Visualizzazione Stampabile
-
Io oltre a Neverwinter Nights Online sto perdendo il sonno con Europa Universalis, se prendo anche il II è la volta che mi ricoverano. Però anche il vecchio Faraon si lascia giocare.
Con Europa Universalis tengo l'Austria, quel che più mi rompe è che l'unico modo per ricattolicizzare le provincie è spopolarle e poi mandare un colono, ho fatto delle stragi peggio che in Iraq.
Ora sono al 1715, tempo quasi esaurito, ma le truppe Austro-Ungaro-Italo-Boeme sono pronte a marciare su Ginevra ed estirpare il cuore della riforma una volta per tutte.
Ginevra rasa al suolo = niente Enciclopedia, niente Necker, e di conseguenza niente rivoluzione francese, il mio mondo ideale. :mad:
-
-
Ma perchè, non me li legge i formati exe, iso ed altro? Li scarico e non me li legge...assurdo!
:mad:
-
Qualcuno di voi ha mai giocato a Gothic e/o Gothic II? come avventura è ottimo! :cool:
-
Qualcuno di voi ha mai giocato a Gothic e/o Gothic II? come avventura è ottimo! :cool:
-
Citazione:
In Origine Postato da Hieronimus
Ma perchè, non me li legge i formati exe, iso ed altro? Li scarico e non me li legge...assurdo!
:mad:
Infatti è assurdo...probabilmente hai scaricato files taroccati e corrotti, per questo non te li legge. ;)
-
Citazione:
In Origine Postato da Vikkk
Infatti è assurdo...probabilmente hai scaricato files taroccati e corrotti, per questo non te li legge. ;)
E poi ho scaricato un gioco e anche quello non lo legge, forse dovrei prenderlo in crack?
-
Citazione:
In Origine Postato da Hieronimus
E poi ho scaricato un gioco e anche quello non lo legge, forse dovrei prenderlo in crack?
Probabilmente è incompleto, magari da utente a utente si sono, come dire, "persi dei pezzi" per strada (non tutti scaricano completamente, e poi di download in download io ad esempio certi mp3 e video li ho trovati decisamente incompleti...pure da me hanno scaricato roba incompleta, ma che ci posso fare??)...cmq nin zo che dirti, dovrei vedere di persona.
Il crack cmq è SEMPRE richiesto.
-
Citazione:
In Origine Postato da damiano
Adesso non so' se iniziare Phantasy Star IV.
Lo sto rigiocando per la milionesima volta sul pc sull'emulatore per Mega Drive!!! Gioco splendido, storia avvincente.... il miglior RPG per console, di sempre ;)
DaV
-
Ora come ora mi sono infognato con i giochi online, UT2004 e calla of duty a manetta.
I see fragged people.
Ci sono dei gamers online qui in mezzo? Mi farei volentieri qualche frag in compagnia....:D