunità ebraiche italiane.

Ora, sappiamo tutti i problemi che la parte politica di Fini ha avuto con l'ebraismo sin dai tempi delle leggi razziali, e quindi è "normale" che fosse accompagnato da un garante. Il problema però è che quelli sono cazzi di Fini e del suo partito.

Ma lui oggi è il vicepresidente del governo e rappresenta l'Italia. Il che vuol dire che il governo italiano ha bisogno del tutore per svolgere un compito normalissimo, ovvero una visita di Stato.

La situazione è estremamente offensiva per gli italiani e se Fini fosse solo 1/10 dello statista che pretenderebbe di essere, avrebbe rifiutato una visita a tali condizioni.
    Ma a lui frega solo di ritagliarsi un posto al sole per il dopo berlusconi e, ovviamente, il lasciapassare delle comunità ebraiche è talmente indispensabile che la dignità e l'orgoglio nazionale Fini se lo può anche mettere sotto ai piedi
    E intanto domani non lo faranno entrare nella sinagoga della comunità italiana, nonostante la "scorta" di Luzzatto...

Dicevo nel Principale che neppure morto, al suo posto, sarei andato a farmi mortificare così...

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Oggi c'è stata una sentenza della Cassazione che ha condannato definitivamente un consigliere regionale (3 legislature consecutive) della Lega senza possibilità della condizionale perchè giù usufruita, per vilipendio alla bandiera, reato che appartiene al famigerato Codice Rocco, gianfighetta che tanto anche giustamente condanna le leggi razziali e il fascismo, com'è che non ha permesso la cancellazione del codice rocco come da accordi pre-elettorali?.....avevamo ragione a pensare quanto viscido era....

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io invece ho provato un'irrefrenabile GODURIA, soprattutto per quei finti fascistelli di Azione Giovani, (naturalmente mi riferisco a quelli della mia città) che credono di fare tanto i forti e i duri dando il voto a...FINI.

Mi fanno pena, ma perlomeno quando li trovo a dare volantini gli posso fare un risata in faccia.
    ULTRAS MODUS VIVENDI

Sognatrice
     Likes dati
    193
     Like avuti
    777
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Opzione numero uno: non apprezzo gli opportunisti.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ovviamente opzione n. 1. Non ho mai creduto alla "conversione" di Fini. Fascista era e fascista rimane.

Vincent
    Ospite

Predefinito

Il fatto che Fini stia approfittando di questa visita per accrescere la propria credibilità politica dentro e fuori l'Italia nella sua scalata alla presidenza del consiglio non significa che le parole che ha pronunciato non siano sincere: opzione tre.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima