Inviato da Associazione Islamica Ahlalbait
TEHRAN (Agenzia di Notizie Mehr): Il Portavoce del Ministero degli Esteri della Repubblica Islamica dell'Iran Hamidreza Asefi ha descritto le osservazioni del consigliere del Pentagono Richard Perle come dimostrazione di quanto sia grande la collera e l'arroganza degli Stati Uniti.
"Le sue dichiarazioni dimostrano come non abbia alcuna conoscenza nè dell'Iran nè degli Iraniani; mi dispiace che gli Americani abbiano tali guide" ha detto Asefi. "Le nazioni antiche che hanno alle spalle le più antiche civiltà hanno sempre ignorato le assurde dichiarazioni provenienti da persone stolte", ha continuato il partavoce iraniano.
"Noi consideriamo l'amministrazione USA come fonte del male e simbolo del terrorismo. Il sostegno sconsiderato degli Stati Uniti ad Israele, 'padrino' del terrorismo, ne è una prova abbastanza sufficiente" ha detto Asefi.
Perle aveva detto che Iraniani sono terroristi per natura e sono immersi nel terrorismo. Perle, che teneva un discorso durante l'11° meeting dell'Unione Federale della Banche Tedesche, ha inoltre chiesto: "Possiamo parlare con gli Iraniani quando la loro natura è colma di terrorismo, ignorando questo punto?"




Rispondi Citando
