A Porta a Porta il portavoce del governo...ops...della comunità ebraica Riccardo Pacifici, accusa di anrtisemitismo la sinistra estrema e Curzi...
Incredibile!![]()
![]()
A Porta a Porta il portavoce del governo...ops...della comunità ebraica Riccardo Pacifici, accusa di anrtisemitismo la sinistra estrema e Curzi...
Incredibile!![]()
![]()

Ma se anche la bella Guzzanti, nota neonazista, è stata bollata quale "persona sospetta"...In Origine Postato da Totila
Incredibile!![]()
![]()
E' che ormai gli eletti hanno trovato una tranquillizzante e inossidabile stampella nella "destra di governo", quindi cominciano a prendere le distanze dai rami più scomodi della sinistra poiché non servono più...
Mi fa piacere, per certi aspetti, così - sulla loro pelle - capiranno anche loro...![]()

Vorrò ridere quando all'inizio del nuovo anno il governo cadrà, ci saranno nuove elezioni e le vincerà la sinistra! Volteranno la frittata un'altra volta?In Origine Postato da Tomás de Torquemada
Ma se anche la bella Guzzanti, nota neonazista, è stata bollata quale "persona sospetta"...
E' che ormai gli eletti hanno trovato una tranquillizzante e inossidabile stampella nella "destra di governo", quindi cominciano a prendere le distanze dai rami più scomodi della sinistra poiché non servono più...
Mi fa piacere, per certi aspetti, così - sulla loro pelle - capiranno anche loro...![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.
Giusto. Ora la sinistra non gli serve più...Ora hanno un "lìder" fedele e pronto a tutto. Anche a farci morire tutti in una guerra sciagurata pur di accontentare i fratelli maggiori...In Origine Postato da Tomás de Torquemada
Ma se anche la bella Guzzanti, nota neonazista, è stata bollata quale "persona sospetta"...
Sembra che il "lider" in questione voglia presentare una legge sull'antisemitismo...Vedrai che risate. Ma se la destra piangerà, la sinistra non riderà.
![]()

Curzi non lo so,ma la sx estrema è antisemita e chi nega questo è in malafede o ha una visione distorta della realtàIn Origine Postato da Totila
Incredibile!:D :D
Quindi secondo te, criticare le scelte del governo israeliano (muro, coloni etc) è antisemitismo?In Origine Postato da robby
Curzi non lo so,ma la sx estrema è antisemita e chi nega questo è in malafede o ha una visione distorta della realtà![]()
Dire come ha fatto la Guzzanti "razza ebraica" è antisemitismo?
![]()
![]()

=======In Origine Postato da Totila
Quindi secondo te, criticare le scelte del governo israeliano (muro, coloni etc) è antisemitismo?![]()
![]()
![]()
CERTO....... ANCORA NON L'HAI CAPITO???
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

assolutamente non è antisemitismo ma una parte della sx estrema e minoritaria ha trasformato l'antisraelismo in antisemitismoIn Origine Postato da Totila
Quindi secondo te, criticare le scelte del governo israeliano (muro, coloni etc) è antisemitismo?:rolleyes:
:rolleyes: :rolleyes:

SE NON AVRAI LO ZUCCOTTO IN TESTA DOMANI.......SARAI ANCHE TU UN NOTO ANTISEMITA.....COME ME DEL RESTO...CHE SONO ANTISIONISTA MA PER "LORO" E' LO STESSO.In Origine Postato da cciappas
=======
CERTO....... ANCORA NON L'HAI CAPITO???
Anche se tutti......IO NO !!

credo che non riderà nessuno...In Origine Postato da Totila
Giusto. Ora la sinistra non gli serve più...Ora hanno un "lìder" fedele e pronto a tutto. Anche a farci morire tutti in una guerra sciagurata pur di accontentare i fratelli maggiori...
Sembra che il "lider" in questione voglia presentare una legge sull'antisemitismo...Vedrai che risate. Ma se la destra piangerà, la sinistra non riderà.
![]()
![]()
Anche se tutti......IO NO !!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0