Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56
  1. #11
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2608 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Alessandra
    Ma non ti ricordi che qualche grande lavoratore indefesso dell'opposizione tempo fa si era opposto che le venisse affidato anche il minimo lavoro televisivo sulla base del fatto che in questo modo si sarebbe fatta pubblicità gratis, oltretutto ben retribuita? Che poi, secondo me, più sta alla tele più perde voti. Ma, a parte questo, non mi sembra abbia parlato di censura ma solo di svillaneggianamento alla sua persona e professione.
    Dove lo vedi lo svillaneggiamento?

    In un'inchiesta sul decennale di Forza Italia è riservato un quadretto su chi c'era e su chi c'è, tra questi la sottoscritta. Scrive la giornalista: «Anche se parlamentare della Repubblica, Gabriella Carlucci continua a proporre batterie di pentole dalle reti di Mediaset».

    Una paginata di Libero per rispondere svillaneggiando con i soliti luoghi comuni sulla sinistra quelli che hanno fatto una scelta diversa dalla sua, ma va là che fate solo ridere col vostro eterno vittimismo.

    Io, per esempio, non invidio la Carlucci, ritengo di essere più bello e più intelligente di lei, costretta per campare a vendere pentole in TV.
    Provami tu che parlo solo per invidia.

  2. #12
    Ospite

    Predefinito

    Beh, dai, in realtà conduce un programma, bello o brutto che sia chissenefrega, la vendita delle pentole sarà solo durante le pause pubblicitarie, non l'ho mai vista, ma definirla venditrice di pentole mi sembra appunto volerla sminuire, a parte che molto meglio vendere le pentole che fumo

  3. #13
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Mar 2002
    Messaggi
    779
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Dario
    A volte, anzichè sganasciarvi dalle risate, dovreste fermarvi un attimo, collegare il cervello, e riflettere.
    Io mi sono fermato. Ed ho riflettuto. E sono giunto alla conclusione che tu sei un ignobile testa di cazzo di pensionato che dopo una vita fallimentare, passa il suo tempo a rifilare consigli inutili e insulti agli altri forumisti, come in questo caso. Il tutto senza una spiegazione, senza uno straccio di argomento. Qualche giorno fa lo hai fatto anche con me, senza ricevere risposta. Lo faccio ora. Io mi sto rompendo i coglioni e se me li rompo, io ti pianto il dito che hai nell’avatar su per il culo fino a farti uscire palloncini di muco dal naso. Mi hai capito bene, testa di cazzo?
    Come vedi, ancora non sono incazzato e resto gentile anche con un mentecatto come te, ma fossi in te non tirerei ancora la corda. Ritorna sul Principale, dove ci sono altri tre o quattro come te, dove potrai galleggiare insieme agli altri. Qui non andate bene. Capisco che vi piace scrivere su questo forum, perché vi disprezzate persino tra di voi, qui invece l’aria è pulita. Ma il forum CdL si regge sul fatto che persone disprezzabili come te qui finiscono col non durare. Ora, fermati e rifletti. Ti conviene.
    So long.



  4. #14
    Estremista del Welfare
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4,314
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Lupo Solitario
    Io mi sono fermato. Ed ho riflettuto. E sono giunto alla conclusione che tu sei un ignobile testa di cazzo di pensionato che dopo una vita fallimentare, passa il suo tempo a rifilare consigli inutili e insulti agli altri forumisti, come in questo caso. Il tutto senza una spiegazione, senza uno straccio di argomento. Qualche giorno fa lo hai fatto anche con me, senza ricevere risposta. Lo faccio ora. Io mi sto rompendo i coglioni e se me li rompo, io ti pianto il dito che hai nell’avatar su per il culo fino a farti uscire palloncini di muco dal naso. Mi hai capito bene, testa di cazzo?
    Come vedi, ancora non sono incazzato e resto gentile anche con un mentecatto come te, ma fossi in te non tirerei ancora la corda. Ritorna sul Principale, dove ci sono altri tre o quattro come te, dove potrai galleggiare insieme agli altri. Qui non andate bene. Capisco che vi piace scrivere su questo forum, perché vi disprezzate persino tra di voi, qui invece l’aria è pulita. Ma il forum CdL si regge sul fatto che persone disprezzabili come te qui finiscono col non durare. Ora, fermati e rifletti. Ti conviene.
    So long.


    Post da e per cervelli scollegati.

    Si nota un palpito di propensione all'autorità bruta autoerotica.

    Ed il succo è "non rompere il ca**o se no ti cancelliamo a priori sempre".

    Ancora una volta ennesimo esempio di inutili parole in più, non necessarie ad una comprensione maggiore del messaggio ma puro imbelletamento autocertificante ed autogratificante.

    Insomma non è il caso di ejaculare, previo gigioneggiamento del quibus autoritario, manganello forumistico in stato di estemporanea erezione, su e di fronte a tutti.

    E' perversione.

    Se vuoi dire ad uno "mi stai sul cazzo" di "oh tu, mi stai sul cazzo!" non farci un trattato su che tanto la sostanza rimane quella così come la validità e lo spessore dell'argomento.

  5. #15
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Mar 2002
    Messaggi
    779
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da bom-bim-bom
    Post da e per cervelli scollegati.

    Si nota un palpito di propensione all'autorità bruta autoerotica.

    Ed il succo è "non rompere il ca**o se no ti cancelliamo a priori sempre".

    Ancora una volta ennesimo esempio di inutili parole in più, non necessarie ad una comprensione maggiore del messaggio ma puro imbelletamento autocertificante ed autogratificante.

    Insomma non è il caso di ejaculare, previo gigioneggiamento del quibus autoritario, manganello forumistico in stato di estemporanea erezione, su e di fronte a tutti.

    E' perversione.

    Se vuoi dire ad uno "mi stai sul cazzo" di "oh tu, mi stai sul cazzo!" non farci un trattato su che tanto la sostanza rimane quella così come la validità e lo spessore dell'argomento.

    Ti ringrazio per aver confermato, meglio di me, di che pasta sono fatti alcuni di voi. Non speravo tanto, anche se era facile prevederlo. Per il povero Dario, nemmeno un cenno? Tuto okkei? Non importa. Come ammetti persino tu, ci penso io. Nessuna minaccia di espulsione (non sono nemmeno moderatore...) ma solo la promessa di rispondere per le rime: ecchè, 'nse pò? Qui sul forum CdL non abbiamo bisogno di merda. Credo sia un nostro diritto.
    Per non sembrare astioso, a parte vi farò spedire una cassa delle vostre ghiande preferite, quale gesto di conciliazione. (La ghianda è il frutto della quercia, tanto per dire...)
    So long.



  6. #16
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,309
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,217
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    MA QUESTO QUI SOPRA CHE SCRIVE IN VERDE è DAVVERO LUPO SOLITARIO??... NON è POSSIBILE....... MIO DIO COME SI è RIDOTTO...LUI TANTO FORBITO E A LA PAGE....
    DOPO LA CONDANNAASSOLUZIONE è RIMASTO MUTO 2 GIORNI ... E ORA SI AFFACCIA CON QUESTO POST SCONCLUSIONATO...... SENZA AVER NEPPURE INTUITO , PARE, CHE IL POVERO DARIO IL RIMPROVERO LO RIVOLGEVA SOPRATTUTTO A ME,, FREQUENTATORE ABITUALE DEL PRINCIPALE.... ORA IN TRASFERTA... ALLO SCOPO DI TROVARE QUALCHE OCCASIONE ESOTICA E PITTORESCA DI DIVERTIMENTO...
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  7. #17
    Betelgeuse
    Ospite

    Predefinito

    E su che cosa ci si dovrebbe fermare a riflettere? Sul fatto che la sinistra non perde un'occasione pur di dar addosso agli avversari attaccandosi alle pentole? O sul fatto che se l'aggredito accenna ad una reazione qualsiasi sono guaiŠ scatta immediata la logica di Teppesta: sta' fermo, piagnone, sennò non ti posso picchiareŠ ma è un atteggiamento questo ben noto, che qualcuno ha anche messo in rima:

    è come dargli un calcio ai genitali
    e dir "o che tu stavi meglio prìa?"
    mentre che lui patisce i più gran mali

    roba da preti insomma, o meglio da don SculacciabuchiŠ



  8. #18
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Mar 2002
    Messaggi
    779
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cciappas
    MA QUESTO QUI SOPRA CHE SCRIVE IN VERDE è DAVVERO LUPO SOLITARIO??... NON è POSSIBILE....... MIO DIO COME SI è RIDOTTO...LUI TANTO FORBITO E A LA PAGE....
    DOPO LA CONDANNAASSOLUZIONE è RIMASTO MUTO 2 GIORNI ... E ORA SI AFFACCIA CON QUESTO POST SCONCLUSIONATO...... SENZA AVER NEPPURE INTUITO , PARE, CHE IL POVERO DARIO IL RIMPROVERO LO RIVOLGEVA SOPRATTUTTO A ME,, FREQUENTATORE ABITUALE DEL PRINCIPALE.... ORA IN TRASFERTA... ALLO SCOPO DI TROVARE QUALCHE OCCASIONE ESOTICA E PITTORESCA DI DIVERTIMENTO...
    Cciappas, tu approfitti sempre in modo spudorato dell'affetto che ho per te, ma stavolta non passa. A parte il fatto che Dario dare del cervello scollegato lo ha fatto con altra forumista e non con te, io ho risposto invece ad un insulto rivoltomi giorni fa, a me personalmente. Ho molti difetti, ma scrivo chiaro e non confondo. Il punto è questo: io posso accettare una battutaccia da un vecchio amico come te, ma da un Dario qualunque no e mi riservo di rispondere per le rime. Molti si fanno forti del fatto che per non sporcarsi le mani, di solito si evita di rispondere. Ma alla lunga questo giochino stanca. Basta saperlo, tutto qui.
    Un abbraccio.
    So long.



  9. #19
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito beh non crediate che la melandri

    abbia un miglior livello culturale della Carlucci. Almeno questa nella vita un lavoro l'ha fatto e lo continua a fare. Anche perchè immagino sia più adatto a lei del deputato. Per non parlare della Mazzuca nella margherita. Quella se volete è colpa nostra, ma mica la candidavamo al parlamento. Tanto per citare due che posso dire di conoscere piuttosto bene e da tanto. La Carlucci è un genio al confronto.

  10. #20
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito be antonio

    la conoscenza è sempre meglio averla, ma ti assicuro che non presuppone anche l'intelligenza. Poi scusa, il mio giudizio ha valore quanto il tuo. Fino a che siamo un paese libero e democratico, per lo meno.

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'uovo di giornata : Gabriella Carlucci
    Di orpheus nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08-11-11, 16:13
  2. Gabriella Carlucci: «Madonna ha un ufficio stampa comunista»
    Di Andre86 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 14-09-11, 09:08
  3. Gabriella Carlucci e la libertà secondo il PDL
    Di Venom nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 27-04-09, 12:32
  4. Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 26-11-03, 17:55
  5. Gabriella Carlucci: è senza voce
    Di Alessandra nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-07-03, 13:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito