Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Polemica sui forni:è la solita itaglianata

    Come sempre gli itagliani alla Stiffoni invece che risolvere la questione immigrazione in modo pragmatico,freddo,realistico e razionale devono sparare la solita italica e demente battuta per fare scalpore.
    Analizziamo un momento per assurdo,ma razionalmente la questione forni: secondo voi è realisticamente fattibile gettare gli extra nei forni?
    Stiffoni avrebbe davvero le PALLE per gettare,lui stesso,in prima persona,o assistere alla visione degli extra nei forni?SI o NO?
    I nazi l'han fatto sul serio,ma senza sparate: hanno brutalmente programmato a tavolino,con cinica freddezza,quanti quotidianamente dovevano andare a bruciare nei forni e li' ce li hanno mandati,senza battere ciglio.
    Ora...alzi la mano chi davvero avrebbe il coraggio o meglio i COGLIONI grossi cosi',di gettare davvero nei forni centinaia di migliaia di extra,sentendo la carne che brucia,senza battere ciglio.
    Io ammetto,onestamente,che non ci riuscirei mai perchè è contrarissimo ai miei principi e son sicuro che nemmeno Stiffoni lo farebbe perchè...,in fondo,è solo un itagliano cacciaballe.

  2. #2
    allevatore
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    campagna lombardo-veneta
    Messaggi
    4,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A onor del vero diciamo che nei forni venivano messi cadaveri e non gente viva, anche se la maggioranza delle persone è convinta del contrario.
    Cmq questo post è abbastanza inutile, non penso che dobbiamo giustificare o prendere le distanze dall'esponente di un partito che non ha niente a che vedere con questo forum. Poi la storia dei "coglioni" beh, pochi secoli fa la nostra gente assisteva quasi quotidianamente a scene raccapriccianti e a pubbliche esecuzioni, oggi la maggior parte delle persone non ha mai visto uccidere neanche un maiale e penso che molti se lo vedessero si sentirebbero male. La sensibilità degli uomini cambia molto rapidamente e quello che oggi non sembra accettabile in altre condizioni lo diviene anche per cause di forza maggiore.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Asburgico, non e' questione di mutata sensibilita': chi ragiona come Stiffoni e' identico ai maomettani piu' integralisti: quando ero per lavoro in Arabia Saudita (ca. 1988) mi era stato offerto di andare a vedere esecuzioni pubbliche, presentate come omologhi della corrida.

    Come ho gia' scritto altrove, mi ero gia' scandalizzato per la permanenza nella Lega di Stefani (beh, un ambulante per vendere la Padania serve sempre ), ma Stiffoni ha passato ogni limite. Spero che sia espulso con infamia al piu' presto: quello che ha detto e' apologia di reato ed il reato si chiama "strage", non e' roba da poco!

  4. #4
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Mitteleuropeo


    ma Stiffoni ha passato ogni limite. Spero che sia espulso con infamia al piu' presto: quello che ha detto e' apologia di reato ed il reato si chiama "strage", non e' roba da poco!
    stiffoni andrebbe semplicemente espulso per imbecillita' politica . perche' solo un imbecille farebbe quella sparata per ' sollevare la questione' laddove in realta' solleva soltanto della merda contro chi si oppone all' invasione ...

    ma io dubito che un simile imecille possa arrivare la dove sta lui
    .. ma allora se non e' un imbecille.. PER CONTO DI CHI E PER COSA si e' comportato da imbecille ?

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito