Ragazzi, come ho gia scritto mi faccio 3 giorni a Tokyo prima della partenza per la Cina, quindi intorno al 2/3 Gennaio.
Da MXP c'è il 777? Vado la solo per provare la nuova Magnifica, quindi se non c'è, me ne sto a casa.
Grazie.
Daniele.

Ragazzi, come ho gia scritto mi faccio 3 giorni a Tokyo prima della partenza per la Cina, quindi intorno al 2/3 Gennaio.
Da MXP c'è il 777? Vado la solo per provare la nuova Magnifica, quindi se non c'è, me ne sto a casa.
Grazie.
Daniele.
Daniele

Grazie Lorenzo.
Non dubito delle tue informazioni, ma non è che ci sono previsioni di cambiare aeromobile? Non vorrei prenotare e poi ritrovarmi su un 767.
Grazie ancora.
Daniele
Daniele

L' orario stampato attuale per AZ 786 prevede solo il 772.
Ovviamente AZ 7786, il code share JAL, è un 744.
Troverai che i nuovi sedili Recaro della Magnifica si inclinano meno dei precedenti e dio sa perché non hanno messo sleeper seats.

No ferma un attimo: si reclinano meno dei preceenti?In Origine postato da marcogiov
L' orario stampato attuale per AZ 786 prevede solo il 772.
Ovviamente AZ 7786, il code share JAL, è un 744.
Troverai che i nuovi sedili Recaro della Magnifica si inclinano meno dei precedenti e dio sa perché non hanno messo sleeper seats.
Non è possibile. Ho sentito che sono quasi orizzontali.
Non è possibile.
Daniele

Ehi Dani! Quando ne parti?![]()
Si, veramente che stupidate che non hanno messo i sleeper seats.![]()

Secondo me i sedili di Magnifica dei 777 si reclinano un po' meno del modello tradizionale.
Ora sostituiranno anche i sedili dei 767, ma mi chiedo che senso abbia spendere soldi e ritrovarsi a offrire un prodotto superato rispetto alla concorrenza.
Su BA ci sono sleeper seats da un pezzo e anche AF e LH iniziano a metterli. E dire che finora la Magnifica era sempre stata MOLTO meglio della business dei concorrenti. Da questo punto di vista si va indietro come i gamberi.
I PTV, il menu con i piatti veri, la scelta dei vini? E chi se ne frega.
Spendo i soldi della business per poter dormire decentemente e portare a bordo sia il trolley che la ventiquattrore.
Il resto non vale migliaia di euro.

io ho sentito che non li hanno messi perchè provocano disturbi di salute ai pax
AZJumbo

Ciao Ragazzi ,
io ho volato sul 777 di AZ e i sedili non sono per nulla male .
Si reclinano decisamente di piu' rispetto al MD11 ed al 767.
Non sono pero' sleeper tipo SQ , CX , BA , LX ecc .
La configurazione pero' 2-2-2 è assolutamente fantastica
Cmq. Mercoledi' 3-12 me ne vado a NYC con il 777 e poi vi dirò se le impressioni avute la prima volta possono essere confermate.
Ciao
Italex