Risultati da 1 a 3 di 3
    Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Question Ê molto complicato (e costoso) farsi la televisione satellitare?

In questi giorni sono veramente stufo...alla televisione a mio avviso non c'è quasi mai un cazzo...solo quei due-tre programmi nel corso della settimana che meritino abbastanza di
    essere visti...
    La seconda puntata di RaiOT me l'hanno sparata sul satellite, dove già c'era Grillo...sono veramente stufo di essere tagliato fuori dalla programmazione divertente ed essere relegato nel Vespa(siano) Rai, che ha solo poche "aree protette" messe lì giusto perchè uno non disdica il canone!
    A stò punto la tentazione di farsi l'antenna satellitare è molto forte (magari un abbonamento con Sky, anche se so che è di Murdok, amico del Berlusca...grrrrh), ma temo che dovrò basarmi sulle mie finanze personali (i miei non amano nè il satellite nè le pay tv...) e quindi non posso esagerare con le spese...
    Ê molto costoso attrezzarsi per vedere la televisione satellitare?
    Volendo evitare di pagare i costi dell'installazione...è molto difficile
    installarsi parabola e decoder da soli?
    Premetto che sono piuttosto negato per il "fai-da-te"...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ê molto complicato (e costoso) farsi la televisione satellitare?

In origine postato da Skarm
    In questi giorni sono veramente stufo...alla televisione a mio avviso non c'è quasi mai un cazzo...solo quei due-tre programmi nel corso della settimana che meritino abbastanza di
    essere visti...
    La seconda puntata di RaiOT me l'hanno sparata sul satellite, dove già c'era Grillo...sono veramente stufo di essere tagliato fuori dalla programmazione divertente ed essere relegato nel Vespa(siano) Rai, che ha solo poche "aree protette" messe lì giusto perchè uno non disdica il canone!
    A stò punto la tentazione di farsi l'antenna satellitare è molto forte (magari un abbonamento con Sky, anche se so che è di Murdok, amico del Berlusca...grrrrh), ma temo che dovrò basarmi sulle mie finanze personali (i miei non amano nè il satellite nè le pay tv...) e quindi non posso esagerare con le spese...
    Ê molto costoso attrezzarsi per vedere la televisione satellitare?
    Volendo evitare di pagare i costi dell'installazione...è molto difficile
    installarsi parabola e decoder da soli?
    Premetto che sono piuttosto negato per il "fai-da-te"...
    Skarm
    Se non hai già un abbonamento analogico terrestre di TELE+ o Stream, e vuoi abbonarti come nuovo cliente, puoi chiamare l’199100900. Esistono sette diversi abbonamenti: PrimoSKY (quaranta canali di tipo generale: CNN, BBC, RAISat, SKYTg24, FOX, National Geographic, Discovery Channel ecc.); SportSKY (due canali, che propongono anticipi e posticipi di Serie A, calcio estero, Champions League e tutti gli altri sport); CinemaSKY (due canali di film e programmi di informazione cinematografica); CalcioSKY (tutto il calcio di Serie A e partite straniere di Champions League)

per informazioni www.skytv.it

Ciao

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Ê molto complicato (e costoso) farsi la televisione satellitare?

In origine postato da Lollo87Lp
    Se non hai già un abbonamento analogico terrestre di TELE+ o Stream, e vuoi abbonarti come nuovo cliente, puoi chiamare l’199100900. Esistono sette diversi abbonamenti: PrimoSKY (quaranta canali di tipo generale: CNN, BBC, RAISat, SKYTg24, FOX, National Geographic, Discovery Channel ecc.); SportSKY (due canali, che propongono anticipi e posticipi di Serie A, calcio estero, Champions League e tutti gli altri sport); CinemaSKY (due canali di film e programmi di informazione cinematografica); CalcioSKY (tutto il calcio di Serie A e partite straniere di Champions League)

per informazioni www.skytv.it

Ciao
    Grazie delle "info"...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?