Potendo scegliere preferite guidare con la nebbia o con la neve?
Io con la neve, perchè vado piano e son sicura che non succede niente, con la nebbia invece se non ci si vede...non ci si vede![]()

Potendo scegliere preferite guidare con la nebbia o con la neve?
Io con la neve, perchè vado piano e son sicura che non succede niente, con la nebbia invece se non ci si vede...non ci si vede![]()

Sono uno dei pochi che adora guidare con la nebbia e poi fermarsi per riempirsi le narici, fumando una sigaretta con gli occhi al nulla.
Il perché è semplice; quando c'è nebbia tutti rallentano e occupano la corsia più a destra, così ho strada libera e procedo a velocità sostenuta rispetto alla media.
Della neve sulla strada non mi sono mai fidato; per quello ci vado solo in fuoristrada.
Spira il vento.

Poca nebbia-poca neve
Preferisco la nebbia
Molta nebbia-molta neve
Preferisco la neve

In origine postato da DD
Poca nebbia-poca neve
Preferisco la nebbia
Molta nebbia-molta neve
Preferisco la neve
risposta più che esauriente![]()

D'accordo con DD.
E aggiungo che qui sta nevicando per la primna volta quest'anno,considerando che fino a ieri faceva 15° è paradossale..:![]()

In origine postato da Paolo82
D'accordo con DD.
E aggiungo che qui sta nevicando per la primna volta quest'anno,considerando che fino a ieri faceva 15° è paradossale..:![]()
sta nevicando ora? ma dove ti trovi? cosa pagherei per essere lì invece che in quest'ufficio del cavolo.....son cominciate le domeniche lavorative![]()

Mooolto piu giu' del Po..vicino RomaIn origine postato da pensiero
sta nevicando ora? ma dove ti trovi? cosa pagherei per essere lì invece che in quest'ufficio del cavolo.....son cominciate le domeniche lavorative![]()
![]()
Dai che almeno domani riposi.. io invece mi sto impiccando con le luci dell'albero di Natale,sono piu' quelle fulminate che quelle sane quest'anno..'na traggedia..![]()

In origine postato da Paolo82
Mooolto piu giu' del Po..vicino Roma![]()
Dai che almeno domani riposi.. io invece mi sto impiccando con le luci dell'albero di Natale,sono piu' quelle fulminate che quelle sane quest'anno..'na traggedia..![]()
no...no...fino alla fine dell'anno aperto nei giorni festivi...io quel lavoretto delle luci l'ho già fatto due settimane fa, e come al solito, quando le ho messe via erano intatte, ma le ho ritrovate mezze bruciate, tutti gli anni così

Sei un irresponsabile, spero che nessuno debba mai piangere dei morti causati da questa tua condotta.In origine postato da Creso
Il perché è semplice; quando c'è nebbia tutti rallentano e occupano la corsia più a destra, così ho strada libera e procedo a velocità sostenuta rispetto alla media.

a me piace molto guidare sulla neve, certamente con le catene...se no è meglio la nebbia