Risultati da 1 a 5 di 5
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking "Al Qaeda colpirà presto gli Stati Uniti"...lo dice il Mossad

Lo riferisce il sito Internet Debka.File, vicino ai servizi segreti israeliani. Sulla Rete numerosi messaggi minatori: "E' cominciato il conto alla rovescia per la più vasta operazione negli Usa".

BEIRUT – “Il conto alla rovescia” per colpire ancora una volta in modo devastante gli Stati Uniti “è già cominciato”. E l’America può tornare a tremare. Le azioni di al-Qaeda sono in agguato.

A dare la notizia di probabili imminenti attacchi nel territorio americano è il sito Debka.File, vicino ai servizi segreti israeliani e solitamente piuttosto attendibile. Debka riferisce che diversi siti islamici vicini all’organizzazione di Bin Laden, stanno pubblicando annunci in cui si parla della preparazione della “più vasta operazione mai compiuta negli Stati Uniti”. Uno scenario inquietante che fa salire la tensione e mette in allerta i servizi segreti Usa. “Il colpo duro arriverà molto presto e consisterà in una serie di attacchi a sorpresa che isoleranno le comunicazioni dell’America con i suoi eserciti nei Paesi islamici”, si legge in uno dei messaggi riportati da Debka. Secondo i siti islamici presto un nuovo messaggio di Osama Bin Laden rivendicherà gli ultimi attentati in Arabia saudita.

Da Istanbul a Riad, senza contare i continui attacchi in corso in Iraq, il terrorismo colpisce da mesi senza tregua, seminando morte e terrore, non solo in Occidente.

(25 NOVEMBRE 2003; ORE 14:45)
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Totila
    Ospite

Predefinito

Scusa, su televideo, dicevano che il msg era di Al Qaeda...Invece lo dice il Mossad...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma non è la stessa cosa?
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking Direttamente da Holywood

....
    USA: MESSAGGIO BIN LADEN MINACCIA 'PEGGIOR ATTENTATO'
    'ATTACCHI A SORPRESA PER INTERROMPERE COMUNICAZIONI CON TRUPPE'
    Washington, 25 nov. - (Adnkronos/Aki) - Conto alla rovescia per il piu' grande attentato contro gli Stati Uniti. Ad annunciarlo, in concomitanza con la fine del mese sacro del Ramadan, sarebbe Osama bin Laden in persona. Secondo quanto riporta il sito 'Debkafile', il numero uno di al-Qaeda avrebbe annunciato, tramite un messaggio lanciato in alcuni siti considerati vicini ad Al Qaeda, che la ''piu' grande operazione contro gli Stati Uniti'' avra' luogo ''molto presto''. ''Il grande colpo avverra' presto - avrebbe dichiarato Bin Laden secondo fonti di Dabkafile - e consistera' in una serie di attentati a sorpresa che interromperanno le comunicazioni tra l'America e i suoi soldati schierati nei Paesi musulmani''. Il riferimento, chiaro, e' alle truppe Usa in Iraq (circa 115mila soldati) e in Afghanistan. Un messaggio viene poi rivolto anche ai musulmani che vivono negli Stati Uniti, in modo che ''possano trarre vantaggio dall'annuncio'' e lasciare il Paese.
    (Brt/Gs/Adnkronos)
    25-NOV-03166

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dunque il Mossad annuncia che Al Qaeda farà un attentato negli U$A..ma al capo del Mossad lo ha detto direttamente Bin Laden?
    O sarà un attentato come quello dell'11 settembre?

Der Wehrwolf