eccoli i miei giochi:DCitazione:
In Origine Postato da Biordo
versione originale ad € 9,95!
Visualizzazione Stampabile
eccoli i miei giochi:DCitazione:
In Origine Postato da Biordo
versione originale ad € 9,95!
Il vecchio Ring of Red della Konami non mi sembrava male.Citazione:
In Origine Postato da locke
Io sto giocando a Dynasty Tactics 2, uno dei pochi giochi strategici per PS2.
Cordiali Saluti
Se leggi il giaponese, SD Gundam Generation Neo pare sia proprio fantastico.
allora bisogna consigliarlo a marcejap... :)Citazione:
In Origine Postato da damiano
Se leggi il giaponese, SD Gundam Generation Neo pare sia proprio fantastico.
Citazione:
In Origine Postato da mcandry
allora bisogna consigliarlo a marcejap... :)
:D grazie, ma ho già i miei libri. I giochi mi vanno benissimo in inglese :)
in effetti non hai tutti i torti... :pCitazione:
In Origine Postato da marcejap
:D grazie, ma ho già i miei libri. I giochi mi vanno benissimo in inglese :)
Ho appena ricominciato a giocare a VGA Planets, gioco PBEM. Ben due partite. In una sono i Klingon, nell'altra le forze ribelli di Star Wars.
Vediamo un pò come va. La partita dove manovro l'Impero Klingon viene giocata ogni giorno, in quella con i ribelli solo due giorni alla settimana, però il problema è che è già al 18° turno (posto vacante, manovrato dal computer), e già all'ultimo posto in classifica. Ma va benissimo. Mi piacciono le sfide difficili :D
giocate ancora? il tempo dell'adolescenza non è ancora terminato?
vi vedo sostanzialmente depressi
Citazione:
In Origine Postato da Brontolone
giocate ancora? il tempo dell'adolescenza non è ancora terminato?
vi vedo sostanzialmente depressi
Ci credo che sei sempre a brontolare, se non giochi mai.
O forse giochi ma perdi sempre... :D
e perchè mai? dovrebbe finire? io non ci credo proprio...Citazione:
In Origine Postato da Brontolone
giocate ancora? il tempo dell'adolescenza non è ancora terminato?
europa universalis 2 con i prussiani